Vai al contenuto

Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

Il 14/12/2023 at 14:38, Rotty ha scritto:

Se è solo per forza vai di Pad ad occhi chiusi. Se ci vuoi giocare anche altro il volante è un altro mondo però. Io da quando presi il primo volante nn gioco più giochi di guida con il Pad. Faccio solo eccezioni con i forza (Horizon e motorsport) ma ci gioco poco infatti

Avrei anche GT 7 da prendere però mi hanno risposto che è fattibile con il pad, su PC e serie x, i forza, i grido, l'ultimo wrc, nfs, the crew direi che non mi serve; avevo preso il g27 per assetto Corsa, già il competizione in single è fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/12/2023 at 14:30, torrisone ha scritto:

Ho scelto la Pinifarina Battista per fare il primo trofeo e mi son già pentito.
Non ho capito se è elettrica ibrida o che ne so, so solo che il carico di carburante è buggato.
Mi da 0 soste indipendentemente da quanto imbarco.
Boh lascio 100%, non mi fido.
EDIT: non è il mio ideale, monomarcia. Bleah. l'ho livellata a 20 o giù di lì prima di iniziare per montare gomme ed alettone. Di base ha un aderenza e frenata patetici (ve ne accorgerete nella sfida rivali)
Però l'accelerazione è irreale, basta uscire ruote dritte da una curva ed aprire e ciao ciao.

lo comprata anchio sto cesso elettrico, la guidabilità di un carrello della spesa con 2 ruote bloccate 🤣 almeno tutta originale, poi non so se mettendo pezzi migliora oppure no, crediti buttati per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico come si fa far uscire una ferrari con 1000CV con le ruote che tengono come una bici graziella al polo , io non credo che questa macchina nella realtà sia in queste condizioni, questo gioco veramente incredibile, per fortuna che tutto doveva rispecchiare la realtà, come i vari cordoli nelle piste che ci rimani incastrato sopra 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, who83 ha scritto:

Ti riferisci alla 296 GTB? Prova a scaricare 800cv sulle sole ruote posteriori e senza aiuti elettronici, poi mi fai sapere se nella realtà non è così! 😁

se le ruote sono buone e sai dosare il gas si guidano tranquillamente, la mia da pista che di elettronica aveva giusto l'accensione era da quasi 900cv e se non facevo drift ( era settata da drift per il campionato ) si guidava normalmente dosando il gas..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, who83 ha scritto:

Ti riferisci alla 296 GTB? Prova a scaricare 800cv sulle sole ruote posteriori e senza aiuti elettronici, poi mi fai sapere se nella realtà non è così! 😁

si mi riferisco quella, partendo dal presupposto che non ci sono da parte mie le possibilità economiche nemmeno di entrare in concessionaria Ferrari per chiedere 😅 detto questo non credo proprio che la macchina che esce in strada sia inguidabile come questa del gioco, non si tratta di accelerazione perchè se apri il gas si dosa, parlo proprio di tenuta della macchina, si muove tutta come fosse sul ghiaccio questo un problema di gomme oltre che di setup, se mettete le gomme da gara con la larghezza massima un altra auto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Relic ha scritto:

L'auto già originale sì guida benissimo dosando il gas, anche nella realtà con 1000 cv e senza controlli elettronici sbanderebbe.

il gas non è il problema, la macchina si muove nelle curve come se fosse sul ghiaccio, l'accelerazione non è un problema, se provi a fare una curva senza accelerare un po piu' deciso la macchina non gira la fai di lato se la fai, avete provato fare il rivale su watkins?? Nella S centrale se provate ad entrare veloci per fare il tempo la fate in drift 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

il gas non è il problema, la macchina si muove nelle curve come se fosse sul ghiaccio, l'accelerazione non è un problema, se provi a fare una curva senza accelerare un po piu' deciso la macchina non gira la fai di lato se la fai, avete provato fare il rivale su watkins?? Nella S centrale se provate ad entrare veloci per fare il tempo la fate in drift 😂

A me non ha dato questo problema, ci ho girato tanto anche a Suzuka, con tutte quelle esse iniziali e in curva mi è apparsa molto stabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, torrisone ha scritto:

L'anno prossimo potrebbero completare il Flatrock Motorsports Park.

Omologato fino a sotto la F1.

3 configurazioni, quella lunga sembra clamorosa.

Turn 10, sarà una pista statunitense nuova: sai cosa fare.

Magari 2025 ma io te lo dico per tempo.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
 

Scrivilo sul forum di Forza, magari qualcuno ti ascolta. 

Avevo letto anche io di questo nuovo tracciato, però vedendo che il progettista era Hermann Tilke avevo aspettative piuttosto basse. Invece vedendo le mappe sembra tanta tanta roba! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho portato la mia sesta Ferrari a livello 50, nel riassuntino dice che lo sconto è arrivato al 30% (6 su 5) ma all'atto pratico non è vero.

In concessionario lo sconto in basso a sinistra rimane 25% ed i prezzi lo confermano
(404.000 diventa 303.000, eccetera)

Quindi affinare più di 5 auto per marchio è inutile.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

  • Like 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, torrisone ha scritto:

Ho portato la mia sesta Ferrari a livello 50, nel riassuntino dice che lo sconto è arrivato al 30% (6 su 5) ma all'atto pratico non è vero.

In concessionario lo sconto in basso a sinistra rimane 25% ed i prezzi lo confermano
(404.000 diventa 303.000, eccetera)

Quindi affinare più di 5 auto per marchio è inutile.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

Ho notato anche io questa cosa. Sarà un altro bug che sistemeranno più avanti, perché quando si riscattano le ricompense di un'auto portata a livello 50,  lo sconto aumenta. Sono curioso di vedere se aumenta oltre il 100%!  😁

Io ora le porto su di livello solo per poterle elaborare come piace a me, poi del livello 50 interessa poco.

14 ore fa, NitroDrift ha scritto:

oramai lo gioco di rado finchè non uscirà un update con le cose che mi interessano, il fatto di dover " livellare " le auto e perderci un paio d'ore per poter montare quel che si vuole mi ha decisamente stancato

Anche io lo gioco veramente poco, praticamente solo il giovedì quando rilasciano il nuovo campionato.

Per il resto, mi diverto ben di più con Forza Horizon, nonostante siano passati (se non erro) 5 anni dall'uscita.

12 ore fa, Johanxp ha scritto:

Mi sono regalato il gioco per Natale. Leggo tantissimi commenti di hater in giro (volevo seguire il gioco su qualche social ma mi sono istantaneamente rotto i **** dopo qualche commento) ma per quel poco che ho giocato (non sono un pro sotto nessun profilo) mi pare un gioco spettacolare.

Tieni presente che quello che stai ora, è un gioco già molto migliorato rispetto a quello che è stato per il primo mese abbondante. All'inizio era praticamente impossibile giocarci, tra bug e crash. Anche graficamente è stato un po' sistemato. Sì, insomma, ora è un gioco che magari dura poco o dà noia, però almeno è giocabile. Fino a poco tempo fa non era nemmeno giocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Johanxp ha scritto:

Mi sono regalato il gioco per Natale. Leggo tantissimi commenti di hater in giro (volevo seguire il gioco su qualche social ma mi sono istantaneamente rotto i **** dopo qualche commento) ma per quel poco che ho giocato (non sono un pro sotto nessun profilo) mi pare un gioco spettacolare.

se non siamo già amici sul live aggiungi le GT così almeno ti escono amici nei rivali ecc ecc, la mia GT: Darksiders0777

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...