who83 Inviato Gennaio 29 Condividi Inviato Gennaio 29 Sarebbe veramente interessante sapere cosa è successo in Turn10 negli ultimi anni. Non è possibile che sia lo stesso studio dei precedenti capitoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 29 Condividi Inviato Gennaio 29 52 minuti fa, iraz ha scritto: Quindi un nuovo modo di sviluppare l'auto introdotto è andato a farsi benedire. Bah, da una parte son contento, dall'altra significa che non era stato implementato bene e quindi fatto un po' a caso. Dimostrazione che il gioco è stato veramente ottimizzato con i piedi anche a livello di giocabilitá (dove non è questione di risorse hardware o altro, ma proprio mancanza di idee). no lo tolgono perchè tutti e/o la maggioranza se ne lamentano, questo metodo di livellare le auto può andare bene per chi sta li giocare solo quel giooco, ma per le persone che entrano vogliono farsi una partita una cavolata assurda non poter farsi la macchina come si vuole, infatti io non gioco on line da una vita proprio perchè ogni volta ti trovi in stanza con gente che li con auto preparata tu sei con quella standard perchè senza punteggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marzio87 Inviato Gennaio 29 Condividi Inviato Gennaio 29 Ragazzi per caso cè qualcuno che su FM sta cercando un gruppo con cui giocare o partecipare ad Eventi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 30 Condividi Inviato Gennaio 30 Noi abbiamo pagina su facebook facciamo campionati, l'ultimo se chiuso 10 giorni fa, stiamo aspettando update n. 5 che dovrebbe uscire per metà mese poi ne avviamo un altro nella speranza che ci siano le giuste modifiche/aggiustamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Gennaio 30 Autore Condividi Inviato Gennaio 30 Forza Motorsport Update 4.1 Release Notes – January 30, 2024 Bug Fixes and Improvements This hotfix alleviates crashes in certain scenarios on Daytona. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato Febbraio 1 Condividi Inviato Febbraio 1 Ho notato che la Giulia ha diversi bug estetici: il cruscotto, dove si vedono a fatica gli strumenti e poi se viene montato il paraurti posteriore da gara, quest'ultimo scompare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Febbraio 1 Condividi Inviato Febbraio 1 E pure se sì cambia il cofano motore, il cofano scompare. Inoltre, se si usa la visuale interna, si vede l'asfalto. Questi non sanno proprio più come si fa un gioco. Vergogna assoluta. Per fortuna non l'ho pagato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato Febbraio 2 Condividi Inviato Febbraio 2 beh dal 5 in poi ( vado a memoria ) i piani altri della turn10 sono cambiati ( e spesso cambiavano ogni 2 o 3 anni ) ed i risultati si son visti.. i primi "sviluppatori " di forza motorsport ( la versione della prima xbox ) credo non ci siano nemmeno più nel team Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 2 Condividi Inviato Febbraio 2 La giulia lo provata ieri sera nei rivali pattina fino alla 4 marcia, mi sembra inverosimile, oltre le cose che avete fatto notare c'è un problema proprio di guidabilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Febbraio 2 Condividi Inviato Febbraio 2 Monta il differenziale da gara e gomme migliori, vedrai che andrà molto meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 2 Condividi Inviato Febbraio 2 1 ora fa, who83 ha scritto: Monta il differenziale da gara e gomme migliori, vedrai che andrà molto meglio. purtroppo nel rivale dedicato non si può fare nulla, va usata standard così come si trova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Febbraio 2 Condividi Inviato Febbraio 2 Vero, ebete io a non ricordarlo 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato Febbraio 2 Condividi Inviato Febbraio 2 Ma per guadagnare soldi velocemente l'unico modo è andare avanti con la carriera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato Febbraio 2 Condividi Inviato Febbraio 2 38 minuti fa, Rotty ha scritto: Ma per guadagnare soldi velocemente l'unico modo è andare avanti con la carriera? purtroppo si, o con i rivali ... il sistema delle grafiche fa alquanto schifo.. sembra quasi dia i compensi solo quando stai giocando e tutti i compensi quando si è offline vanno persi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato Febbraio 3 Condividi Inviato Febbraio 3 17 ore fa, Rotty ha scritto: Ma per guadagnare soldi velocemente l'unico modo è andare avanti con la carriera? Puoi anche creare le gare da solo a "gioco libero", io ne faccio parecchie impostando tanti giri con soste ai box e meteo variabile, mi diverto. Tanto anche se a volte non ho tanto tempo c'è il Quick Resume. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 5 Condividi Inviato Febbraio 5 Il 2/2/2024 at 19:18, Rotty ha scritto: Ma per guadagnare soldi velocemente l'unico modo è andare avanti con la carriera? purtroppo il metodo quello, prima lasciavi il tuo drivatar correre da solo in automatico per ore quando andavi trovavi livelli e soldi adesso se provi dopo 4/5 giri lo trovi fermo che ti chiede se stai correndo oppure no, puoi anche farlo sia chiaro ma devi andare controllare ogni 4/5 giri se si mette in pausa quindi devi premere per farlo ripartire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato Febbraio 5 Condividi Inviato Febbraio 5 La giulia lo provata ieri sera nei rivali pattina fino alla 4 marcia, mi sembra inverosimile, oltre le cose che avete fatto notare c'è un problema proprio di guidabilitàGuarda,io ho guidato una 812 superfast e no, non pattinava di certo dalla 4 marcia,m nemmeno dalla terza. Ero in modalità sport e non race, spingeva forte ma non era certo inguardabile,anzi.Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Febbraio 5 Condividi Inviato Febbraio 5 5 minuti fa, iraz ha scritto: Guarda,io ho guidato una 812 superfast e no, non pattinava di certo dalla 4 marcia,m nemmeno dalla terza. Ero in modalità sport e non race, spingeva forte ma non era certo inguardabile,anzi. Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk In sport (ma anche in race) l'elettronica è ancora attiva. Mettila in CT/OFF o ESC/OFF e vedi che pattina anche in settima! 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato Febbraio 6 Condividi Inviato Febbraio 6 Il 5/2/2024 at 08:40, Xbox360Mod ha scritto: purtroppo il metodo quello, prima lasciavi il tuo drivatar correre da solo in automatico per ore quando andavi trovavi livelli e soldi adesso se provi dopo 4/5 giri lo trovi fermo che ti chiede se stai correndo oppure no, puoi anche farlo sia chiaro ma devi andare controllare ogni 4/5 giri se si mette in pausa quindi devi premere per farlo ripartire Questo metodo manco sapevo esistesse.. Come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Febbraio 6 Condividi Inviato Febbraio 6 Vai su rivali, selezioni il circuito ovale corto (dev'essere il terzo o il quarto). Imposti accelerazione, frenata e sterzata assistiti, cambio automatico. Fai partire l'auto e la lasci andare. Basta che ti ricordi di premere qualche pulsante del controller ogni tanto, sennò se non tocchi niente il gioco va in pausa e ti domanda se stai ancora giocando e il controller si spegne. In (più o meno) 3 ore porti un'auto da livello 1 a livello 50. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato Febbraio 6 Condividi Inviato Febbraio 6 In sport (ma anche in race) l'elettronica è ancora attiva. Mettila in CT/OFF o ESC/OFF e vedi che pattina anche in settima! Ma va..Ok che l'elettronica c'è, ma è impossibile una così instabilità. Anche solo per l'aerodinamica che lavora.Non so tu che esperienza abbia con auto sportive, ma non è che forza rispecchi la realtà in modo così fedele..Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 6 Condividi Inviato Febbraio 6 1 ora fa, Rotty ha scritto: Questo metodo manco sapevo esistesse.. Come si fa? puoi andare sia sui rivali oppure in gioco libero, scegli una gara imposti i giri se gioco libero mentre nei rivali nulla, vai sulle impostazioni metti tutto su automatico, paartire dalla frenata fino al cambio, il tuo drivatar correrà da solo guadagnando livelli e soldi, devi solo controllare ogni tanto che si ferma devi premere A per farlo ripartire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Febbraio 6 Condividi Inviato Febbraio 6 37 minuti fa, iraz ha scritto: Ma va.. Ok che l'elettronica c'è, ma è impossibile una così instabilità. Anche solo per l'aerodinamica che lavora. Non so tu che esperienza abbia con auto sportive, ma non è che forza rispecchi la realtà in modo così fedele.. Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk Sul fatto che Forza non rispecchi la realtà, penso che siamo tutti d'accordo. Sul resto, ovviamente era un iperbole dire che pattina anche in settima, ma prova a togliere completamente l'elettronica alla 812 e vedi che andare dritto diventa un serio problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Febbraio 7 Autore Condividi Inviato Febbraio 7 Una delle principali criticità del gameplay di Forza Motorsport sta per essere risolta, o almeno è questa la promessa con cui Turn 10 preannuncia l'arrivo del nuovo Sistema di Progressione delle Auto come parte delle migliorie, ottimizzazioni e aggiunte previste dall'Update 6. La sussidiaria storica di Xbox Game Studios spiega che le nuove meccaniche legate al sistema di progressione delle auto di Forza Motorsport daranno agli utenti una maggiore libertà nelle parti che desiderano installare sulla propria auto, e questo indipendentemente dal Livello Pilota e dal Livello Auto raggiunto. La prima modifica attuata da Turn 10 riguarda la completa rimozione del sistema delle parti bloccate: già a partire dal Livello Auto 1, quindi, i giocatori potranno installare qualsiasi componente accessibile per ciascun veicolo spendendo i propri Crediti ingame per accedere ai Punti Auto grazie ai quali poter ottenere tutte le componenti, dai kit di carrozzeria alla mescola degli pneumatici, passando per la sostituzione del motore e gli elementi aerodinamici. In ragione di questa dirimente modifica nel sistema di progressione, inizialmente il rapporto tra Crediti ingame e Punti Auto sbloccabili sarà di 9 a 1 (per ogni 4.500 Crediti si potranno ottenere 500 Punti Auto): come spiegato da Turn 10 stessa, "ciò significa che potrete iniziare immediatamente ad aggiornare le vostre auto preferite se disporrete di Crediti sufficienti, ma potrete comunque ottenere l'accesso alle componenti attraverso i consueti Livelli Pilota". Il nuovo sistema di progressione delle auto entrerà in vigore dopo il rollout dell'Update 6, previsto indicativamente a marzo su PC e Xbox Series X|S. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 8 Condividi Inviato Febbraio 8 era ora, miracolo, adesso aspettiamo altri 5/6 mesi per avere le qualifiche nelle lobby private oppure la possibilità di fare la griglia manuele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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