Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok, scusami non lo sapevo, era solo una mia idea...dato che ci sono tante persone che si divertono un mondo a gicoare con voi..

perchè siamo i migliori 8) 8) 8)

 

:P

Mi pare di aver chiesto nel 3d più di una settimana fa :D

allora ricordavo bene :teach: , snake la tua memoria fa cagare :mrgreen:

 

Ma anche per iscriversi costa così tanto ?

vai su un club e ti da 2 opzioni, crea o partecipa...tu ovviamente vai su crea e segui le istruzioni :ok:

 

Domani voglio provare la McLaren F1 poi altra corsa milionaria per prendere la versione GT :D

io oggi li farò il rodaggio.... :ok: ...per campagne... :fischio: :fischio:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io ci sto ad aprire un CLUB, magari averli 250.000 Dollaroni.... Ma anche per iscriversi costa così tanto ? Fatemi sapere sono realmente interessato, anche se al momento (Gioco da 3 giorni sono una vera scamorza :mrgreen: )

Io ci sto ad aprire un nuovo club....

solo che come te sono ancora uno straccione :mrgreen:

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ovunque l'apertura di un club costa 250.000

 

... in alcuni club costa pure di piu' :ph34r: ...molto di piu'

dipende da quale club vuoi aprire...ce ne son 3

250000$, 500000$ e 750000$ :ok: :ok:

esatto :teach: :teach: :teach: ovviamente quello da 250000 non può essere paragonato esteticamente a quello da 750000 :mrgreen:

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ovunque l'apertura di un club costa 250.000

 

... in alcuni club costa pure di piu' :ph34r: ...molto di piu'

 

Allora sono a cavallo.... hahahahahah :P . Per i prinicpianti come me :baby: vi va di scambiarci i contatti ? Così magari iniziamo a girare un po assieme, poi il primo di noi che vince o partecipa... la famigerata "Crsa Milionaria" Apre il club. DOMANDA La corsa milionaria bisogna vincerla o basta partecipare ? :mrgreen: . FORZA PRINCIPIANTI UNIAMOCI :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono a cavallo.... hahahahahah :P . Per i prinicpianti come me :baby: vi va di scambiarci i contatti ? Così magari iniziamo a girare un po assieme, poi il primo di noi che vince o partecipa... la famigerata "Crsa Milionaria" Apre il club. DOMANDA La corsa milionaria bisogna vincerla o basta partecipare ? :mrgreen: . FORZA PRINCIPIANTI UNIAMOCI :mrgreen:

OK! qual e la tua gamertag? cosi ti contatto...

e poi per partecipare alla corsa del milionario cosa si deve fare?!?! :rolleyes:

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

la corsa del milionario ve la apre in livello esperto quindi dovreste aspettare un pò di tempo prima di sbloccarla...

 

io l'ho sbloccata ieri :whew: :whew:

 

ed è pure snervante.... :bang:

Con la mia moto ci ho messo una cinquantina di minuti...... 8)

Pero' vi assicuro che verso la fine stavo cominciando a vedere in bianco e nero...... :shock: :shock: :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono preso il gioco a pausa pranzo e ci giocherò un pò stasera per la prima volta, ero un pò riluttante all'inizio ma poi l'ho preso leggendo i vostri commenti...

mi piacerebbe fare parte anche a me di un club, anche se in live non ci sto tantissimo, però se si sta per aprirne uno a livello "schiappa e squattrinati" ci sono eh! chi si prende il fardello di fare da fondatore? insomma hi devo aggiungere alla lista di amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mettetevi d'accordo una volta,no????? :acc:

fatto...lui gioca ora e dalle 17 in poi io....poi stanotte dovrei esserci dopo le 21.30, 22.00
Oppure compratevi due 360....... :teach:

:ph34r: :ph34r: già...ci stavo pensando :crazy: :crazy: :crazy:

 

:mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto...lui gioca ora e dalle 17 in poi io....poi stanotte dovrei esserci dopo le 21.30, 22.00

 

mmmm.....ma non è giusto...

lui ci sta tutto il pomeriggio e tu solo 2 misere ore la sera?????????????

se era mio fratello l'avevo cacciato di casa.mpf.....

vabbè,torniamo OT.......

io stasera voglio sfidare altri club. :bang:

Cerchiamo di farci conoscere a tutto il mondo di TDU........

Quindi,stasera,verso le 21.30,vediamoci direttamente al nostro club..e vediamo se abbiamo la possibilita' di sfidare qualcuno..

L'unica pecca è che potranno gareggiare solo 4 della nostra squadra........ :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di tutto volevo modificare la mia F1...vediamo se riesco a trovare il punto esatto... :hot: :hot: :hot: già è stupenda così, figuriamoci modificata... :loving: :loving: :loving:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di tutto volevo modificare la mia F1...vediamo se riesco a trovare il punto esatto... :hot: :hot: :hot: già è stupenda così, figuriamoci modificata... :loving: :loving: :loving:

 

mm...quasi quasi me la compro anch'io...la mia Lamborghini non regge proprio il confronto.... :piange:

Anzi....prima di comprarla la voglio provare gratuitamente...voglio vedere se regge la strada ad una velocita' elevata......altrimenti se la possono anche tenere..........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la mia GAME TAG fa un po cagare ho solo 80 punti, ho la X da 5 Giorni :mrgreen: E per adesso i giochi che ho sono SAINT ROW e TDU, da domani avro anche GRAW e DEAD RISING, quindi sono fresco fresco di console M$ :mrgreen: .

 

si ma qual'è il tuo game tag? cioè qual'è il nome che hai usato per giocare in live? così appena posso ti aggiungo alla lista di amici per creare un club...

 

leggendo poi il libretto ho visto che c'è anche la licenza Shelby... nessuno ha provato la Cobra? o almeno è presente la Cobra? no perchè nella realtà è una macchina mostruosa, sicuramente non ha una gran tenuta, ma ci si diverte un sacco! almeno, in GT era veramente un'auto mooolto particolare

Modificato da tevildo
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma qual'è il tuo game tag? cioè qual'è il nome che hai usato per giocare in live? così appena posso ti aggiungo alla lista di amici per creare un club...

 

leggendo poi il libretto ho visto che c'è anche la licenza Shelby... nessuno ha provato la Cobra? o almeno è presente la Cobra? no perchè nella realtà è una macchina mostruosa, sicuramente non ha una gran tenuta, ma ci si diverte un sacco! almeno, in GT era veramente un'auto mooolto particolare

comunque ci sono anch io per il club... :rolleyes:

tevildo ti aggiungo alla mia lista amici :mrgreen:

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stavo facendo la gara del millionario, mancavano 10 km circa...buon tempo...la polizia non mi aveva fermato molte volte...sorpasso senza danni l'ennesimo blocco stradale e .........

 

:shock: :shock: :shock: :shock: LA CONSOLE SI BLOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Caz*o tutto da capo, porca miseria....ho mandato a quel paese tutti gli uomini microsoft e ho augurato la stitichezza a vita a Bill Gates....

 

 

:x :x :x sono incazzatissimo!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...