Vai al contenuto

Call of Duty 3

gian

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi sta capitando che se giocate la campagna in singolo e siete connessi online si blocca il gioco di continuo?? Offline tutto liscio

Mi ha contattato anche Bauer in PM che anche lui ha questo problema, vorrei sapere se ci sono altri per capire se è un caso e dipende essenzialmente dalla mia console.

Commento un altro pochino questo giocone

Un commento CONTRO:

capita a volte che il personaggio si incastri, soprattutto nelle case bisogna smanettare molto di più col pad, è un po' fastidioso; soprattutto i veicoli online si incastrano praticamente ovunque

un commento PRO:

La fisica ragdol, come muoino i soldati se presi con un colpo in piena fronte, come cascano, come saltano, in generale tutti i movimenti, migliorati tanto rispetto al 2 dove c'erano tanti strani comportamenti. Avete trovato mai cadaveri dopo un ' esplosione finiti su di una cassa?? SOno o non sono inquietanti in quanto a realismo?!

P.s. testimonio che alcuni soldati (almeno nella seconda missione) soffrono di attacchi di infarto improvvisi :ph34r: :ph34r: :rotfl:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi vi sta capitando che se giocate la campagna in singolo e siete connessi online si blocca il gioco di continuo?? Offline tutto liscio

Mi ha contattato anche Bauer in PM che anche lui ha questo problema, vorrei sapere se ci sono altri per capire se è un caso e dipende essenzialmente dalla mia console.

no a me non accade , l'ho quasi terminato in veterano, sto finendo l'ultima missione ! stupendo sto gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia normale..hai detto una cosa secondo me errata..proprio perchè non è un gioco dove la tattica è fondamentale..stiamo parlando di un FPS bellico!!..se vuoi la tattica, aspetta il 17 novembre..cioè GOW!

intendevo dire nessuna tattica da parte degli avversari

CRI999

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso oggi pomeriggio e l'ho provato stasera quando sono tornato a casa.

Il gioco è bello ma credo che l'abbiano fatto uscire troppo di fretta: appena connesso già un aggiornamento, mentre ero alla seconda missione (quella dopo Saint Lo), mentre stavo ricaricando il Bar mi si è freezato completamente che ho dovuto spegnere la console, più avanti, salendo le scale di una casa sono rimasto incastrato fortuna che lottando un bel po' sono riuscito ad uscire dal muro....

Spero che questi difetti siano rarissimi nel gioco, perché altrimenti mi ha deluso. Call of Duty 2 non aveva nessuno di questi difetti (almeno, io non ne ho MAI trovati)... peccato perché la grafica è davvero ben fatta, l'ambientazione rende e la storia prende.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso oggi pomeriggio e l'ho provato stasera quando sono tornato a casa.

Il gioco è bello ma credo che l'abbiano fatto uscire troppo di fretta: appena connesso già un aggiornamento, mentre ero alla seconda missione (quella dopo Saint Lo), mentre stavo ricaricando il Bar mi si è freezato completamente che ho dovuto spegnere la console, più avanti, salendo le scale di una casa sono rimasto incastrato fortuna che lottando un bel po' sono riuscito ad uscire dal muro....

Spero che questi difetti siano rarissimi nel gioco, perché altrimenti mi ha deluso. Call of Duty 2 non aveva nessuno di questi difetti (almeno, io non ne ho MAI trovati)... peccato perché la grafica è davvero ben fatta, l'ambientazione rende e la storia prende.

i soliti difetti che ha avuto il due

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I tedeschi colpiti volano come dei palloncini? ma hai lo stesso cod 3 con cui stan giocando tutti? L'edera e gli elementi naturali in quasi tutti i giochi usciti fino ad ora o non ci sono o sono fatti peggio quindi...

Cmq se questo gioco non ti piace forse faresti meglio a venderti la 360, dato che a seconda di molti è tra i giochi + belli usciti per 360 fino ad ora.

Le uniche cose da migliorare sono:

Mappe piccole per il multiplayer e lobby... messi questi due aspetti cod 3 sarà secondo solo a GoW

guarda nn sonoanboy sonaro a cui puoi dire tranquillamente quello che hai appena finito d dire...

ho solo espresso la mia opnine...mica sto dando della ciofeca alla console...

ho detto ch epr molti aspetti mi paiceva di più il due...ho solo espresso un mio parere...io cerco solo di essere obbiettivo...se il gioco presenta qualceh peca lo dico senza pensarci due volte

la garfica che ti piaccia o no non m appaga e neanceh la fisica dei movimenti...non sono qui per punzecchiare creare flame o "sputtanare" giochi...solo per dire quello ceh penso...

forse perchè mi aspettavo tanto d questo gioco visto che il due l'ho giocato per ore e ore m sn creato un clna e ci ho fatto le meglie giocate...

ha perso "quel qualcosa" che aveva la serie d call of duty... :rolleyes:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nn sonoanboy sonaro a cui puoi dire tranquillamente quello che hai appena finito d dire...

ho solo espresso la mia opnine...mica sto dando della ciofeca alla console...

ho detto ch epr molti aspetti mi paiceva di più il due...ho solo espresso un mio parere...io cerco solo di essere obbiettivo...se il gioco presenta qualceh peca lo dico senza pensarci due volte

la garfica che ti piaccia o no non m appaga e neanceh la fisica dei movimenti...non sono qui per punzecchiare creare flame o "sputtanare" giochi...solo per dire quello ceh penso...

