Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora:

La foto di Bicc88 è fatta con una semplice digitale :teach: (se non erro :whew: ), poi salvata su pc e messa in internet tramite il sito http://www.imageshack.us !!!! :mrgreen: :ok: :fischio:

 

Per Snake...credo che Deep ci abbia messo solo in lista amici...mi è arrivata ieri sera mentre giocavamo :mrgreen:

 

Azz quanto laggava ieri sera :x :x :x

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

piace molto anche a noi!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

 

Allora:

La foto di Bicc88 è fatta con una semplice digitale :teach: (se non erro :whew: ), poi salvata su pc e messa in internet tramite il sito http://www.imageshack.us !!!! :mrgreen: :ok: :fischio:

 

Per Snake...credo che Deep ci abbia messo solo in lista amici...mi è arrivata ieri sera mentre giocavamo :mrgreen:

 

Azz quanto laggava ieri sera :x :x :x

 

boh...a me non laggava tanto.......

forse perchè ero sempre primo,lontano da tutti voi......... :fischio: :fischio: :fischio: :mrgreen:

Certo che in 7-8 è impossibile conversare,eh?

Io non ci capivo una mazza!!!!!!!!! :bang: :bang:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che evidenzi il giocatore che ti interessa....e automaticamente ti visualizza il nome dell'utente,il suo livello e il veicolo che sta utilizzando in quel momento....

Si ma come si fa?!?!?

quando passo il cursore sopra nn esce nessuna informazione :crazy:

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

no no ho scoperto che ti arrivano i messaggi e lki trovi a casa...io ieri per curiosità sono entrato e ho 4-5 richieste non risposte... :whew: :whew:

 

Più che altro credo che il club/clan sia ormai al completo, bisogna sentirci tra noi membri e vedere se possiamo ampliarci, ma Zero ci sconsigliava di essere più di 16 sennò il clan diventa ingestibile :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ho scoperto che ti arrivano i messaggi e lki trovi a casa...io ieri per curiosità sono entrato e ho 4-5 richieste non risposte... :whew: :whew:

 

Più che altro credo che il club/clan sia ormai al completo, bisogna sentirci tra noi membri e vedere se possiamo ampliarci, ma Zero ci sconsigliava di essere più di 16 sennò il clan diventa ingestibile :ok:

 

No problem.....mi avrebbe fatto piacere entrare, ma davvero non c'è problema.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ho scoperto che ti arrivano i messaggi e lki trovi a casa...io ieri per curiosità sono entrato e ho 4-5 richieste non risposte... :whew: :whew:

 

Più che altro credo che il club/clan sia ormai al completo, bisogna sentirci tra noi membri e vedere se possiamo ampliarci, ma Zero ci sconsigliava di essere più di 16 sennò il clan diventa ingestibile :ok:

 

aria,il fatto è che ce ne sono 2-3 che se ne strafottono......

Io sono del parere che bisogna avere SOLO gente motivata.....

Liviuz,ad esempio,non ha ancora il gioco,no???????

Pezzi l'ho contattato piu' volte tramite PM,ma non mi ha mai risposto... :?

Quindi possiamo rimpiazzare uno dei 2 con Deep1977......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

su quello pianemnte d'accordo snake...c'è più di uno con cui non ho mai giocato....dobbiamo semplicemente parlarne tra noi membri...per essere più democratici possibili...ci sarebbe anche ilpoli...e credo inverno...non vorrei sbagliarmi... :ph34r: :rolleyes: :whew:

 

EDIT: inverno è già dentro...però ci sono altri utenti che non hanno mai giocato con noi...e uno non ha ancora il gioco...liviuz è uscito perchè non ha il live :ok:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

su quello pianemnte d'accordo snake...c'è più di uno con cui non ho mai giocato....dobbiamo semplicemente parlarne tra noi membri...per essere più democratici possibili...ci sarebbe anche ilpoli...e credo inverno...non vorrei sbagliarmi... :ph34r: :rolleyes: :whew:

 

inverno fa gia' parte del clan.....ilpoli invece non ci ha ancora chiesto di farne parte....non so' se è interessato.....

Il problema principale,cmq,rimane sempre Kaktus........

Da un mese a questa parte non sono mai riuscito a parlarci..oltretutto ha detto che,momentanamente, non ha neanche il microfono......

Siamo organizzati molto male......... :piange: :piange: :piange:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

inverno fa gia' parte del clan.....ilpoli invece non ci ha ancora chiesto di farne parte....non so' se è interessato.....

Il problema principale,cmq,rimane sempre Kaktus........

Da un mese a questa parte non sono mai riuscito a parlarci..oltretutto ha detto che,momentanamente, non ha neanche il microfono......

Siamo organizzati molto male......... :piange: :piange: :piange:

e se volessi far anch io parte del club?!?! :oops:

come potrei fare?!?! :whew:

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

e se volessi far anch io parte del club?!?! :oops:

come potrei fare?!?! :whew:

:whew: :whew: :whew: :whew: :rolleyes:

effettivamente abbiamo un po' di richieste e purtroppo non possiamo "arruolare" tutti...... :whew:

dobbiamo risolvere questa situazione,vedere chi è interessato o meno..

