Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh sono giochi molto diversi.....

Bia è unico questo è poco ma sicuro, ricordo quando scrissi la recensione per MX del 2°, ero molto emozionato soprattutto per il voto da dargli visto che per me era un capolavoro.....

Purtroppo è un gioco che può piacere ma anche no. Sono contento che molti stanno aspettando questo seguito....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh sono giochi molto diversi.....

Bia è unico questo è poco ma sicuro, ricordo quando scrissi la recensione per MX del 2°, ero molto emozionato soprattutto per il voto da dargli visto che per me era un capolavoro.....

Purtroppo è un gioco che può piacere ma anche no. Sono contento che molti stanno aspettando questo seguito....

la cosa assurda è che nn cè ancora la retrocompatibilita' per entrambi gli episodi xè io vorrei prenderli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia della retrocompatibilità non è così facile da capire....

Pare sia molto difficile emulare diversi giochi mentre altri no.

Per fare un'esempio, i giochi che hanno adottato il motore Renderware sono molto facili da replicare (gta, pes, sonic e moltissimi altri meno belli come Barbie ad esempio)....

Per molti altri anche io ho qualche dubbio sulla non compatibilità, forse è per una ragione commerciale (vedere ad esempio dead or alive ultimate reso compatibile solo dopo l'uscita di Doa 4)....

Bia usa un motore grafico meno conosciuto e forse più difficile da emulare (il primo Unreal Engine), guarda caso anche Unreal Championship 2 non è compatibile....

Beh, speriamo soltanto che ci stiano ancora lavorando, non mi dispiacerebbe rigiocarmi i due Bia su 360 (anche se potrei farlo su Xbox)...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho amato come non mai i primi due, mi sono affezionato ai miei compagni in armi e insieme, ne abbiamo passate molte. Qualcuno all'appello serale mancava, e quando si usciva in missione, non si sapeva chi sarebbe tornato..........non vedo l'ora di reincontrarli in questo terzo episodio.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si leggessero le NEWS postate appena 3 giorni fa, ogni tanto.... invece di postare a vanvera.

Ci sono giochi che spariscono per mesi e mesi....

 

 

 

Grazie per la news esoasis, mi era sfuggita di mano :mrgreen:

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
cos'è l'E3? quando ci sarà ?

 

Electronic Entertainment Expo, una delle più grandi fiere videoludiche. >Tetro di improntati annunci e luogo in cui le SH sfoggiano il meglio dei loro titoli :D... Quest'anno sarà a Luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Entertainment Expo, una delle più grandi fiere videoludiche. >Tetro di improntati annunci e luogo in cui le SH sfoggiano il meglio dei loro titoli :D... Quest'anno sarà a Luglio.

 

la devono fare prima. dove si farà ?

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno sarà a Luglio.

Spero in qualche bel regalino per il mio compleanno.......un altro bel filmatone + annuncio di data ufficiale (anche per alan Wake.....)

 

A proposito di bel filmatone: quello uscito l'anno scorso per BIA faceva supporre in una lavorazione quasi terminata ed eravamo anche ad ottimi livelli di grafica e giocabilita'.....possibile che passi cosi' tanto tempo prima di vedere l'uscita del gioco????? (....ma solo io in ufficio devo farle le cose urgenti?!?!?!....mannaggia loro....)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...