Vai al contenuto

Test Drive Unlimited

Eroe

Messaggi raccomandati

Ragazzi stavo facendo la gara del millionario, mancavano 10 km circa...buon tempo...la polizia non mi aveva fermato molte volte...sorpasso senza danni l'ennesimo blocco stradale e .........

Caz*o tutto da capo, porca miseria....ho mandato a quel paese tutti gli uomini microsoft e ho augurato la stitichezza a vita a Bill Gates....

:x :x :x sono incazzatissimo!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

lo so,c'è poco da ridere......ma non ce la faccio a trattenermi....

Dai,mi dispiace......... :fischio: :fischio: :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok..si, era davvero un bel pò che non divertivo così...!! :drunken:

sai, come ti dicevo ieri sera, stamane mi hanno chiamato poco fa Fastweb e giovedì mi mettono la fibra a 10 mbit...così non saranno poblemi come ieri sera a hostare partite e si potrà giocare senza lag!!! :dance:

per il clan e il club:

ok, scusami non lo sapevo, era solo una mia idea...dato che ci sono tante persone che si divertono un mondo a gicoare con voi..

dai, semmai io e qualcun'altro stasera apriamo un nuovo club... :ok:

semmai lo chiamo WLF Motors, in inore al mio clan di cui sono orgogliosamente membro!

Io se vuoi ci sto......veramente sono in attesa con Snake1982 e il loro Italian Drivers, quindi per correttezza aspetto una loro risposta, però se vorrai, in caso negativo con loro, mi unirò volentieri al tuo!!!

P.s.: ma si paga per entrare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se vuoi ci sto......veramente sono in attesa con Snake1982 e il loro Italian Drivers, quindi per correttezza aspetto una loro risposta, però se vorrai, in caso negativo con loro, mi unirò volentieri al tuo!!!

P.s.: ma si paga per entrare???

no,non si paga...... :ok:

io vado a cena.....

ci si vede staseraaaaaaaaa................

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ci sono anch io per il club... :rolleyes:

tevildo ti aggiungo alla mia lista amici :mrgreen:

aggiungi aggiungi :ok: stasera se ho un pò di tempo vado sul live e confermo,

ieri ci ho giocato un pò offline e devo dire che è proprio bello, le missione sono tante e varie, e la quantità di strade da percorrere è spaventosa!

ho visto il consessionario di macchie d'epoca però non ho capito bene la storia della disponibilià... solo una la potevo prendere le altre avevano l'importo in rosso...

altre due domandine a chi è già esperto:

1. i meccanici per l'elaborazione delle macchine te li sblocca solo dopo un certo livello (ora sono dilettante)?

2. nella concessionaria Ford è presente il modello Mustang GT ecc ecc, che è un'edizione speciale della normale Mustang, però non è riportato il prezzo. come si fà per averla? la si deve vincere in qualche modo? immagino che ci saranno altre macchine nella stessa situazione

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

lo so,c'è poco da ridere......ma non ce la faccio a trattenermi....

Dai,mi dispiace......... :fischio: :fischio: :ph34r:

:cut: :cut: :cut: :cut:

ieri grazie a Kaktus ho modificato la mia McLaren F1 :fischio: :fischio: :fischio: 8)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

1)i meccanici sono disponibili da subito

2)si ce ne sono altre tipo l'alfa romeo competizione 8c ma quella non so come si sblocchi

1) strano, anche seguendo le icone sulla mappa cartacea quando sono in zona meccanico non me la segnala, boh riproverò meglio.

2) se qualcuno è riuscito a sbloccare qualche mezzo ci faccia sapere! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io ne voglio far parte :mrgreen: . ancelot222 è la mia gametag. Già l'avevo postata ma nessuno si è fatto vivo :piange: :piange: . Ieri comunque sono riuscito finalmente a prendere la kawasaki ZR10, anche se per adesso è ingovernabile, se fosse reale la mia sventurata eroina sarebbe già in paradiso :mrgreen: .

mi faccio vivo io stasera o al più presto cmq :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...sto cercando un'altro clan.

Linus,tu l'hai aperto il club???????????

ciao snake,

si, io ho un club su TDU; l'abbiamo aperto io e Attila (che ti ho fatto conoscere ieri sera...), lui presidente e io vice, e dentro ci sono molti membri del mo clan, i WLF Fighters.

cmq...perchè me lo chiedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao snake,

si, io ho un club su TDU; l'abbiamo aperto io e Attila (che ti ho fatto conoscere ieri sera...), lui presidente e io vice, e dentro ci sono molti membri del mo clan, i WLF Fighters.

cmq...perchè me lo chiedi?

lascia stare linus...snake ha avuto solo uno sfogo...lui è dei nostri :boxe: :boxe: :boxe:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungi aggiungi :ok: stasera se ho un pò di tempo vado sul live e confermo,

ieri ci ho giocato un pò offline e devo dire che è proprio bello, le missione sono tante e varie, e la quantità di strade da percorrere è spaventosa!

ho visto il consessionario di macchie d'epoca però non ho capito bene la storia della disponibilià... solo una la potevo prendere le altre avevano l'importo in rosso...

altre due domandine a chi è già esperto:

1. i meccanici per l'elaborazione delle macchine te li sblocca solo dopo un certo livello (ora sono dilettante)?

2. nella concessionaria Ford è presente il modello Mustang GT ecc ecc, che è un'edizione speciale della normale Mustang, però non è riportato il prezzo. come si fà per averla? la si deve vincere in qualche modo? immagino che ci saranno altre macchine nella stessa situazione

grazie :mrgreen:

Le auto d' epoca ho letto che vanno prenotate e ne arriva la disponibilità dopo un pò di tempo, non so dirti di + perchè non ci ho ancora provato.

1- che io sappia le elaborazioni sono disponibili da subito, io le ho fatte quando ero un paio di livelli + in alto

2- Per vedere come sbloccare auto senza prezzo clicca la "A" come quando lo fai per comprare un' auto normale e ti dice come fare per sbloccarla.

Sono sempre al livello esperto, stò percorrendo tutte le strade e mi manca "solo" il 28%, con la moto è molto + veloce presto supero i 1000 km con la mia MV Agusta 8)

Modificato da AlwaysPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...