Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Buongiorno stavo provando ad acquistare Assassin's Creed su instant gaming ma spiegate dove sta la convenienza? La Deluxe edition del gioco attualmente costa 49.98€ al momento del pagamento mi aggiunge l'iva e arrivo a 60€ allora tanto vale che lo prendo direttamente dallo store .

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/10/2023 at 18:39, MasterKent ha scritto:

Ragazzi riprendo la questione dello store turco. Ho fatto tutta la procedura descritta nelle precedenti password, sono arrivato ad avere la carta FUPS che ricarico con Revolut. Quando acquisto però riscontro questo problema... Su un account secondario invece funziona. Cosa può essere?

Screenshot-2023-10-06-183717.png

 

dipende anche da cosa ci acquisti: per preorder superiori a 10 giorni non dovrebbe funzionare, così come per acquistare il game pass. 

in più, sulla notizia "originale" c'è un aggiornamento del 3/10 che segnala il malfunzionamento con la carta oldbuil (e in generale varie problematiche anche con fups)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Kurogiri ha scritto:

dipende anche da cosa ci acquisti: per preorder superiori a 10 giorni non dovrebbe funzionare, così come per acquistare il game pass. 

in più, sulla notizia "originale" c'è un aggiornamento del 3/10 che segnala il malfunzionamento con la carta oldbuil (e in generale varie problematiche anche con fups)

Ciao Kurogiri, ho acquistato l'add-on di Forza Motorsport, sull'account secondario sono riuscito ad acquistarlo, qui no. Il problema di FUPS del 3/10 l'ho superato recuperando un ID turco. Per il resto non saprei, con l'account secondario funziona...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterKent ha scritto:

Ciao Kurogiri, ho acquistato l'add-on di Forza Motorsport, sull'account secondario sono riuscito ad acquistarlo, qui no. Il problema di FUPS del 3/10 l'ho superato recuperando un ID turco. Per il resto non saprei, con l'account secondario funziona...

ciao! purtroppo non ho idea su come poterti aiutare!!😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/10/2023 at 18:39, MasterKent ha scritto:

Ragazzi riprendo la questione dello store turco. Ho fatto tutta la procedura descritta nelle precedenti password, sono arrivato ad avere la carta FUPS che ricarico con Revolut. Quando acquisto però riscontro questo problema... Su un account secondario invece funziona. Cosa può essere?

Screenshot-2023-10-06-183717.png

 

Ciao, sto provando a registrarmi su FUPS, ma mi chiede documento turco, obbligatorio,  come hai risolto tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/10/2023 at 18:39, MasterKent ha scritto:

Ragazzi riprendo la questione dello store turco. Ho fatto tutta la procedura descritta nelle precedenti password, sono arrivato ad avere la carta FUPS che ricarico con Revolut. Quando acquisto però riscontro questo problema... Su un account secondario invece funziona. Cosa può essere?

Screenshot-2023-10-06-183717.png

 

Stesso problema per me, ho comprato CC impostato account FUPS e ricaricato con revolut, impostato indirizzo Turco ma non mi fa comprare nulla...

 

qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel reddit "originale" ho letto che dall'11/10/2023 hanno introdotto molte limitazioni per le carte di credito/debito locali, e ci sono diverse segnalazioni di malfunzionamenti per quanto riguarda la creazione di nuovi account FUPS (mentre ci dovrebbero essere meno problemi per chi ha già creato un account FUPS prima di tale data).

sulla questione del ban nel caso di ricarica da Revolut non so nulla, ma sembra una cosa un po' strana (ma poi chi dovrebbe bannare?)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kurogiri ha scritto:

sulla questione del ban nel caso di ricarica da Revolut non so nulla, ma sembra una cosa un po' strana (ma poi chi dovrebbe bannare?)

microsoft stessa per violazione dei termini di contratto, non sei in turchia, questi escamotage e/o acquisti esteri che vengono fatti sono tutti rischio se una mattina questi si alzano con la luna storta vanno verificarsi il tutto, tantè che abbiamo sempre detto di utilizzare account secondari per operazioni particolari tipo queste dalla turchia

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Hellspawn ha scritto:

Buongiorno io ho comprato ora senza problemi con Fups senza problemi, controlla magari l'indirizzo di fatturazione se tutto ok, Cap, indirizzo ecc

Nulla, io non riesco a capire perchè non va... ho tolto tutti gli indirizzi di fatturazione e tutte le cc e impostato da zero l'indirizzo Turco ( di İstanbul ) e impostato cc turca, e continua darmi errore...

 

Non so come risolvere...

 

Il ban avevo sentito fosse per fups.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il gamepass per console versione normale non si trova piu?trovo solo la versione core

 

 

cmq servirebbe una nuova guida per quanto riguarda il prolungamento del gamepass sia con abbonamento attivo sia con abbonamento scaduto

Modificato da Kana endo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...