Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway

viskio

Messaggi raccomandati

• Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In aggiunta c'è tutto quel po po di Fisica e di distruzione del paesaggio, che fa DAVVERO scena :dance: :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

La grafica non sembra essere eccelsa, ma spero nel massimo realismo, come nei precedenti capitoli ;)

Vi assicuro che aver giocato al primo episodio, e poi aver visto gli stessi luoghi, fa un certo effetto 8)

Ricordo ancora poi quando giocai al primo, che col mouse all'inizio era quasi impossibile sparare alla lunga distanza visto che si muoveva tutto!

Sarà da impazzire all' inizio col pad!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Se esce il 25 settembre sono degli stolti, venderanno la metà e butteranno nel gabinetto anni di ritardi e rinvii con quest'ultimo veramente inutile di rinvio :rolleyes:

Penso di non prenderlo se è questa la data

ma che cambia se la data è il 25 sett?non lo prendi per protesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cambia se la data è il 25 sett?non lo prendi per protesta?

noo non credo sia per protesta il problema è che a Settembre escono molti giochi appetibili tra cui il già citato Star Wars, Mercenaries, Dead Space , Nhl 09 che avrà il live 6vs6, Infinite Undiscovery, Race Pro, Tom Clancy's HAWX, Ghostbusters: The Video Game e altri; la cosa bella è che è anche a fine Settembre cioè vicino alle uscite di ottobre che sono ancora meglio e ne cito solo due FALLOUT e FABLE, ho detto tutto :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE PIZZA ragazzi tutti sti ritardi :bang:

A sto punto se quando lo prenderò riesco a trovare anche UN solo bug li prendo a pedale nel sedere :x

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ho appena visto il nuovo video :mrgreen:

RAGAZZI CHE GRAFICA!!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Questo settembre-ottobre dovrò fare qualche rinuncia, ma mi sa che me lo prendo sicuramente questo titolo :mrgreen:

Ammetto di non essere un patito della seconda guerra mondiale, ma questo mi sa che mi piacerà MOLTISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti questi mesi e anni di ritardo e il gioco soffre ancora di tearing ??!! :flush:

Spero fosse la versione ps3, per il resto sembra un buon lavoro, e la sceneggiatura dovrebbe essere su alti livelli, speramm, anche se non mi fido tantissimo dei Gearbox con questo capitolo in particolare :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti questi mesi e anni di ritardo e il gioco soffre ancora di tearing ??!! :flush:

8) 8) 8)

Se aspetta ancora un pò ad uscire sarà vicino a GOW2 e quindi molto meno appetibile dai Gamers me compreso

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è meglio bad company... più divertente... grafica stupenda... online bellissimo....

Ma se uno cerca la simulazione tattica di guerra, BIA e' insuperabile.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

certo diciamo che bia è più violento... è il delirio...

Io intendevo non tanto la violenza, ma sopratutto la tatticita', le coperture e il poter comandare squadre di compagni: tutto cio' avveniva anche nella realta' della guerra. Nulla a che fare con i "rambo" solitari della serie COD.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non paragoniamo rambo ai solitari di cod...

Ok, ma nel dire comune, si intende "rambo" quando uno va in solitario.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...