Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

finalmente si risente parlare di questo pluriritardato capolavoro :loving:

 

Sembra che stanno facendo le cose per stupire tutti, graficamente sembra superare di granlunga GOW, per vastità delle ambientazioni, dettaglio (l'erba e i vari germogli sono resi splendidamente, compreso il personaggio, e quando si appoggia ai muri si vede un bump mapping sui mattoni ottimo, anche se il video è di scarsa qualità :dance:) , e fisica.....l'esplosione dei barili al rallenty con il soldato che vola è :shock:

C'è la possibilità di ditruggere ogni cosa, quando ha sparato dalla finestra sulla statua, non ci credevo che se ne sarebbe venuta giù davvero!! E poi lo sbuffo d'acqua sulla telecamera quando spara nella fontana?!!! :shock:

Bellisimo come si alza la telecamera, per la gestione strategica, in questo nuovo capitolo sembra essere veramente ben implementata!!

 

E questo per chi diceva che GOW spremeva già troppo la 360 :rotfl:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo aver visto l'ultimo video ingame.....dico che questo è il più bel gioco che sia mai stato creato! espoliosi, strutture completamente distruttibili, movenze dei soldati e grafica in generale....senza averci giocato dico che da quello che si vede nel video, che si può scaricare dalla home, questo è il più bel gioco, veramente Next-Gen... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anche io... Grafica, illuminazione, I.A. e fisica perfette, scenari distruttibili ( molto realisticamente ), ottima realisticità nei movimenti e una cura nei dettagli impressionante...

 

Tipico gioco che non avrei preso, conoscendo i precedenti capitoli dei quali non mi piaceva principalmente il ritmo, ma, dopo aver visto questo video che mi ha coinvolto in maniera esagerata, dovrò proprio comprarmelo questo capitolo :mrgreen:

Spero in un ottima logenvità, anche se i titoli Ubisoft non sono certo famosi per questo dettaglio :?

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco visto il video e sono rimasto letteralmente sbalordito! Davvero non mi sarei mai immaginato un simile riscontro anche nella nuova generazione! Vi spiego: i primi due nella scorsa gen. sono riusciti a porre nuovi standard rispetto ad altri e anche adesso il terzo capitolo si ripropone come innovativo. Secondo me è da considerarsi già una killer application! La fisica mi è sembrata davvero incredibile e graficamente è proprio massiccio. Cosiderando che il gioco ancora deve uscire, il livello attuale già basta per rendere giustizia alla magnificenza dell'UE3! Mio al lancio! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo!!! Veramente ben fatto.... bisogna solo aggiustare qualche dettaglio qua e la e la killer application è servita!!!

Comunque, giusto per citare qualcuno che non viene mai citato.... Speriamo che Halo 3 faccia ancora meglio... Lo dico solo perchè questo ci dimostra che GOW può essere superato e quindi ora abbiamo ancora una prova ( qualora ce ne fosse ancora bidogno) del fatto che anche il nostro Halo 3 può essere ancora meglio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo...

Adoro questa serie, soprattutto Earned In Blood :loving:

In questo episodio sto notando una cura incredibile, bella la granata che oscilla indipendemente dal corpo a seconda del movimento.. (sarebbe fantastico se, come in Soldier Of Fortune 2 si può sparare magari da 100 metri con il cecchino direttamente sulla granata) :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...