Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

O Bia é una versione simulativa di Cod? :??:

:ph34r:

stai nascondendo una critica a CoD? :? cmq BIA è sicuramente un titolo dove bisogna ragionare di più che in CoD,anche x quanto riguarda l online probabilmente

Modificato da ALBERTO 21

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq BIA è sicuramente un titolo dove bisogna ragionare di più che in CoD,anche x quanto riguarda l online probabilmente

quoto

 

ho visto un video in game non quello che c'è sul market dell'e3 ma un'altra sempre e3,e devo dire che come gioco è veramente impressionante :dance:

Modificato da chris_x360
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Brotthers in arms è un gioco di guerra simulativo e le somiglianze con Call of Duty sono solo per il periodo storico in cui è ambientato il gioco :ok:

Dai video che ho visto fino ad adesso il gioco è bellissimo e per fortuna che esce nel 2007 perchè questo natale ci sono troppi giochi stupendi da giocare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sul marketplace c è un nuovo video che pesa che la bellezza di 800mega chi sa cosa ci sara?

aggiornamento:incuriosito sono rimasto sveglio e l ho scaricato bè una figata,in poche parole è la versione estesa del piccolo trailer fatto vedere in germania,dura circa un 15 minuti e fa vedere tutta una parte in-game del livello in cui abbiamo visto le foto che ci sono in-giro.la grafica è sbalorditiva con texture ultra dettagliate,io che gioco spesso a call of duty 2 vi posso dire che quest ultimo nn è bello nemmeno la meta.poi fa vedere come impartisce gli ordini la presenza mentre si gioca anche di civili veramente un giocone ragazzi,appena potete correte a scaricarlo,finito vi prendete una bella lattina di quello che preferite e ve lo gustate,l unico neo è una fluidita un po bassina ma manca ancora un bel po all uscita (circa 6 mesi)quindi verra risolto sicuramente in fase di ottimizazione. :ok:

Modificato da superfabry 81
http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sul marketplace c è un nuovo video che pesa che la bellezza di 800mega chi sa cosa ci sara?

aggiornamento:incuriosito sono rimasto sveglio e l ho scaricato bè una figata,in poche parole è la versione estesa del piccolo trailer fatto vedere in germania,dura circa un 15 minuti e fa vedere tutta una parte in-game del livello in cui abbiamo visto le foto che ci sono in-giro.la grafica è sbalorditiva con texture ultra dettagliate,io che gioco spesso a call of duty 2 vi posso dire che quest ultimo nn è bello nemmeno la meta.poi fa vedere come impartisce gli ordini la presenza mentre si gioca anche di civili veramente un giocone ragazzi,appena potete correte a scaricarlo,finito vi prendete una bella lattina di quello che preferite e ve lo gustate,l unico neo è una fluidita un po bassina ma manca ancora un bel po all uscita (circa 6 mesi)quindi verra risolto sicuramente in fase di ottimizazione. :ok:

io lo sto scaricando da 20 min e sono al 26%:|

comunque credo li prendero tutti e 2 :D,sono diventato fan di giochi simili a cod proprio per cod 2 :rotfl:

Modificato da chris_x360
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il video linkato da M4rco: veramente sbalorditivo. Mi ha davvero impressionato. Spero solo che uscirà almeno 4 mesi dopo l'uscita di Call of duty 3, essendo 2 giochi dello stesso genere anche se con diverso sviluppo......

BIA è senz'altro un gioco da comprare aa occhi chiusi, per quanto mi riguarda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non vedo la differenza grafica di BIA e COD3,cioè COD3 mi sembra molto piu realistico

Io dico il contrario..BIA a mio parere è più realistico di COD3, anche se la differenza è minima...2 titoli comunque da comprare! :ok:

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno batte la serie BIA come realismo tattico, e cio' rende molto da vicino quello che hanno provato e pensato quei poveri ragazzi 60 anni fa.....(un pregio e' che in molti momenti riesci anche a "goderti" con calma l'ambiente in cui ti trovi e vedere se e' stato riprodotto + o - fedelmente).

