Vai al contenuto

Forza Motorsport

Messaggi raccomandati

Ieri su Forza Net, se non ho letto male,  gli sviluppatori hanno scritto che il nuovo circuito di Yas marina sarà inserito solo nei nuovi eventi come Prestige tour e altri ma non nella carriera principale perché hanno riscontrato blocchi nel gioco. Più passa il tempo e più mi chiedo che fine ha fatto la vera Turn 10...
Che tristezza...
Ma cosa han fatto in questi anni?

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, who83 ha scritto:

Sì, è un campionato a tempo e termina domani. 

Da ieri c'è un nuovo campionato, che al completamento regala una Ferrari 488 GTB.

Andiam bene... Lo devo ancora cominciare! Lo potevano anche scrivere in Game oppure mettere in una sezione diversa... mha... Poi ho appena visto che non hanno sistemato il problema delle ruotine con i kit di allargamento... Incredibile un gioco dal potenziale immenso buttato fuori così in questo stato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro, è da un po' che c'è il puntino che indica che è un evento in scadenza, ma non vorrei dire una inesattezza. 

Io ho scoperto che è un campionato a tempo leggendo questa discussione.

Se hanno sistemato (finalmente) il bug per cui il gioco continua ad andare in crash quando si elabora un'auto o si passa al campionato successivo, è più veloce degli altri campionati, perché sono 4 gare per campionato ed hanno meno giri di prova e di gara. Se oggi hai tempo, la fai facilmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, who83 ha scritto:

Se non erro, è da un po' che c'è il puntino che indica che è un evento in scadenza, ma non vorrei dire una inesattezza. 

Io ho scoperto che è un campionato a tempo leggendo questa discussione.

Se hanno sistemato (finalmente) il bug per cui il gioco continua ad andare in crash quando si elabora un'auto o si passa al campionato successivo, è più veloce degli altri campionati, perché sono 4 gare per campionato ed hanno meno giri di prova e di gara. Se oggi hai tempo, la fai facilmente. 

Io non mi sono mai accorto che era a tempo... Ultima cosa ma le nuove auto spotlight come si ottengono? Al concessionario non le ho viste.. Scusa ma in questi giorni non ho avuto molto tempo per informarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo patch noto che:

- il percentile nei rivali si è ribaltato, direi che lo hanno sistemato. Se sei veloce su una pista ti mette "tra i migliori 1% di tutti i giocatori" o non 99%.
Il tempo d'esempio non è il mio default_icon_smile.gif

- adesso in freepractice pregara il tuo giro migliore vale comunque, pulito o sporco. E vabbè. Meglio di prima.

Adesso voglio scoprire se in carriera han risolto le gare finali dove ti segna "partecipante" anche quando vinci. Provo.

EDIT: vuoi rigiocare vetrina evento bla bla bla?

SI.

Schermo nero. Home xbox.

EDIT 2: giocata vetrina premi moderno (Ford a lemans vecchia), vinto. La segna corretta (finalmente) e ha sbloccato pure obiettivo "non è l'auto"

Ok

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 2 o 3 partite online questo pomeriggio e ho notato 2 cose:

1- Non si è mai impallato tra una partita e l'altra come succedeva prima.

2- Mi è sembrato di girare più lentamente con lo stesso assetto che usavo prima della patch.

Poi ho provato a caricare un replay che avevo salvato prima della patch ma purtroppo rimane sempre impiantato quindi mi sa che per i replay vecchi non c'è rimedio, devo provare a salvare un replay nuovo però.

Qualcun altro ha avuto le mie stesse impressioni sul punto 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rifatto la gara finale del campionato che regala l'Audi R8 che, pur vincendo, mi ha sempre segnalato come completata ma non vinta (c'era il "coso" verde e non la coppa). Finalmente me la segna vinta. Prossimamente farò anche le altre. 

Finalmente sono riuscito a fare due fare del campionato di fila senza che il gioco si chiudesse o si piantasse. Speriamo bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Pelo ha scritto:

Scusate ma l open class tour Nella carriera (dove si vince la R8 è a tempo?! Mi dice che 'finisce tra 15 ore'...  Scaduto il tempo non ho modo di vincere più la macchina?! Ditemi che non è così.... 

