Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Papero sinceramente l'ho preso in Live ancora lo devo provare in single non è niente male ma mi aspettavo di meglio se devo essere sincero comunque resta un ottimo gioco

 

Team MX Marcus

Ho proposto ai STURMTRUPPEN di giocare giovedi alle 22:30

 

Le mappe su cui giocare sono

- Mausoleo

- Stazione

- Canali

- Palazzo

 

In settimana ci organizziamo un pò di allenamenti per scegliere la formazione migliore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale la pena comprarsi LOST PLANET ????????

 

Sicuramente per L'OFFLINE per l'ONLINE è un gioco da fare SOLO E UNICAMENTE PER DIVERTIRSI E RIDERE non è a mio avviso per far tornei

 

 

PER IL TEAM-MX DOM

 

 

Le mappe scelte dallo Staff per la 3° GIORNATA

 

- Mausoleo

- Stazione

- Canali

- Palazzo

 

Io ho proposto ai White Gost nostri avversari MERCOLEDI' 17 O GIOVEDI' 18 DALLE 22:30 loro avevano chiesto di giocare alle 21 ma gli ho detto che è impossibile se mi chiedono di anticipare alle 22 a voi può star bene?????

 

RISPONDETE OK????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

O mio dio!!!!!!!!!!!!!! o nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera la mia xbox ha fatto alcune luci rosse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa vuol dire ???????????!!!!!!!!!

Non dite niente, ieri sera ho perso quasi 2 ore per cercare di non dire cio' che volete dirmi o che pensate sia successo!!!!

ma alla fine credo che stasera quando tornero' a casa dovro' constatare se era un coma o altro :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Prima il router, poi la 360 ma a chi ho fatto del male per meritare questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: :piange:

 

Voglio giocare!!!!!!!!!!!!!!

in live!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. per Monem ho vinto la partita del torneo 7-1 5-2 ma te che sei un mezzo mostro oppure un grande sc...to ????

ciauz a tutti

pregate per me

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per me il torneo al torneo di gow finisce qui mi spiace molto per vari motivi mi sento di fare cosi.sinceramente mi sono stufato di gente che cambia idea da un giorno ad un altro chi dice una cosa e poi ne spiega un altra ecc ecc.ora senza creare problemi e polemiche dico subito che nn ne voglio nemmeno piu parlare oggi ci ho pensato un po e ho preso la decisione,quindi amici come prima e si continua logicamente a giocare la sera :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo scusarmi con chenpho per non aver accettato l'invito di ieri sera :bow: purtroppo stavo facendo le ultime partite prima di staccare,scusami Luca :whew:

 

Neinte figurati sarà per un altra

 

 

raga per me il torneo al torneo di gow finisce qui mi spiace molto per vari motivi mi sento di fare cosi.sinceramente mi sono stufato di gente che cambia idea da un giorno ad un altro chi dice una cosa e poi ne spiega un altra ecc ecc.ora senza creare problemi e polemiche dico subito che nn ne voglio nemmeno piu parlare oggi ci ho pensato un po e ho preso la decisione,quindi amici come prima e si continua logicamente a giocare la sera :ok:

 

Fabrizio mi spiace di questa tua decisione e ti assicuro che se c'è qualcosa che IO possa fare per farti cambiare opinione la farò, ripensando a ciò che ci siamo detti ieri sera sei convinto che questa sia la decisione più giusta da prendere??? Non mi piace che a smenarci sia solo TU vorrei che giocassimo tutti assieme anche nelle CW

 

 

 

P.S FORTUNATAMENTE PROBLEMA RISOLTO GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE E LA COMPRENSIONE DI FABRIZIO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

PER IL TEAM-MX DOM

 

LA CW SARA' GIOVEDI' 18 ALLE 22

 

Giocherà

Duky

Lupo

Monen

Davide

 

Riserva

 

Chenpho (lavoro fino alle 22 quindi non posso esserci fino alle 22:40 )

 

P.S. MA sir LA TUA 360 è rotta o no?????

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi vado a comprare aime la nuova x360, mi rode tanto ma purtroppo credo sia l'unico modo per risolvere. avete qualche consiglio da darmi?????????????

LA MIA X ERA DEL 02/12/2005 Come posso fare per mandarla in assistenza?????

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...