fusibile Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Questo gioco ragazzi sarà da prendere per chi ama un po' di spessore in più nelle tattiche di guerra. Ha una grafica fantastica e la strategia solita della serie Brothers in Arms. E in più dai video sembra che assisteremo a scene veramente mooolto efferate brrrrrrr :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 In aggiunta c'è tutto quel po po di Fisica e di distruzione del paesaggio, che fa DAVVERO scena :dance: Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Speriamo che ne esca un bel gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 La grafica non sembra essere eccelsa, ma spero nel massimo realismo, come nei precedenti capitoli Vi assicuro che aver giocato al primo episodio, e poi aver visto gli stessi luoghi, fa un certo effetto 8) Ricordo ancora poi quando giocai al primo, che col mouse all'inizio era quasi impossibile sparare alla lunga distanza visto che si muoveva tutto! Sarà da impazzire all' inizio col pad!!! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Raga guardando il sito della Leader ho visto che non esce più il 25 Agosto ma esce il 25 Settembre, che balle un mese di ritardo Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Mi sembra giusto...in quel periodo ci sono solo ottocento giochi da prendere... Vabbè aspettiamo... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Se esce il 25 settembre sono degli stolti, venderanno la metà e butteranno nel gabinetto anni di ritardi e rinvii con quest'ultimo veramente inutile di rinvio Penso di non prenderlo se è questa la data Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Purtroppo è così la data è quella guardate voi stessi LINK Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Purtroppo è così la data è quella guardate voi stessi LINK 10 giorni prima esce solo star wars... Hanno proprio scelto una data intelligentissima per farlo uscire... Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Se esce il 25 settembre sono degli stolti, venderanno la metà e butteranno nel gabinetto anni di ritardi e rinvii con quest'ultimo veramente inutile di rinvio Penso di non prenderlo se è questa la data ma che cambia se la data è il 25 sett?non lo prendi per protesta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 ma che cambia se la data è il 25 sett?non lo prendi per protesta? noo non credo sia per protesta il problema è che a Settembre escono molti giochi appetibili tra cui il già citato Star Wars, Mercenaries, Dead Space , Nhl 09 che avrà il live 6vs6, Infinite Undiscovery, Race Pro, Tom Clancy's HAWX, Ghostbusters: The Video Game e altri; la cosa bella è che è anche a fine Settembre cioè vicino alle uscite di ottobre che sono ancora meglio e ne cito solo due FALLOUT e FABLE, ho detto tutto Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 CHE PIZZA ragazzi tutti sti ritardi A sto punto se quando lo prenderò riesco a trovare anche UN solo bug li prendo a pedale nel sedere :x Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 ma che cambia se la data è il 25 sett?non lo prendi per protesta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Ho appena visto il nuovo video RAGAZZI CHE GRAFICA!!!!! :drunken: :drunken: Questo settembre-ottobre dovrò fare qualche rinuncia, ma mi sa che me lo prendo sicuramente questo titolo Ammetto di non essere un patito della seconda guerra mondiale, ma questo mi sa che mi piacerà MOLTISSIMO Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 piccolo spezzone di una missione http://www.gametrailers.com/player/38732.html?type= Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Appena comincia il video c'è subito una bella compenetrazione di poligoni...ottimo... L'illuminazione sembra buona...bello il fuoco...speriamo bene... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Tutti questi mesi e anni di ritardo e il gioco soffre ancora di tearing ??!! :flush: Spero fosse la versione ps3, per il resto sembra un buon lavoro, e la sceneggiatura dovrebbe essere su alti livelli, speramm, anche se non mi fido tantissimo dei Gearbox con questo capitolo in particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 (modificato) Tutti questi mesi e anni di ritardo e il gioco soffre ancora di tearing ??!! :flush: 8) 8) 8) Se aspetta ancora un pò ad uscire sarà vicino a GOW2 e quindi molto meno appetibile dai Gamers me compreso Alla prox :ok: Modificato 21 Agosto 2008 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 secondo me è meglio bad company... più divertente... grafica stupenda... online bellissimo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 secondo me è meglio bad company... più divertente... grafica stupenda... online bellissimo.... Ma se uno cerca la simulazione tattica di guerra, BIA e' insuperabile. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 certo diciamo che bia è più violento... è il delirio... cmq anche se preferisco bad company anche bia penso di prenderlo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 certo diciamo che bia è più violento... è il delirio... Io intendevo non tanto la violenza, ma sopratutto la tatticita', le coperture e il poter comandare squadre di compagni: tutto cio' avveniva anche nella realta' della guerra. Nulla a che fare con i "rambo" solitari della serie COD. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 anche a me cod non mi è piaciuto... cmq non paragoniamo rambo ai solitari di cod... non esiste confronto... rambo è un dio... e non usava solo armi ma anche tatticità stealth trappole archi coltelli... non farmici pensare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 cmq non paragoniamo rambo ai solitari di cod... Ok, ma nel dire comune, si intende "rambo" quando uno va in solitario....... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Quoto, questo BIA invece è un po' più alla Quattrocchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.