La serie COD e' invece molto piu' frenetica e ti butti sul campo sparando senza un attimo di tregua....(e' un po' un peccato perche' in alcuni momenti mi fermerei a guardarmi un po' in giro, ma e' un po' un problema...)

 

Belli tutti e due anche se molto differenti nella giocabilita'. Con la loro nuova veste grafica ci immergeranno ancora di piu' nell'ambiente storico della seconda guerra mondiale. :bow:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi dirmi che un dito a salciccia è realistico,poi le armi sembrano finte,preferisco COD3 :mrgreen:

Attenzione....qui di seguito parlo di REALISMO TATTICO e/o STORICO:

BIA e' piu' realistico perche' descrive meglio quello che successe 60 fa..... i soldati non venivano mica buttati su un prato a sparare e basta....pagine e pagine storiche di tattica testimoniano una preparazione minuziosa degli scontri.....e poi in BIA, se sciaguratamente perdi i tuoi compagni resti solo...come puo' succedere realmente (non giudico certo un titolo di guerra da un dito a salsiccia.....se mi immerge nella realta' storica del combattimento ben venga anche un'intera grigliata di carne :fischio: )

In COD ti seccano 30-40 compagni ogni missione ma continuano illimitatamente ad arrivarne altri in tuo aiuto.

In BIA ti affezioni a quei 5-6 compagni che ti accompagnano per tutto il gioco e fai di tutto per proteggerli e per evitare di mandarli allo sbaraglio.

 

Restano comunque 2 grandissimi titoloni che non mi lascero' sfuggire di certo.

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

cris ma ragiona prima no??il gioco esce tra una cosa come minimo 6 mesi in piu quella che si vede nel filmato è la versione pc,poi nn parliamo di grafica perchè una stanza cosi dettagliata come ho visto in quel filmato all inizio te la sogni su cod3 dammi retta :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ho notato che la grafica rispetto a quello che avevano mostrato all'E3 è nettamente ridimensionata, cmq grande gioco!da avere sicuramete!

a me sembrava migliorata....!! :ph34r:

 

cioè guarda l'illuminazione e le ombre!...nemmeno graw!....

 

peccato per la fluidità....davvero bassissima....e poi criticavate prey!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione....qui di seguito parlo di REALISMO TATTICO e/o STORICO:

BIA e' piu' realistico perche' descrive meglio quello che successe 60 fa..... i soldati non venivano mica buttati su un prato a sparare e basta....pagine e pagine storiche di tattica testimoniano una preparazione minuziosa degli scontri.....e poi in BIA, se sciaguratamente perdi i tuoi compagni resti solo...come puo' succedere realmente (non giudico certo un titolo di guerra da un dito a salsiccia.....se mi immerge nella realta' storica del combattimento ben venga anche un'intera grigliata di carne :fischio: )

In COD ti seccano 30-40 compagni ogni missione ma continuano illimitatamente ad arrivarne altri in tuo aiuto.

In BIA ti affezioni a quei 5-6 compagni che ti accompagnano per tutto il gioco e fai di tutto per proteggerli e per evitare di mandarli allo sbaraglio.

 

Restano comunque 2 grandissimi titoloni che non mi lascero' sfuggire di certo.

ma io sto parlando della grafica del gioco,non di come si svolge il gioco in azione,come grafica preferisco COD3

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai giocato un gioco della serie BIA pero le armi sembrano giocattoli per bambini e gli spari sono scandalosamente strani anche se ho trovato molti pregi.i video di cod3 mi sono piaciuti di piu.

io trovo che gli spari non siano dei migliori,pero i giochi hanno diffeti e pregi

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho visto il video sul marketplace, quello da 880MB per intenderci.

Sinceramente non mi ha colpito più di tanto, anzi.

La grafica non è ottima, le texture prive di luminosità. Alcuni particolari erano proprio orrendi, finti.

La mano del pupazzo l'ho trovata ridicola, così come il fucile:grafica non degna di una 360.

Lo sparo cartonato:sembra quello di un fumetto.

Ho trovato più difetti che pregi in questo video. Per migliorare c'è tempo....speriamo bene

Forse dirò un'eresia ma la grafica di COD2 è molto più appagante.

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...