Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mmm..e perchè??????????????? :??: :??: :??:

 

 

forse xkè mi è inavvertitamente scivolato di mano sfracellandosi contro il soffitto...ops!

 

e adesso dato ke sn pezzente devo comprarmene uno della minchiosoft :acc:

Justice is lost

Justice is raped

Justice is gone

Pulling your strings

Justice is done...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse xkè mi è inavvertitamente scivolato di mano sfracellandosi contro il soffitto...ops!

 

e adesso dato ke sn pezzente devo comprarmene uno della minchiosoft :acc:

 

 

mah...vedendo la tua postazione(quella nell'avatar.)non mi sembri tanto pezzente........... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno volati oggetti non identificati del 360° tipo :mrgreen:

Magari Bianchi e con quattro pulsanti colorati :rotfl:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

questa è proprio bella, complimenti!

 

mah...vedendo la tua postazione(quella nell'avatar.)non mi sembri tanto pezzente........... :mrgreen:

 

 

diciamo ke x il 50% mi ha aiutato il papino

Justice is lost

Justice is raped

Justice is gone

Pulling your strings

Justice is done...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la gara del milionario l'ho fatta con la ducati e ci ho messo 53:00 minuti all'incirca e molto piu semplice con la moto perche nelle vie a due corsie tutte dritte ti piazzi al centro strada e devi solo mantenerti sui 300 :mrgreen: :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la gara del milionario l'ho fatta con la ducati e ci ho messo 53:00 minuti all'incirca e molto piu semplice con la moto perche nelle vie a due corsie tutte dritte ti piazzi al centro strada e devi solo mantenerti sui 300 :mrgreen: :mrgreen:

 

Azz credevo fosse solo per il gruppo A il milionario :whew: Non ci avevo fatto caso che si potessero usare anche le moto

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non sò se lo sapete già, ma per sicurezza ve lo dico lo stesso:

 

 

Solo sulle moto

Se mandate il peso del vostro omino in avanti con la levetta sinistra andate molto più veloci....anche 35 km\h in più :ok:

 

Ps. funziona così anche in MotoGp :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono al 40% del gioco e ho fatto quasi tutte le gare e non capisco come faccio ad andare avanti per sbloccare nuovi eventi???

Ma come si fà ad arrivare al 100%.

 

devi salire i gradi DIlettante: esperto: campione (per capirci)

 

Il modo migliore per salirli in fretta e farti le due gare principali del gioco cioè giro dell'isola e gara del milionario

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum!!!

ho comprato ieri test drive, ancora nn ho fatto molto, ma volevo prendermi una moto e mi dice che prima devo visitare tutti i negozi di macchine!!!c'è la lexus che non è evidenziata sulla mappa!!!cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum!!!

ho comprato ieri test drive, ancora nn ho fatto molto, ma volevo prendermi una moto e mi dice che prima devo visitare tutti i negozi di macchine!!!c'è la lexus che non è evidenziata sulla mappa!!!cosa devo fare?

 

devi entrare in tutti i concessionari, anche io l'ho visto quello della lexus, ma non ci puoi nemmeno entrare giusto? poi ce nè un'altro della MERDECES :P che in pratica non esiste, ma c'è solo la struttura.... :??: chi sà a che servono...

Benvenuto e buona permanenza :ok:

 

qual'è il modo più sbrigativo di fare molti soldi in poco tempo?

 

1) fai il giro dell'isola.

2) prenditi la compcet-car dell'alfa-romeo.

3) diventa campione e fatti la gara delle Alfa..... :teach: sono 3.600.000 $ all'ora facili facili :ok: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,mi serve il vostro aiuto,io ho completato tuttle le gare e devo finire di completare gli autosto,corriere,top model e l'altro che oranon mi viene il nome!

Il mio problema e che non mi compare + niente da fare,voi sapete spiegarmi il perchè?

 

Io non penso che devo completare tutte queste missioni con il risultato di perfetto,se qualcuno di voi sa aiutarmi gline sarò grato!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...