Vai al contenuto

Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

Non so se ho capito bene la tua domanda. Provo a rispondere in base a quello che ho capito: io quando elaboro un'auto, a parte lo scarico tamarro che ci vuole sempre e comunque 😁, do la priorità ad assetto e pneumatici, poi se ho ancora "spazio di manovra" senza passare di categoria, aumento la potenza. La potenza per me non è sempre una priorità, anche perché aumentare i cavalli ma non riuscire a scaricarli, lo vedo inutile. Preferisco riuscire ad entrare ed uscire dalle curve con l'auto stabile, specialmente giocando senza aiuti elettronici.

 

A proposito di pneumatici... Sono l'unico che non riesce ad aumentare il diametro dei cerchi? Non trovo proprio l'opzione nei potenziamenti. Non che mi interessi, è raro che aumenti il diametro, però vorrei sapere se sono l'unico ebete che non riesce 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, hai risposto.

Anche per me si parte sempre dalla guidabilità.

E con macchine base "scarse" (una R728 per esempio) hai margine per fare tutto.

Mescole più morbide, riduzione di peso, ecc e poi ne avanzi ancora e puoi tirare fuori qualche cavallo in più.

Alla fine sarà una R800 come "la voglio io".

---

La mia domanda è che con una R785 di margine ne hai pochino per cui mi chiedevo se la sua versione "migliore" R800 è quella con qualche cv in più e gomme standard o quella con qualche cv in meno e gomme da gara.

Credo che opterò per la seconda.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

  • Like 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, torrisone ha scritto:

La mia domanda è che con una R785 di margine ne hai pochino per cui mi chiedevo se la sua versione "migliore" R800 è quella con qualche cv in più e gomme standard o quella con qualche cv in meno e gomme da gara.

Credo che opterò per la seconda.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
 

Io opto sempre per la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, who83 ha scritto:

A proposito di pneumatici... Sono l'unico che non riesce ad aumentare il diametro dei cerchi? Non trovo proprio l'opzione nei potenziamenti. Non che mi interessi, è raro che aumenti il diametro, però vorrei sapere se sono l'unico ebete che non riesce 😁

dopo un aggiornamento hanno spostato il ridimensionamento in fondo alla lista dei cerchi, all'inizio era la prima in alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/12/2023 at 04:18, Freisar ha scritto:

Mi consigliate un buon volante, premesso che lo gioco su PC e si deve attaccare alla scrivania.

O dite che con il pad (ci ho giocato poco) è tranquillamente gestibile!?

Dipende dal budget che hai a disposizione. L'attacco alla scrivania non è un problema.

Mentre i pedali devono essere ben ancorati a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/12/2023 at 04:18, Freisar ha scritto:

Mi consigliate un buon volante, premesso che lo gioco su PC e si deve attaccare alla scrivania.

O dite che con il pad (ci ho giocato poco) è tranquillamente gestibile!?

Per me il pad è più che sufficiente.

Il volante io lo vedo meglio se si ha la possibilità di farsi la postazione con il sedile, così che volante e pedaliera siano ben saldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/12/2023 at 04:18, Freisar ha scritto:

Mi consigliate un buon volante, premesso che lo gioco su PC e si deve attaccare alla scrivania.

O dite che con il pad (ci ho giocato poco) è tranquillamente gestibile!?

Ho un thrusmaster tmx su series X. Su forza usato una sola volta e mi ci sono trovato malissimo. (forse bisogna sistemare un po' i settaggio e forse un giorno ci riprovo) Mentre su altri giochi mi trovo molto meglio F1 e acc. Lo uso attaccato alla scrivania e la pedaliera per terra senza nessun sostegno e nn si muove anche perché la pedaliera nn è un granché un grande passo indietro rispetto al volante 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, torrisone ha scritto:

2 messaggi in casella

Trovato un glitch che farmava crediti e xp

(non ho idea di cosa stiano dicendo)
Audi R8 v10 performance 2020 in omaggio
(controllate)
 

praticamente credo che intendano il fatto che si lasciava il drivatar girare da solo per farmare livelli e crediti, prima fanno le cose poi si lamentano che vengono usate, che poi non c'è nulla di male, anchio lo fatto per livellare le auto che mi servivano fino al liv50 per poterle modificare non mi posso mettere li a farlo di persona per una cagata di metodo da loro scelto che non mi fa modificare una determinata auto a mio piacimento se non sono in possesso di quel livello bla bla bla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, torrisone ha scritto:

2 messaggi in casella

Trovato un glitch che farmava crediti e xp

(non ho idea di cosa stiano dicendo)

Audi R8 v10 performance 2020 in omaggio

(controllate)

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
 

Certo che potevano sforzarsi un po' di più con l'auto da regalare... Hanno regalato un'auto che ai vince già completando un campionario. Vabbè, l'ho venduta che i crediti non fanno mai male.

