CACH Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 ragazzi consigli per la prima auto da acquistare?? già mi vedo nel live: io contro linus 1vs 1, lui parte a razzo con la ferrari e io con il mio pandino. a 10 metri dal traguardo l'auto di linus si incendia magicamente e vinco la gara Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Le auto d' epoca ho letto che vanno prenotate e ne arriva la disponibilità dopo un pò di tempo, non so dirti di + perchè non ci ho ancora provato. 1- che io sappia le elaborazioni sono disponibili da subito, io le ho fatte quando ero un paio di livelli + in alto 2- Per vedere come sbloccare auto senza prezzo clicca la "A" come quando lo fai per comprare un' auto normale e ti dice come fare per sbloccarla. Sono sempre al livello esperto, stò percorrendo tutte le strade e mi manca "solo" il 28%, con la moto è molto + veloce presto supero i 1000 km con la mia MV Agusta 8) grazie grazie, ieri ho trovato finalmente i primi meccanici e mi sono fatto un paio di tune-up, anche perchè solo dopo un pò cominci ad avere qualche dollaro da spendere. ho visto anche il sistema di prenotamento, non male come idea... ma ogni tanto compare un'icona di un messaggio ricevuto, in basso a destra dello schermo, ma come si fa per visualizzarlo? Raga comunque se aprite un nuovo club ci sono anch io Ok perfetto, grazie ieri ti ho inviato la richiesta e ho risposto a quella di mariofox, quindi se sivuole aprire un club possiamo farlo senza problemi direi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucasAshrock Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Questa cavolo di lamborghini della cartolina con il codice vi è arrivata a voi? :x Cita DJ Ashrock http://img209.imageshack.us/img209/8352/firefoxgj8.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/5231/versione10kqrc2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ritardate Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 ciao io sono nuovo di questo forum e vorrei fare una domanda......... io purtroppo ho la 360 senza hard disk e volevo sapere se giocando a test drive posso essere soggetto a rallentamenti come accade per oblivion..... spero di no sennò mi :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deep1977 Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Ragazzi....ma dove sono sti cavoli di meccanici per truccare le macchine???? Non li trovo!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 ciao io sono nuovo di questo forum e vorrei fare una domanda......... io purtroppo ho la 360 senza hard disk e volevo sapere se giocando a test drive posso essere soggetto a rallentamenti come accade per oblivion..... spero di no sennò mi :x senno ti compri l'HDD.... Comunque se cerki con l'aiuto della cartina (non quella ) i meccanici li trovi.. io ho fatto cosi.. Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Ragazzi....ma dove sono sti cavoli di meccanici per truccare le macchine???? Non li trovo!!!!!! devi girare girare girare, usa la mappa allegata e continua a fare gare ed eventi, prima o poi ti compare l'icona sulla mappa una volta che ci passi davanti... anche io avevo lo stesso problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deep1977 Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 (modificato) Comunque se cerki con l'aiuto della cartina (non quella ) i meccanici li trovi.. io ho fatto cosi.. Quale cartina??? quella cartacea allegata nel gioco? Modificato 28 Settembre 2006 da Deep1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibrahimovic Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 scusate....un consiglio...vorrei comprare test driver....merita? grazie Cita FORZA GRANDE ZLATAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 scusate....un consiglio...vorrei comprare test driver....merita? grazie manco ti rispondo ....ti dico solo che non tocco un altro gioco da un paio di settimane e me lo sogno la notte TDU :loving: :loving: :loving: immensamente bello Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 quoto e straquoto Aria sto gioco dev'essere vietato. lo devono bandire....è una droga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ancelot Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 grazie grazie, ieri ho trovato finalmente i primi meccanici e mi sono fatto un paio di tune-up, anche perchè solo dopo un pò cominci ad avere qualche dollaro da spendere. ho visto anche il sistema di prenotamento, non male come idea... ma ogni tanto compare un'icona di un messaggio ricevuto, in basso a destra dello schermo, ma come si fa per visualizzarlo? ieri ti ho inviato la richiesta e ho risposto a quella di mariofox, quindi se sivuole aprire un club possiamo farlo senza problemi direi... Perdetto stasera o oggi pomeriggio come mi collego accetto la richiesta. Intanto mi do all'esplorazione, sono bloccato al livello professionista, ma la gara del milionario la posso effettuare solo come campione... Quindi spero di divenirlo presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibrahimovic Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 preso Cita FORZA GRANDE ZLATAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 preso beh...credo di averti convinto allora non te ne pentirai Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibrahimovic Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 l'unica licenza che manca è la bmw vero? Cita FORZA GRANDE ZLATAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 be.... ne mancano altre di licenze però non si sa mai.....magari con un aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucasAshrock Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Dai ragazzi, la lamborghini della cartolina con il codice a voi funziona o no? :x Cita DJ Ashrock http://img209.imageshack.us/img209/8352/firefoxgj8.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/5231/versione10kqrc2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 dov'è il concessionario per truccare la mclaren (quella normale non il prototipo rosso) ? :??: Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 (modificato) dov'è il concessionario per truccare la mclaren (quella normale non il prototipo rosso) ? :??: io l'ho già truccata e non te lo dico Modificato 28 Settembre 2006 da ariabascia Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 io l'ho già truccata e non te lo dico e io non vengo giù alle cascate dell' isola sola con te Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 ehm ma non dirlo a tutti..quello era il nostro ritrovo segreto Cmq, è a circa 500 metri dal concessionario jaguar...nella mappa cartacea in I8 Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlwaysPlayer Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 scusate....un consiglio...vorrei comprare test driver....merita? grazie Anche se è già tardi per te ho appena letto che sabato 7 ottobre da Euronics disponibile (solo 600 pezzi) Test Drive Unlimited a solo 49,90 Euro! Porca miseria! Non lo potevano fare 2 settimane fa? Dai ragazzi, la lamborghini della cartolina con il codice a voi funziona o no? :x L'ho preso da Media World e ho letto sul forum che ci sarebbe dovuta essere anche li una cartolina... Non ho avuto niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 L'ho preso da Media World e ho letto sul forum che ci sarebbe dovuta essere anche li una cartolina... Non ho avuto niente... ritorna da mediaworld con lo scontrino e te lo danno lo stesso il codice...io ho fatto così Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlwaysPlayer Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 ritorna da mediaworld con lo scontrino e te lo danno lo stesso il codice...io ho fatto così Grazie, l' ultima volta che sono andato non l'ho nemmeno portato, c'è da scaricare la Mc Laren F1? Anche con la connessione Silver? Non mi sono ancora deciso a risolvere il problemino che ho avuto quando ho tentato di connettermi la prima volta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Anche con la connessione Silver? Non mi sono ancora deciso a risolvere il problemino che ho avuto quando ho tentato di connettermi la prima volta... certo...anche silver... ma non pui giocare a TDU senza live.... e come avere una ferrari ed avere un limitatore di velocità a 50km/h Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.