Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Buongiorno Ragazzi

 

Ragazzi hanno chiesto di anticipare un pochino tipo alle 22:00 -22:15 si potrebbe anche fare non credo sia un grosso problema :D

Me ne sono accorto adesso non credo di poter essere della partita giovedì

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Primo:

Io non sono mai "ormai indispensabile", io sono SEMPRE indispensabile!

Secondo:

Net caro amico mio ti consiglio vivamente quando hai tempo di uscire a farti un giro e trovare il palazzo più alto dalle tue parti

e porta con te una una corda e un poco di fantasia il resto viene automatico :D

Il mio capitano mi ha trattato in cotal modo mandandomi per vie interposte a fare Bunjie Jumping!!!!

Mi sento profondamente offeso!!!!

Se voglio fare BJ qui dalle mie parti non ho bisogno di un palazzo, cìè direttamente la Diga di Place Moulin che è la 2a + grande d'Europa!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Riassumendo:

Ok ci sono! :P :P :P

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..scusate se mi sono intromesso..vorrei sapere una cosa..come posso entrare nel vostro clan? :ph34r:

è privato?non posso entrare??ci sono delle prove??oppure sono finiti i posti?

 

fatemi

sapere

ciao!!!

No non è privato anzi! Abbiamo creato il clan per divertirci insieme quindi ben vengano le persone MA, come ha detto il nostro capitano Zero, abbiamo già in lista altri possibili candidati e siamo già in numero sufficiente. Nessuno ti vieta comunque di fare qualche partita con tutti noi :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 21-3 ma abbiamo giocato bene ci siamo divertiti e i nostri avversari molto simpatici :D

 

Azz....avrei preferito vincere divertendomi.....

 

 

bella partita raga il team mx dom vince 18 a 6

 

:ok: :ok:

 

Abbiamo perso pure noi....azz....

Volevo dire che non rispondo agli inviti che spesso davide e ducky mi mandano anche perchè le poche volte che siamo su GOW stiamo con il clan e giochiamo tra noi o siamo in clan-war come ieri sera.

Non è per scortesia ci mancherebbe. Ci tenevo a chiarire questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita raga il team mx dom vince 18 a 6

 

parziali

 

wg tmx

 

3-1

1-3

0-3

2-3

 

tmx wg

 

3-1

3-1

1-3

3-0

 

8) 8) 8)

 

STRACOMPLIMENTI A TUTTO IL TEAM-MX DOM PER LA VITTORIA mi spiace per i fratelli del CLAN che hanno perso ma sò che si rifaranno presto e anche se così non fosse almeno rimane il divertimento nel disputare CW come quella di ieri sera

 

Mappe 4 Giornata :D

 

Tetti

Escalation

Ingorgo

Trincea

 

 

E come il CAP :bow: dice da stasera ALLENAMENTI

 

Per il Team-MX Dom

 

Prossima CW :

 

Team MX Dom Vs. The Borg Empire Prima Squadra

 

 

Ecco la proposta che gli ho fatto vi può star bene???? MERCOLEDI' 24 O GIOVEDI' 25 DALLE 22:30 IN AVANTI

 

 

 

Alla Prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...