Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

....raga se volete vedere la vera grafica NEXT GENERATION provate a vedere un video di crysis.....quellla si che è next generation!!!!

 

.....e guuarda caso crysis non potrà uscire sulla nostra 360.......ma che cazz....!!!

 

Non so proprio cosa pensare......certo è che sin ora non ho ancora visto grossi passi avanti rispetto ai vecchi giochi.....qualcuno di voi dirà che ora esce GOW e allora ci ricrederemo......bhè non ne sarei così convinto (ma spero di sbagliarmi)!

 

Vabè....mi sono sfogato.

 

 

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho visto il video sul marketplace, quello da 880MB per intenderci.

Sinceramente non mi ha colpito più di tanto, anzi.

La grafica non è ottima, le texture prive di luminosità. Alcuni particolari erano proprio orrendi, finti.

La mano del pupazzo l'ho trovata ridicola, così come il fucile:grafica non degna di una 360.

Lo sparo cartonato:sembra quello di un fumetto.

Ho trovato più difetti che pregi in questo video. Per migliorare c'è tempo....speriamo bene

Forse dirò un'eresia ma la grafica di COD2 è molto più appagante.

io inizialmente credevo fosse cg!....

Modificato da andri90
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello si. Era molto "scattoso" .

Graficamente ha dei pregi e anche difetti secondo me. Per esempio la scena iniziale all'interno della stanza: sembra finta, priva di illuminazione. Anche i pupazzi non sono fatti benissimo. Ottimi i movimenti cinematici, gli edifici, la vegetazione. Ma anch'essi priva di illuminazione dinamica.

Poi quel fucile.....e lo sparo....orrendi.

Sinceramente mi aspettavo molto di più.

Poi ora che uscirà il gioco ci sarà tempo per ottimizzare il tutto, per forza di cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo perchè come grafica generica non è male...forse non ha nu gran sistema di illuminazione ma come predemo di 6 mesi precedenti all'uscita non credo sia malaccio ... Forse la possibilità di comandare più di una 10 di soldati sarebbe una gran bella cosa...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ho letto l'anteprima e da vero amante della serie BIA, mi sconcerta la frase:

"...Per spiegare Brothers in Arms: Hell's Highway a chi non ne ha mai sentito parlare, vorrei evidenziare il fatto che questo concluderà una saga..."

 

Caspita, spero davvero che non sia l'ultimo titolo di questa bellissima serie.......

 

PS: nell'anteprima si cita l'operazione "Market garden" che ha portato gli alleati fino in Olanda. Consiglio a tutti gli appassionati di guardare l'episodio omonimo della serie televisiva "Band of Brothers" diretta da Tom Hanks (....e di comprarsi il cofanetto metallico contenente i 10 dvd..........veramente stupendi e con il layout della sigla e dei titoli uguale alla serie videoludica. Infatti tale serie tv ha ispirato i creatori del gioco). Unendo i dvd ed i 3 episodi di BIA si ha cosi' un panorama completissimo di quanto successe prima in Normandia e poi nell'avanzata alleata verso Berlino.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio di cod3 secondo te? :ok:

...piu' completo si'..........non "spara-spara" e basta, ma con molta tattica, come succede sui campi da battaglia reali....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un FPS?

Si' lo e', ma la componente tattica (nel senso di dare ordini alle 2 squadre di soldati che puoi comandare) e' stupenda e lo rende il gioco che piu' si avvicina a quello che accade normalmente in guerra.E poi occhio, se durante una missione i tuoi uomini muoiono, non puoi certo "resuscitarli" o curarli.......proprio come nel reale.....quindi te li tieni stretti ed alla fine arrivi anche ad affezionarti a loro, che ti accompagnano durante tutta la campagna.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' lo e', ma la componente tattica (nel senso di dare ordini alle 2 squadre di soldati che puoi comandare) e' stupenda e lo rende il gioco che piu' si avvicina a quello che accade normalmente in guerra.E poi occhio, se durante una missione i tuoi uomini muoiono, non puoi certo "resuscitarli" o curarli.......proprio come nel reale.....quindi te li tieni stretti ed alla fine arrivi anche ad affezionarti a loro, che ti accompagnano durante tutta la campagna.

capito :ok: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto l'anteprima e da vero amante della serie BIA, mi sconcerta la frase:

"...Per spiegare Brothers in Arms: Hell's Highway a chi non ne ha mai sentito parlare, vorrei evidenziare il fatto che questo concluderà una saga..."

 

Caspita, spero davvero che non sia l'ultimo titolo di questa bellissima serie.......

 

PS: nell'anteprima si cita l'operazione "Market garden" che ha portato gli alleati fino in Olanda.

 

Purtroppo è dal primo BIA che in cantiere c'era una trilogia, quindi questo sarà davvero l'ultimo.

(in realtà seguendo il mercato si sono lanciati anche su PSP con bia: d-day)

 

Per quanto riguarda Market Garden questa è un'operazione tra le più straordinarie:

1) il piu grande utilizzo di paracadutisti tutti insieme :shock:

2) 30'000 morti (alleati+asse) in una settimana :shock:

 

 

cmq sia sarà grande, forza che non c'e' solo GOW :ok:

 

 

 

Molto bella l'anteprima nella home ..........

 

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è dal primo BIA che in cantiere c'era una trilogia, quindi questo sarà davvero l'ultimo.

(in realtà seguendo il mercato si sono lanciati anche su PSP con bia: d-day)

 

Per quanto riguarda Market Garden questa è un'operazione tra le più straordinarie:

1) il piu grande utilizzo di paracadutisti tutti insieme :shock:

2) 30'000 morti (alleati+asse) in una settimana :shock:

 

 

mi dispiace che sia l'ultimo (poi voglio vedere gli sviluppatori che si mettono a fare)... cmq si bella operazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...