forse perchè mi aspettavo tanto d questo gioco visto che il due l'ho giocato per ore e ore m sn creato un clna e ci ho fatto le meglie giocate...

ha perso "quel qualcosa" che aveva la serie d call of duty... :rolleyes:

ma io l'ho incontrato una volta solo nell'itero gioco :ok: mi ero bloccato tra due treni poi da li mai più

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci sono i salti e le rianimazione che fanno ridere :mrgreen:

ecco a cosa m riferivo...

senza contare i numerosi bug e problemi che hoa vuto durante il single e il multy...:

-nella seconda missione "l'isola" dopo aver superato il primo punto d salvataggio arrivi a un fienile...purtroppo arrivato là il mio pupino nn sparavo qualceh tedesco era fermo e altri s sparvano all'infinito cn i miei compagni...m sn messo al fuoco dei tedeschi e nn m accadeva nulla...

- nella terza missione quella di nn farti scopriire e uccidere usando il colpo dell'arma mentre camminavo il pupino è scivolato e si è incastrato nelle balle d fieno epr ben due volte...

lasciando stare che i pupini tedeschi in quesat missione a meno che nn gli spari nn s accorgono d te...un azione stealth un pò forzata...

-durante il multy a volte dopo che sei morto comincia il caricamento cn il tre e le stelline...ecco m si sarà bloccato già 4 volte caricandfo all'infinito anceh se riesco ancora asentire la partita che continua e i miei amici che parlano...o spengo o aspettoc eh finisca la partita.

-nella sezione xbox live dove c'è il menù d scelta partita veloce o classificata dopo...non mi fa più uscire per tornare al menù iniziale del gioco...premo b in continuazione ma il gioco continua a cercare una aprtita da solo!!!

non metto in dubbio che sia un capolavoro...ma così cm cm gho fatto cn altri giochi ammetto che ha pecche abbastanza notevoli...

conitnuo nel dire che probabilmente se avessere ritardato di un pò l'uscita avrebbero creato un capolavoro sotto tutti gli aspetti...

www.net-generation.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzio provato oggi da games and co e purtroppo devo dare ragioni alle mie brutte impressioni fatte con i video: grafica IMHO uguale se non peggiore eccezzion fatta per l' erba, la tanto acclamata distruzione è precalcolata fino al midollo e come detto da ambro ora ci si deve sorbire ore di filmati in-game noiosissimi che non si possono saltare.-.

nel multi non c'è nemmeno la distruzione precalcolata dal poco che ho potuto vedere.-.

scafalissimo

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzio provato oggi da games and co e purtroppo devo dare ragioni alle mie brutte impressioni fatte con i video: grafica IMHO uguale se non peggiore eccezzion fatta per l' erba, la tanto acclamata distruzione è precalcolata fino al midollo e come detto da ambro ora ci si deve sorbire ore di filmati in-game noiosissimi che non si possono saltare.-.

nel multi non c'è nemmeno la distruzione precalcolata dal poco che ho potuto vedere.-.

scafalissimo

raga in poche parole sto gioco vale la pena di comprarlo :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

scafalissimo

merita di essere comprato...ma nn a 60 euro...

e poi nel live si possono utilizare solo americani e tedeschi...almeno l'esercito inglese lo potevano mettere... :whew:

I video ingame sono interessanti, insomma non volete manco più capire la storia?

SI vale la pena di comprarlo, è un capolavoro.

Appena lo prendi mi aggiungi alla lista amici che ti faccio giocare con tutti gli italiani :ok:

destruction ti aggiungo alla mia lista amici :D

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito. Veramente bello. Lo voglio poi rigiocare in Veterano in modo da finirlo in più giorni.

Precedentemente mi ero dimenticato di aggiungere altri due pregi:

_ La Fisica ( anche se alcune volte è un po' poco gravitazionale );

_ La distrubbilità dei livelli...

...li ho scritti anche se qualcuno l'ha già fatto prima di me :mrgreen: .

Sono daccordo con Rosafante però: il gioco ha perso un qualcosa, ma resta lo stesso divertente e bello secondo me.

va be è il loro primo call of duty che fanno qualche pecca la si puo accettare

Il loro primo Call Of Duty? Scherzi? :mrgreen:

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. tutti hanno scritto qualcosa lo faccio anche io ! 8)

Allora graficamente è davvero ai massimi livelli, è un gran bel gioco è pero' alla fine è call of duty mi spiego...

non e' una supersimulazione tattica nessuno dei precedenti capitoli lo e', il percorso è a binario univoco (praticamente) e' poi hai sempre la sensazione che l'azione per quanto complessa sia aspetti solo te per andare avanti!

Insomma dal punto di vista "simulativo" è carente da tutte le parti in primis il fatto che ti puoi beccare svariati colpi di una mg42 prima di morire! Oppure se una granata di esplode abbastanza vicino non muori, oppure che se lo scenario non lo prevede e sei davanti ad un muretto di 50 cm non puoi saltarlo.. insomma cose cosi.

Devo dire comunque che certe situazioni sono davvero adrenaliniche e ben inscenate.

In definitiva se lo prendi per quello che è diventa un ottimo gioco se lo affronti come un gioco tattico-simulativo allora stai cercando un'altro gioco (magari GRAW o il nuovo Rainbow forse).

Hanno cercato, e con successo, di mettere insieme una storia, almeno ci hanno provato. Con COD2 e i suoi passaggi da una fazione all'altra del personaggio "giocatore" neanche ci avevano provato.

Ecco la mia opinione da 50 cent!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...