NitroDrift Inviato 14 Novembre 2023 Condividi Inviato 14 Novembre 2023 aggiornamento disponibile alle 19, come sempre, circa 9,5gb 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 14 Novembre 2023 Condividi Inviato 14 Novembre 2023 Grazie, accendo la console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 14 Novembre 2023 Condividi Inviato 14 Novembre 2023 occhio ai cordoli finali di yas marina.. fanno andare fuori con nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 15 Novembre 2023 Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Ieri su Forza Net, se non ho letto male, gli sviluppatori hanno scritto che il nuovo circuito di Yas marina sarà inserito solo nei nuovi eventi come Prestige tour e altri ma non nella carriera principale perché hanno riscontrato blocchi nel gioco. Più passa il tempo e più mi chiedo che fine ha fatto la vera Turn 10...Che tristezza...Ma cosa han fatto in questi anni?Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 15 Novembre 2023 Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Scusate ma l open class tour Nella carriera (dove si vince la R8 è a tempo?! Mi dice che 'finisce tra 15 ore'... Scaduto il tempo non ho modo di vincere più la macchina?! Ditemi che non è così.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Novembre 2023 Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Sì, è un campionato a tempo e termina domani. Da ieri c'è un nuovo campionato, che al completamento regala una Ferrari 488 GTB. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 15 Novembre 2023 Condividi Inviato 15 Novembre 2023 6 minuti fa, who83 ha scritto: Sì, è un campionato a tempo e termina domani. Da ieri c'è un nuovo campionato, che al completamento regala una Ferrari 488 GTB. Andiam bene... Lo devo ancora cominciare! Lo potevano anche scrivere in Game oppure mettere in una sezione diversa... mha... Poi ho appena visto che non hanno sistemato il problema delle ruotine con i kit di allargamento... Incredibile un gioco dal potenziale immenso buttato fuori così in questo stato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Novembre 2023 Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Se non erro, è da un po' che c'è il puntino che indica che è un evento in scadenza, ma non vorrei dire una inesattezza. Io ho scoperto che è un campionato a tempo leggendo questa discussione. Se hanno sistemato (finalmente) il bug per cui il gioco continua ad andare in crash quando si elabora un'auto o si passa al campionato successivo, è più veloce degli altri campionati, perché sono 4 gare per campionato ed hanno meno giri di prova e di gara. Se oggi hai tempo, la fai facilmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 15 Novembre 2023 Condividi Inviato 15 Novembre 2023 4 minuti fa, who83 ha scritto: Se non erro, è da un po' che c'è il puntino che indica che è un evento in scadenza, ma non vorrei dire una inesattezza. Io ho scoperto che è un campionato a tempo leggendo questa discussione. Se hanno sistemato (finalmente) il bug per cui il gioco continua ad andare in crash quando si elabora un'auto o si passa al campionato successivo, è più veloce degli altri campionati, perché sono 4 gare per campionato ed hanno meno giri di prova e di gara. Se oggi hai tempo, la fai facilmente. Io non mi sono mai accorto che era a tempo... Ultima cosa ma le nuove auto spotlight come si ottengono? Al concessionario non le ho viste.. Scusa ma in questi giorni non ho avuto molto tempo per informarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Novembre 2023 Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Penso che in pochissimi si fossero accorti che erano per tempo! Io se non lo leggevo qui, penso proprio che mica mi accorgevo. Le auto spotlight non mi ricordo, ma forse vengono aggiunte il giovedì? Bisogna aspettare che qualcuno che sa ce lo dica. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 15 Novembre 2023 Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Dopo patch noto che:- il percentile nei rivali si è ribaltato, direi che lo hanno sistemato. Se sei veloce su una pista ti mette "tra i migliori 1% di tutti i giocatori" o non 99%. Il tempo d'esempio non è il mio - adesso in freepractice pregara il tuo giro migliore vale comunque, pulito o sporco. E vabbè. Meglio di prima.Adesso voglio scoprire se in carriera han risolto le gare finali dove ti segna "partecipante" anche quando vinci. Provo.EDIT: vuoi rigiocare vetrina evento bla bla bla?SI.Schermo nero. Home xbox.EDIT 2: giocata vetrina premi moderno (Ford a lemans vecchia), vinto. La segna corretta (finalmente) e ha sbloccato pure obiettivo "non è l'auto"Ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 15 Novembre 2023 Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Ho fatto 2 o 3 partite online questo pomeriggio e ho notato 2 cose: 1- Non si è mai impallato tra una partita e l'altra come succedeva prima. 2- Mi è sembrato di girare più lentamente con lo stesso assetto che usavo prima della patch. Poi ho provato a caricare un replay che avevo salvato prima della patch ma purtroppo rimane sempre impiantato quindi mi sa che per i replay vecchi non c'è rimedio, devo provare a salvare un replay nuovo però. Qualcun altro ha avuto le mie stesse impressioni sul punto 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Novembre 2023 Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Io ho rifatto la gara finale del campionato che regala l'Audi R8 che, pur vincendo, mi ha sempre segnalato come completata ma non vinta (c'era il "coso" verde e non la coppa). Finalmente me la segna vinta. Prossimamente farò anche le altre. Finalmente sono riuscito a fare due fare del campionato di fila senza che il gioco si chiudesse o si piantasse. Speriamo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 15 Novembre 2023 Condividi Inviato 15 Novembre 2023 13 ore fa, Pelo ha scritto: Scusate ma l open class tour Nella carriera (dove si vince la R8 è a tempo?! Mi dice che 'finisce tra 15 ore'... Scaduto il tempo non ho modo di vincere più la macchina?! Ditemi che non è così.... Comunque la R8 mi sembra acquistabile, dovrebbe essere quella meno potente delle due in vendita, mentre tutte le altre che sblocchi completando gli eventi carriera non sono in concessionaria e non si possono acquistare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 Santa Madre la Koenisseg Jesko a Yas Marina: inguidabile.Un giro pulito fatto, salutato il pubblico con qualche testacoda, bon. Arrivederci. A mai più.Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 2 ore fa, torrisone ha scritto: Santa Madre la Koenisseg Jesko a Yas Marina: inguidabile. Un giro pulito fatto, salutato il pubblico con qualche testacoda, bon. Arrivederci. A mai più. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk Io ho provato solo il rivale su Maple Valley con la McLaren... dire che non gira è come farle un complimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 Boh io adoro Maple Valley e lì ci giro volentieri con qualsiasi cosa.Yas mi piace meno e la koenisseg imho è atroce, ci trovo mille difetti ed il peggiore è che non frena. Disgrazia volesse che dovrò livellarla la porterò solo sugli ovali.Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAP081975 Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 47 minuti fa, Fato32 ha scritto: Io ho provato solo il rivale su Maple Valley con la McLaren... dire che non gira è come farle un complimento! Ho avuto anche io la stessa impressione, il confronto con la McLaren Senna di Forza Horizon è imbarazzante tanto è superiore in tutto quella di Horizon Oggi ho avuto il "privilegio" di scoprire un nuovo problema: inizio le prove e su schermo sono sparite tutte le informazioni e anche la mappa. Si vede a solo l'auto in pista che girava. Ho dovuto forzare l'arresto del gioco per farlo ripartire come deve essere. Altra cosa che non comprendo è perché in un vecchio evento in primo piano ( il 2° se non mi sbaglio ) al momento di scegliere l'auto mette categoria S e R. Io scelgo una Lamborghini S ed entro nelle prove e poi in gara. In terza posizione ho beccato 25 secondi dai primi 2 in 5 giri e sicuro di non essermi rincoglionito, a fine gara ho guardato l'ordine d'arrivo scoprendo che per Turn 10 mettere in pista R e S non cambia nulla, la classifica finale assegna i punteggi in base all'ordine d'arrivo. Peccato che io ero in S e le prime 2 in R e quindi gara senza senso se non la classifichi come multiclasse. Sono sempre meno motivato ad accendere la consolle per giocarlo, e da fan come me della serie è una cosa che io per primo Faccio fatica a crederlo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 4 ore fa, torrisone ha scritto: Boh io adoro Maple Valley e lì ci giro volentieri con qualsiasi cosa. Yas mi piace meno e la koenisseg imho è atroce, ci trovo mille difetti ed il peggiore è che non frena. Disgrazia volesse che dovrò livellarla la porterò solo sugli ovali. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk Si pure a me piace un sacco Maple Valley e pure Yas mi è piaciuta, (è la prima volta che la vedo). Per quanto riguarda il rivale con la Jesko... pensavo non esistesse niente di peggio della Ginetta del rivale scorso... quanto mi sbagliavo! 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 La Jesko è completamente inguidabile, però con 1600 cavalli non è che ci si possa aspettare chissà che. Domani la provo con il controllo di trazione attivo e vediamo come va. Che problemi vi dà la McLaren? Io ho fatto solo il primo giro (nemmeno lanciato, il primo proprio) e l'ho trovata fantastica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 Anche per la McL gradevolissima Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 1 ora fa, who83 ha scritto: La Jesko è completamente inguidabile, però con 1600 cavalli non è che ci si possa aspettare chissà che. Domani la provo con il controllo di trazione attivo e vediamo come va. Che problemi vi dà la McLaren? Io ho fatto solo il primo giro (nemmeno lanciato, il primo proprio) e l'ho trovata fantastica. No beh non è male, l'unica cosa è che appena apri va dritta quindi bisogna dosare bene il gas. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAP081975 Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 1 ora fa, who83 ha scritto: La Jesko è completamente inguidabile, però con 1600 cavalli non è che ci si possa aspettare chissà che. Domani la provo con il controllo di trazione attivo e vediamo come va. Che problemi vi dà la McLaren? Io ho fatto solo il primo giro (nemmeno lanciato, il primo proprio) e l'ho trovata fantastica. Nel guidarla sembra che ogni tanto vada su piano di giri o perda potenza. Questo durante i pochi giri fatti. Domani riprovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 Io, invece, l'ho trovata con il muso ben piantato, saldo e senza sottosterzo. Però io gioco senza controlli elettronici, per cui sono abituato ad accelerare senza affondare subito sul gas. Nell'unico giro che ho fatto, però, sul tornante prima della salita ho provato ad aprire il gas con un po' di cattiveria e mi sembra che l'auto abbia tenuto bene la corda. Sull'andare su di giri piano, può essere che in confronto ad altre auto sia un po' più lenta, però teniamo conto che ha un carico aerodinamico degno di una vettura da competizione! Poi io uso il cambio manuale, per cui le auto le tengo sempre piuttosto alte di giri, tranne in uscita di curva dove con auto turbo e potenti prediligo la coppia alla potenza pura. Domani la provo meglio e vedo se, magari, mi sono fatto io un'idea sbagliata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.