Comunque la R8 mi sembra acquistabile, dovrebbe essere quella meno potente delle due in vendita, mentre tutte le altre che sblocchi completando gli eventi carriera non sono in concessionaria e non si possono acquistare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, torrisone ha scritto:

Santa Madre la Koenisseg Jesko a Yas Marina: inguidabile.

Un giro pulito fatto, salutato il pubblico con qualche testacoda, bon. Arrivederci. A mai più.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

Io ho provato solo il rivale su Maple Valley con la McLaren... dire che non gira è come farle un complimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Io ho provato solo il rivale su Maple Valley con la McLaren... dire che non gira è come farle un complimento!

Ho avuto anche io la stessa impressione, il confronto con la McLaren Senna di Forza Horizon è imbarazzante tanto è superiore in tutto quella di Horizon 

Oggi ho avuto il "privilegio" di scoprire un nuovo problema: inizio le prove e su schermo sono sparite tutte le informazioni e anche la mappa. Si vede a solo l'auto in pista che girava. Ho dovuto forzare l'arresto del gioco per farlo ripartire come deve essere. Altra cosa che non comprendo è perché in un vecchio evento in primo piano ( il 2° se non mi sbaglio ) al momento di scegliere l'auto mette categoria  S e R. Io scelgo una Lamborghini S ed entro nelle prove e poi in gara. In terza posizione ho beccato 25 secondi dai primi 2  in 5 giri e sicuro di non essermi rincoglionito, a fine gara ho guardato l'ordine d'arrivo scoprendo che per Turn 10 mettere in pista R e S non cambia nulla, la classifica finale assegna i punteggi in base all'ordine d'arrivo. Peccato che io ero in S e le prime 2 in R e quindi gara senza senso se non la classifichi come multiclasse. Sono sempre meno motivato ad accendere la consolle per giocarlo, e da fan come me della serie è una cosa che io per primo Faccio fatica a crederlo.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, torrisone ha scritto:

Boh io adoro Maple Valley e lì ci giro volentieri con qualsiasi cosa.

Yas mi piace meno e la koenisseg imho è atroce, ci trovo mille difetti ed il peggiore è che non frena.

Disgrazia volesse che dovrò livellarla la porterò solo sugli ovali.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

Si pure a me piace un sacco Maple Valley e pure Yas mi è piaciuta, (è la prima volta che la vedo). Per quanto riguarda il rivale con la Jesko... pensavo non esistesse niente di peggio della Ginetta del rivale scorso... quanto mi sbagliavo! 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

La Jesko è completamente inguidabile, però con 1600 cavalli non è che ci si possa aspettare chissà che. Domani la provo con il controllo di trazione attivo e vediamo come va.

Che problemi vi dà la McLaren? Io ho fatto solo il primo giro (nemmeno lanciato, il primo proprio) e l'ho trovata fantastica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, who83 ha scritto:

La Jesko è completamente inguidabile, però con 1600 cavalli non è che ci si possa aspettare chissà che. Domani la provo con il controllo di trazione attivo e vediamo come va.

Che problemi vi dà la McLaren? Io ho fatto solo il primo giro (nemmeno lanciato, il primo proprio) e l'ho trovata fantastica. 

No beh non è male, l'unica cosa è che appena apri va dritta quindi bisogna dosare bene il gas.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, who83 ha scritto:

Nel guidarla sembra che ogni tanto vada su piano di giri o perda potenza. Questo durante i pochi giri fatti. Domani riprovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, invece, l'ho trovata con il muso ben piantato, saldo e senza sottosterzo. Però io gioco senza controlli elettronici, per cui sono abituato ad accelerare senza affondare subito sul gas. Nell'unico giro che ho fatto, però, sul tornante prima della salita ho provato ad aprire il gas con un po' di cattiveria e mi sembra che l'auto abbia tenuto bene la corda.

Sull'andare su di giri piano, può essere che in confronto ad altre auto sia un po' più lenta, però teniamo conto che ha un carico aerodinamico degno di una vettura da competizione! Poi io uso il cambio manuale, per cui le auto le tengo sempre piuttosto alte di giri, tranne in uscita di curva dove con auto turbo e potenti prediligo la coppia alla potenza pura. 

Domani la provo meglio e vedo se, magari, mi sono fatto io un'idea sbagliata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 86 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...