Se si libereranno 2 posti,tu e Deep sareste i benvenuti......... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo organizzati molto male......... :piange: :piange: :piange:

è vero.... :rolleyes:

 

e se volessi far anch io parte del club?!?! :oops:

come potrei fare?!?! :whew:

non saprei risponderti ora...dobbiamo parlare prima all'interno del clan :rolleyes: :ok: :teach:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ieri sera con snake, aria, arbatax..e altri mi sono divertito tantissimo :ok:

 

ho letto gli ultimi messaggi e secondo me ci sono precisazioni importanti da fare....

La precisazione riguarda il fatto che secondo me vi è qualcuno che confonde la definizione di club all'interno del gioco, dalla definzione di clan che voi italian driver avete fatto.

se sbaglio ovviamente ditemelo...

 

Avete creato un club all'interno del gioco con lo stesso identico nome del clan, giusto? che male c'è se qualcuno vuole entrare nel club di test drive....? mica deve entrare per forza nel clan, no?

l'importante è trovarsi bene, giocare insieme...

 

io tempo fa ho creato un club in test drive con un mio amico, siamo già in parecchi e chi si vuole unire al mio club, di cui se ricordo bene sono vice :baby: mi faccia un fischio... :fischio:

altrimenti si crea stasera un nuovo club...e che ci vuole...mi compro una casetta da 500000 dollari...e via... :rotfl:

poi ci sfidiamo con voi italian drivers...ahahah... :P

 

spero di beccarvi di nuovo stasera! io ci sarò verso le 21.30

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

Be anche io vorrei entrare in un clan o club o quello che volete :mrgreen: . Ma volendo come diceva giustamente Linus, possiamo crearne uno ex novo dei novizi Es. Io MarioFox e DEEP, e tutti gli altri che verrano. Poi ci possiamo sfidare tra club o clan che dir si voglia, e magari qualcuno esperto del vostro clan ogni tanto può venirci a dare una mano all'interno del nostro.... Che ne pensate ? L'unico dubbio quanti dindi ci vogliono per creare un CLAN/CLUB ? Io al momento sono molto povero.... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ieri sera con snake, aria, arbatax..e altri mi sono divertito tantissimo :ok:

 

ho letto gli ultimi messaggi e secondo me ci sono precisazioni importanti da fare....

La precisazione riguarda il fatto che secondo me vi è qualcuno che confonde la definizione di club all'interno del gioco, dalla definzione di clan che voi italian driver avete fatto.

se sbaglio ovviamente ditemelo...

 

Avete creato un club all'interno del gioco con lo stesso identico nome del clan, giusto? che male c'è se qualcuno vuole entrare nel club di test drive....? mica deve entrare per forza nel clan, no?

l'importante è trovarsi bene, giocare insieme...

 

io tempo fa ho creato un club in test drive con un mio amico, siamo già in parecchi e chi si vuole unire al mio club, di cui se ricordo bene sono vice :baby: mi faccia un fischio... :fischio:

altrimenti si crea stasera un nuovo club...e che ci vuole...mi compro una casetta da 500000 dollari...e via... :rotfl:

poi ci sfidiamo con voi italian drivers...ahahah... :P

 

spero di beccarvi di nuovo stasera! io ci sarò verso le 21.30

 

gia',bella serata,ieri sera!!!! :ok:

Cmq il club di "italian drivers" presente nel gioco e il clan del forum sono la stessa cosa....e ci devono essere gli stessi membri..... :rolleyes: :rolleyes:

non sono 2 cose separate.......

Ah..... la tua idea non è male.potete aprire un'altro club,no???????cosi' magari vi vengo pure a trovare,qualche volta.......

Dai...ci becchiamo stasera,la mia Kawasaki accetta tutte le vostre sfide!!!!!!!!! :mrgreen:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

gia',bella serata,ieri sera!!!! :ok:

 

 

ok..si, era davvero un bel pò che non divertivo così...!! :drunken:

 

sai, come ti dicevo ieri sera, stamane mi hanno chiamato poco fa Fastweb e giovedì mi mettono la fibra a 10 mbit...così non saranno poblemi come ieri sera a hostare partite e si potrà giocare senza lag!!! :dance:

 

per il clan e il club:

ok, scusami non lo sapevo, era solo una mia idea...dato che ci sono tante persone che si divertono un mondo a gicoare con voi..

 

dai, semmai io e qualcun'altro stasera apriamo un nuovo club... :ok:

semmai lo chiamo WLF Motors, in inore al mio clan di cui sono orgogliosamente membro!

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

ok..si, era davvero un bel pò che non divertivo così...!! :drunken:

 

sai, come ti dicevo ieri sera, stamane mi hanno chiamato poco fa Fastweb e giovedì mi mettono la fibra a 10 mbit...così non saranno poblemi come ieri sera a hostare partite e si potrà giocare senza lag!!! :dance:

 

per il clan e il club:

ok, scusami non lo sapevo, era solo una mia idea...dato che ci sono tante persone che si divertono un mondo a gicoare con voi..

 

dai, semmai io e qualcun'altro stasera apriamo un nuovo club... :ok:

semmai lo chiamo WLF Motors, in inore al mio clan di cui sono orgogliosamente membro!

 

eh,con fastweb sarai una scheggia... :shock:

Diventerai "l'host-man" ufficiale di TDU........ :mrgreen:

Mi raccomando,eh?stasera vi voglio carichi!!!!!!!!!!!!!! :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Doh! Stasera per impegni inderogabili (leggasi tipa che non vedo da una settimana e che vuole uscire) non ci sarò :D

 

lpoli invece non ci ha ancora chiesto di farne parte....non so' se è interessato.....

 

Mi pare di aver chiesto nel 3d più di una settimana fa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...