25 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

praticamente credo che intendano il fatto che si lasciava il drivatar girare da solo per farmare livelli e crediti, prima fanno le cose poi si lamentano che vengono usate, che poi non c'è nulla di male, anchio lo fatto per livellare le auto che mi servivano fino al liv50 per poterle modificare non mi posso mettere li a farlo di persona per una cagata di metodo da loro scelto che non mi fa modificare una determinata auto a mio piacimento se non sono in possesso di quel livello bla bla bla

Se il metodo incriminato è quello, a me non hanno tolto (ad ora) né soldi né livello pilota. Lo fanno, è la volta buona che disinstallo il gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, who83 ha scritto:

Se il metodo incriminato è quello, a me non hanno tolto (ad ora) né soldi né livello pilota. Lo fanno, è la volta buona che disinstallo il gioco. 

io per non sbagliare visto  che parlano di reset del livello pilota che me non frega nulla, di azzermento dei crediti mi sno comprato con 8 milioni auto così mi azzerano il nulla cosmico 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

io per non sbagliare visto  che parlano di reset del livello pilota che me non frega nulla, di azzermento dei crediti mi sno comprato con 8 milioni auto così mi azzerano il nulla cosmico 😂

Nel dubbio ho speso anche io 10 milioni in auto che, per la maggior parte, non utilizzerò mai! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutte e tre le versioni, l'ultima sezione di Hockenheim inizia prima del motodrome e arriva fino al traguardo.

In ragione di ciò, opinione mia, se ci girate per fare il tempo pulito e sporcate un giro ha senso il "salta giro" e riprovarci.

Se ci girate per livellare auto vi consiglio, opinione mia, di finire il giro a prescindere perché (oltre al fatto che un giro sporco son comunque xp ) il riposizionamento è veramente lontano dal traguardo.

E son tutte curve che nel giro di lancio fruttano zero, anche se percorse bene.

P.S. - non ho fatto caso se ci sono altri circuiti così , a me sembra che mediamente ti posizioni a una / due curve dal traguardo. Qui decisamente no.



torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no il glitch era altro.. mettersi a girare in ovale non è un problema

 

tipo:

https://thenerdstash.com/forza-motorsport-money-glitch-guide/

https://www.dexerto.com/forza/forza-motorsport-latest-exploit-turns-players-into-instant-millionaires-2336415/

 

 

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NitroDrift ha scritto:

no il glitch era altro.. mettersi a girare in ovale non è un problema

Non so se questo che dici oppure quello che abbiamo usato tutti e/o quasi, ma il succo non cambia, un problema loro del gioco non certo di chi scopre un bug poi lo usa, d'altronde se si sono fatti i milioni poco cambia nell'economia dl gioco stesso per gli altri, chi la usato se solo potuto comprare tutte le macchine che voleva ma finisce li, me personalmente se uno se comprato tutte le auto del gioco non cambia nulla un problema solo suo che dopo non avrà nulla da fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/12/2023 at 14:27, Rotty ha scritto:

Ho un thrusmaster tmx su series X. Su forza usato una sola volta e mi ci sono trovato malissimo. (forse bisogna sistemare un po' i settaggio e forse un giorno ci riprovo) Mentre su altri giochi mi trovo molto meglio F1 e acc. Lo uso attaccato alla scrivania e la pedaliera per terra senza nessun sostegno e nn si muove anche perché la pedaliera nn è un granché un grande passo indietro rispetto al volante 

 

Il 11/12/2023 at 15:47, who83 ha scritto:

Per me il pad è più che sufficiente.

Il volante io lo vedo meglio se si ha la possibilità di farsi la postazione con il sedile, così che volante e pedaliera siano ben saldi.

 

Il 11/12/2023 at 14:43, MarcoLeo6 ha scritto:

Dipende dal budget che hai a disposizione. L'attacco alla scrivania non è un problema.

Mentre i pedali devono essere ben ancorati a terra.

Vada per il pad allora 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scelto la Pinifarina Battista per fare il primo trofeo e mi son già pentito.

Non ho capito se è elettrica ibrida o che ne so, so solo che il carico di carburante è buggato.

Mi da 0 soste indipendentemente da quanto imbarco.

Boh lascio 100%, non mi fido.

EDIT: non è il mio ideale, monomarcia. Bleah. l'ho livellata a 20 o giù di lì prima di iniziare per montare gomme ed alettone. Di base ha un aderenza e frenata patetici (ve ne accorgerete nella sfida rivali)

Però l'accelerazione è irreale, basta uscire ruote dritte da una curva ed aprire e ciao ciao.



torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Freisar ha scritto:

Come non detto 🥲 pad sia!

Se è solo per forza vai di Pad ad occhi chiusi. Se ci vuoi giocare anche altro il volante è un altro mondo però. Io da quando presi il primo volante nn gioco più giochi di guida con il Pad. Faccio solo eccezioni con i forza (Horizon e motorsport) ma ci gioco poco infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, torrisone ha scritto:

Ho scelto la Pinifarina Battista per fare il primo trofeo e mi son già pentito.

Non ho capito se è elettrica ibrida o che ne so, so solo che il carico di carburante è buggato.

Mi da 0 soste indipendentemente da quanto imbarco.

Boh lascio 100%, non mi fido.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
 

La Pinifarina Battista è una Rimac con un'altra carrozzeria. Per cui 100% elettrica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...