Vai al contenuto

Test Drive Unlimited

Eroe

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga, sono riuscito ad entrare nell'aeroporto di Honolulu con la moto :dance: , solo che ci sono riuscito solo una volta però :bang: e poi in pratica la pista non è fatta di asfalto normale, ma è come andare sull'erba :acc: e quindi sono arrivato a 200 km\h :prr:

con la macchina non sono riuscito ad entrarci, e poi la saleen è la meglio per ora.... sono arrivato a 411,87 km\h :shock: cmq la macchina più veloce credo sia proprio questa, perchè le compcet car non si possono truccare :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sono riuscito ad entrare nell'aeroporto di Honolulu con la moto :dance: , solo che ci sono riuscito solo una volta però :bang: e poi in pratica la pista non è fatta di asfalto normale, ma è come andare sull'erba :acc: e quindi sono arrivato a 200 km\h :prr:

con la macchina non sono riuscito ad entrarci, e poi la saleen è la meglio per ora.... sono arrivato a 411,87 km\h :shock: cmq la macchina più veloce credo sia proprio questa, perchè le compcet car non si possono truccare :acc:

le migliori moto sono le Ducati e le Kawasaki.....te lo posso assicurare....... :ok: :ok: :ok:

Magari non raggiungono i 400 Km/h..ma in accellerazione danno la pista a tutti.......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho provate tutte, ma alla fine mi ha convinto di piu la Enzo, poi modoficata è davvero un mostro

secondo me ha piu tenuta e ho raggiunto i 390 km/h, non è la piu veloce, ma in gara non serve solo la velocità :mrgreen:

ho speso un bel po di soldoni, 650.000 la Enzo e 250.000 la modifica...............casso ho speso tutti sti soldi :??:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio quella da un milione...cioè la mclaren f1 che originale fa 380...

esatto...quella da un milione è moooolto più veloce...ma l'altra ha più accelerazione, frenata e tenuta di strada... :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che non è importante la velocita' massima che una macchina o una moto possa raggiungere...

Prima di fare degli acquisti provatela gratuitamente... :ok: :ok: :ok:

Io preferisco macchine che magari raggiungono i 360 Km/h ma che sono guidabili,piuttosto che comprarmi dei siluri che fanno 450 Km/h ma hanno una tenuta di strada ridicola.......

Magari voi la pensate diversamente,eh??

Allora sono pronto a sfidare chiunque con la mia Lamborghini(velocita' massima 360 Km),o con la Ducati(velocita' massima 350..).. 8) 8) 8)

Fatevi sotto,maniaci delle macchine ultraveloci...

Vi faro' assaggiare un po' del mio fumo......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che non è importante la velocita' massima che una macchina o una moto possa raggiungere...

Prima di fare degli acquisti provatela gratuitamente... :ok: :ok: :ok:

Io preferisco macchine che magari raggiungono i 360 Km/h ma che sono guidabili,piuttosto che comprarmi dei siluri che fanno 450 Km/h ma hanno una tenuta di strada ridicola.......

Magari voi la pensate diversamente,eh??

Allora sono pronto a sfidare chiunque con la mia Lamborghini(velocita' massima 360 Km),o con la Ducati(velocita' massima 350..).. 8) 8) 8)

Fatevi sotto,maniaci delle macchine ultraveloci...

Vi faro' assaggiare un po' del mio fumo......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ph34r:

gamertag: ka X360

Aggiungimi alla lista amici e ci facciamo qualke gara... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...