Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga, qualcuno sa come si fa a togliere quei fastidiosissimi tutorial che vengono fuori ogni volta che si apre la mappa, oppure ogni qualvolta si va in un negozio? grazie

premi start e su impostazioni o qualcosa del genere li togli :ok:

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, ma dove sta sto editor?

quando sei in giro x l'isola pressi start e vai su editor.. dopo di che crei attraverso il puntatore il tuo circuito.. lo provi e segni il tuo tempo e vai su un drive in qualsiasi e sotto la voce mie sfide pressi il tasto 'a' e trasferisci la sfida in LIVE :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire qual'è la macchina migliore per ognuna di queste classi: A,B,C,D,E?? :??:

 

 

A: enzo ferrari

B: ferrari 430 (non quella cabrio)

C: Lamborghini gallardo

D: maserati gransport

E: nissan 350z nismo

F:audi TT

G: nn ricordo come si chiama ma so ke costa 100000000$

 

Anche se nn sn le migliori come accellerazione e velocità io le ho scelte in base alla tenuta e frenata e mi sn trovato benissimo, buona scelta :ok:

Justice is lost

Justice is raped

Justice is gone

Pulling your strings

Justice is done...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,mi serve il vostro aiuto,io ho completato tuttle le gare e devo finire di completare gli autosto,corriere,top model e l'altro che oranon mi viene il nome!

Il mio problema e che non mi compare + niente da fare,voi sapete spiegarmi il perchè?

 

Io non penso che devo completare tutte queste missioni con il risultato di perfetto,se qualcuno di voi sa aiutarmi gline sarò grato!

 

Anche io sono nella tua stessa identica situazione...HELP! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

G: nn ricordo come si chiama ma so ke costa 100000000$

 

 

è La Shelby Daytona ...decisamente devastante rispetto alle altre gruppo G...anche se la Miura portata a lvl.3 mi doppia tranquillamente tutte le altre nelle gare e mi fa dei tempi da record...oltre a costare di meno della Shelby(che si trova nella concessionaria Muscle vicino al vulcano)

 

Però se vuoi una Gruppo G veramente di classe la 300 SL Gullwing è ciò che fa al caso tuo...

Ha il motore di una Panda Fire ma una classe infinita :loving:

 

Per le altre macchine concordo con Milka...sono decisamente le migliori...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ci sono anche io ....

 

se mi vedete in strada ....... fate largo :dance:

 

gamertag: pinguy

 

x ora solo in TUD

ma a breve anche in MOTOGP06, PERFECTDARK, BATTLEFIELD 2, BLAZING ANGELS, NEED FOR SPEED MOST WANTED.

 

 

Finalmente l' arrivo! Ho vinto la gara e sbloccato l'Alfa 8c Competizione, una meraviglia e tra l'altro non bisogna nemmeno comprarla ma basta andare a ritirarla dal concessionario.

Ora ho un'altro dubbio, che faccio la elaboro (i dati del gioco non cioncidono con quella reale: il motore nel gioco ha 4200cc con 400 cv mentre nella realtà dovrebbe essere 4700 con 450 cv) vorrei renderla più "reale" ma visto che una volta elaborata non si può più tornare indietro (peccato perchè se si cambia categoria le gare di classe inferiore non si possono + fare) e oltretutto non è più possibile comprarne un'altra

perchè era un premio!

Qualcuno l'ha già elaborata? Ne vale la pena?

 

io ho provato a elaborarla e a dipingerla ma non accetta modifiche !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se vuoi una Gruppo G veramente di classe la 300 SL Gullwing è ciò che fa al caso tuo...

Ha il motore di una Panda Fire ma una classe infinita :loving:

 

 

HO capito!!!! è quel mercedes che fa le salite solo in prima :?

 

Ke vergogna, cmq hai ragione quando dici ke ha stile :ok:

Justice is lost

Justice is raped

Justice is gone

Pulling your strings

Justice is done...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho finito tutte le gare... :bang:

 

mi mancano solo gli extra da finire....

 

ho vinto la clysler twin turbo da 400KM/H... è inguidabileeeeee :acc: :bang:

 

l'ho vinta anche io oggi :ph34r: volevo una macchina, non un proiettile ammattito :piange:

 

quando si parte non si può sterzare un minimo che sbanda :x e poi non li fà nemmeno i 400km\h :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia'....quell'alfa non si puo' assolutamente modificare. :? :rolleyes:

In questi casi come si dice...bella,ma inutile.

 

 

Non è assolutamente inutile, ho trovato la gara per fare quattrini alla svelta, si chiama "il giorno dell' Alfa Romeo" e in poco + di un minuto e dieci di autostrada con curve veloci si guadagnano 75000 crediti facili facili :fischio: , sono arrivato a 400000 di crediti e ho già la Enzo, la Mc12 e mi sono appena preso la Mc Laren, prossimo acquisto la Saleen visto che se ne parla bene per fare le gare...

 

 

Modificato da AlwaysPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

I conmandi si attivano e disattivano premendo X (!!!!), gioco in pausa, impostazioni e mi pare che dovete andare su opzioni del gps oppure ausili guida, cmq è lì e premete X !!!

 

Non mi sono spiegato bene...il gioco lo conosco molto bene io vado sulla mappa metto i filtri con la X e all'ultima riga su PROGR.PARTITA mettendo le cose che non ho ancora fatto (NON RIUSCITO) non mi si illumina neanche un punto come se avessi fatto tutto ma non è così :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti !!

a parte la sverniciata che 2 kawa han dato alla mia amata mv ieri ho trovato il modo di entrare nell'aereoporto di HONOLULU (quello a sud al centro della costa)

si deve arrivare veloci nell'angolo sinistro al termine della strada (la strada è chiusa con dei vasi di fiori e piu' in là cè la rete dell'aereoporto)

e sorpresa l'auto spicca il volo e salta la rete !!!

la posizione della strada è indicata all'incirca dal cerchio blu nella seguente foto (scusate ma ho trovato solo questa su web. stasera farò una foto io)

http://www.te4tex.it/pinguy/immagine1.jpg

 

 

e poi navigando guardate che bel sito ho trovato !!

http://negg.net/TDU/index.cfm

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per lo spam di sopra, dovuto principalmente a problemi mentali causati da troppo live... :baby:

 

ciao a tutti !!

a parte la sverniciata che 2 kawa han dato alla mia amata mv ieri ho trovato il modo di entrare nell'aereoporto di HONOLULU (quello a sud al centro della costa)

 

 

 

...quel circuito lo sblocchi automaticamente appena diventi campione... :teach:

p.s.

bel sito, grande!!!

 

ciauzz.

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...