Umby-one Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 la cosa bella è che con il live non finisce............. e già beati voi che ce l'avete!!! :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 nn riesco a trovare le altre officine!! come mai? dove stanno? datemi un indicazione per piacere.. tipo vicino al concessionario x o altro... sto impazzendo Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 nn riesco a trovare le altre officine!! come mai? dove stanno? datemi un indicazione per piacere.. tipo vicino al concessionario x o altro... sto impazzendo Quale cerchi? Per che auto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Quale cerchi? Per che auto? saleen, ferrari, Mc Laren e per le moto Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 alcune pagine indietro ho messo una mappa...con la legenda di tutte le marche!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Ho provato adesso la Kawasaki ninja insieme a giordan360(lui aveva una Enzo... ) Bè,non avra' lo scatto della Ducati,ma che moto ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 raga, sono riuscito ad entrare nell'aeroporto di Honolulu con la moto , solo che ci sono riuscito solo una volta però e poi in pratica la pista non è fatta di asfalto normale, ma è come andare sull'erba e quindi sono arrivato a 200 km\h con la macchina non sono riuscito ad entrarci, e poi la saleen è la meglio per ora.... sono arrivato a 411,87 km\h cmq la macchina più veloce credo sia proprio questa, perchè le compcet car non si possono truccare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko90 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 la macchina più veloce è la mclaren...truccata mi fa 420/430 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 raga, sono riuscito ad entrare nell'aeroporto di Honolulu con la moto , solo che ci sono riuscito solo una volta però e poi in pratica la pista non è fatta di asfalto normale, ma è come andare sull'erba e quindi sono arrivato a 200 km\h con la macchina non sono riuscito ad entrarci, e poi la saleen è la meglio per ora.... sono arrivato a 411,87 km\h cmq la macchina più veloce credo sia proprio questa, perchè le compcet car non si possono truccare le migliori moto sono le Ducati e le Kawasaki.....te lo posso assicurare....... Magari non raggiungono i 400 Km/h..ma in accellerazione danno la pista a tutti....... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 io le ho provate tutte, ma alla fine mi ha convinto di piu la Enzo, poi modoficata è davvero un mostro secondo me ha piu tenuta e ho raggiunto i 390 km/h, non è la piu veloce, ma in gara non serve solo la velocità ho speso un bel po di soldoni, 650.000 la Enzo e 250.000 la modifica...............casso ho speso tutti sti soldi :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 un dubbio: ho un pochino di soldi e vorrei comprare una bestiolina...mi consigliate la McLaren "f1" o "f1 turbo"??? Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 anche io ho speso tutti i soldi per avere la Saleen al massimo, intanto avevo già la mia enzo super Snake, guarda che la MV Augusta Tamburini spacca molto di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 (modificato) raga con la Enzo ogg ho toccatoi i 415Km/h che besctia Modificato 21 Settembre 2006 da giordan360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 la macchina più veloce è la mclaren...truccata mi fa 420/430 ank'io h ala McLaren ma fa massimo 370 tutta truccata.. tu quale hai preso? quella da 1.000.000 o quella da 1.500.000?? ke differenza hanno? io ho quella di un milione... Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 raga ne parlate molto bene. tra poco me lo compro anche io Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 raga ne parlate molto bene. tra poco me lo compro anche io Fai bene è un giocone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Evvai!!! l'ho preso ieri e un giocone :hot: scusate una domanda ho collegato l'i-pod ma mi confermate che non si cambiano tracce direttamente dal gioco??? Cita http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Evvai!!! l'ho preso ieri e un giocone :hot: scusate una domanda ho collegato l'i-pod ma mi confermate che non si cambiano tracce direttamente dal gioco??? Purtroppo si scegliti una playlist o metti in casuale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 ank'io h ala McLaren ma fa massimo 370 tutta truccata.. tu quale hai preso? quella da 1.000.000 o quella da 1.500.000?? ke differenza hanno? io ho quella di un milione... qualcno sa rispondermi??? :??: Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko90 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 se non sbaglio quella da un milione...cioè la mclaren f1 che originale fa 380... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Purtroppo si scegliti una playlist o metti in casuale! grassias che delusione pero Cita http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 se non sbaglio quella da un milione...cioè la mclaren f1 che originale fa 380... esatto...quella da un milione è moooolto più veloce...ma l'altra ha più accelerazione, frenata e tenuta di strada... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Vi ricordo che non è importante la velocita' massima che una macchina o una moto possa raggiungere... Prima di fare degli acquisti provatela gratuitamente... Io preferisco macchine che magari raggiungono i 360 Km/h ma che sono guidabili,piuttosto che comprarmi dei siluri che fanno 450 Km/h ma hanno una tenuta di strada ridicola....... Magari voi la pensate diversamente,eh?? Allora sono pronto a sfidare chiunque con la mia Lamborghini(velocita' massima 360 Km),o con la Ducati(velocita' massima 350..).. 8) 8) 8) Fatevi sotto,maniaci delle macchine ultraveloci... Vi faro' assaggiare un po' del mio fumo......... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 ma della classe C che macchina posso prendermi? io, come snake, punto piu' su veicoli veloci ma guidabili. mi serve per fare le gare di categoria... ed esigo che mi permettano di vendere le macchine che ne ho un paio di cui non so che farmene Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Vi ricordo che non è importante la velocita' massima che una macchina o una moto possa raggiungere... Prima di fare degli acquisti provatela gratuitamente... Io preferisco macchine che magari raggiungono i 360 Km/h ma che sono guidabili,piuttosto che comprarmi dei siluri che fanno 450 Km/h ma hanno una tenuta di strada ridicola....... Magari voi la pensate diversamente,eh?? Allora sono pronto a sfidare chiunque con la mia Lamborghini(velocita' massima 360 Km),o con la Ducati(velocita' massima 350..).. 8) 8) 8) Fatevi sotto,maniaci delle macchine ultraveloci... Vi faro' assaggiare un po' del mio fumo......... gamertag: ka X360 Aggiungimi alla lista amici e ci facciamo qualke gara... Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.