Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le auto d' epoca ho letto che vanno prenotate e ne arriva la disponibilità dopo un pò di tempo, non so dirti di + perchè non ci ho ancora provato.

 

1- che io sappia le elaborazioni sono disponibili da subito, io le ho fatte quando ero un paio di livelli + in alto

 

2- Per vedere come sbloccare auto senza prezzo clicca la "A" come quando lo fai per comprare un' auto normale e ti dice come fare per sbloccarla.

 

Sono sempre al livello esperto, stò percorrendo tutte le strade e mi manca "solo" il 28%, con la moto è molto + veloce presto supero i 1000 km con la mia MV Agusta 8)

 

grazie grazie, ieri ho trovato finalmente i primi meccanici e mi sono fatto un paio di tune-up, anche perchè solo dopo un pò cominci ad avere qualche dollaro da spendere.

 

ho visto anche il sistema di prenotamento, non male come idea... ma ogni tanto compare un'icona di un messaggio ricevuto, in basso a destra dello schermo, ma come si fa per visualizzarlo?

 

Raga comunque se aprite un nuovo club ci sono anch io :ok:

 

Ok perfetto, grazie :mrgreen:

 

ieri ti ho inviato la richiesta e ho risposto a quella di mariofox, quindi se sivuole aprire un club possiamo farlo senza problemi direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono nuovo di questo forum e vorrei fare una domanda......... io purtroppo ho la 360 senza hard disk e volevo sapere se giocando a test drive posso essere soggetto a rallentamenti come accade per oblivion..... spero di no sennò mi :x

senno ti compri l'HDD.... :teach:

Comunque se cerki con l'aiuto della cartina (non quella :drunken: ) i meccanici li trovi.. io ho fatto cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate....un consiglio...vorrei comprare test driver....merita? grazie

manco ti rispondo :teach: ....ti dico solo che non tocco un altro gioco da un paio di settimane e me lo sogno la notte TDU :loving: :loving: :loving:

 

immensamente bello :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie, ieri ho trovato finalmente i primi meccanici e mi sono fatto un paio di tune-up, anche perchè solo dopo un pò cominci ad avere qualche dollaro da spendere.

 

ho visto anche il sistema di prenotamento, non male come idea... ma ogni tanto compare un'icona di un messaggio ricevuto, in basso a destra dello schermo, ma come si fa per visualizzarlo?

ieri ti ho inviato la richiesta e ho risposto a quella di mariofox, quindi se sivuole aprire un club possiamo farlo senza problemi direi...

 

Perdetto stasera o oggi pomeriggio come mi collego accetto la richiesta. :mrgreen: Intanto mi do all'esplorazione, sono bloccato al livello professionista, ma la gara del milionario la posso effettuare solo come campione... Quindi spero di divenirlo presto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è il concessionario per truccare la mclaren (quella normale non il prototipo rosso) ? :??:

io l'ho già truccata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e non te lo dico :P :P :P

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: :whew: ehm ma non dirlo a tutti..quello era il nostro ritrovo segreto :whew: :whew: :whew:

 

 

:mrgreen:

 

Cmq, è a circa 500 metri dal concessionario jaguar...nella mappa cartacea in I8

 

:fischio: :fischio: :fischio:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate....un consiglio...vorrei comprare test driver....merita? grazie

 

Anche se è già tardi per te ho appena letto che sabato 7 ottobre da Euronics disponibile (solo 600 pezzi) Test Drive Unlimited a solo 49,90 Euro! Porca miseria! Non lo potevano fare 2 settimane fa? :acc:

 

Dai ragazzi, la lamborghini della cartolina con il codice a voi funziona o no? :x

 

L'ho preso da Media World e ho letto sul forum che ci sarebbe dovuta essere anche li una cartolina...

Non ho avuto niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso da Media World e ho letto sul forum che ci sarebbe dovuta essere anche li una cartolina...

Non ho avuto niente...

ritorna da mediaworld con lo scontrino e te lo danno lo stesso il codice...io ho fatto così :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ritorna da mediaworld con lo scontrino e te lo danno lo stesso il codice...io ho fatto così :ok: :ok:

 

Grazie, l' ultima volta che sono andato non l'ho nemmeno portato, c'è da scaricare la Mc Laren F1?

Anche con la connessione Silver? Non mi sono ancora deciso a risolvere il problemino che ho avuto quando ho tentato di connettermi la prima volta... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con la connessione Silver? Non mi sono ancora deciso a risolvere il problemino che ho avuto quando ho tentato di connettermi la prima volta... :teach:

certo...anche silver... :shock: :shock: :shock: ma non pui giocare a TDU senza live.... e come avere una ferrari ed avere un limitatore di velocità a 50km/h :shock: :shock: :shock:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...