Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

 

Dentro all'aeroporto se vi va di aspettare, dopo un po dovrebbe decollare un aereo!

 

Io una volta con la mia tamburini mi sn attaccato ma dopo un po mi ha dato via :mrgreen:

 

Cmq la grafica dell'aereo vi farà ridere :rotfl:

 

è La Shelby Daytona ...decisamente devastante rispetto alle altre gruppo G...anche se la Miura portata a lvl.3 mi doppia tranquillamente tutte le altre nelle gare e mi fa dei tempi da record...oltre a costare di meno della Shelby(che si trova nella concessionaria Muscle vicino al vulcano)

 

Però se vuoi una Gruppo G veramente di classe la 300 SL Gullwing è ciò che fa al caso tuo...

Ha il motore di una Panda Fire ma una classe infinita :loving:

 

Per le altre macchine concordo con Milka...sono decisamente le migliori...

 

 

Ho fatto la missione trasporto veicoli dove si usa la "famosa"mercedes 300 SL e ho incontrato uno stramaledetto bug! A circa 3Km dall'arrivo durante un rettilineo la barra della guida scende senza motivo :bang: HO riprovato 2 o 3 volte e lo fa sempre :acc: Maledizione!!! devo cambiare un'altra volta joistic :x

Justice is lost

Justice is raped

Justice is gone

Pulling your strings

Justice is done...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che mi sappia rispondere alla domanda che ho fatto prima... ovvero e possibile modificare le auto USA, se si a che percentuale di gioco e dove???

 

grazie delle risposte....

 

 

A pagina 65 verso il fondo troverai una foto dell'isola, sotto a quest'ultima c'è un sito intrnet. cliccaci sopra :ok: una volta nel sito sulla destra clicca su una marca americana e ti dirà dov'è il preparatore. xò nn so a ke percentuale...forse a qualsiasi

Modificato da milka

Justice is lost

Justice is raped

Justice is gone

Pulling your strings

Justice is done...

Link al commento
Condividi su altri siti

io nell'aeroporto ci entrai una volta con la moto, ma non da lì, solo che è una delusione perchè non c'è un pezzettino d'asfalto ed arrivi massimo a 200km\h :?

 

bello comunque quel sito pinguy :ok:

 

Un giorno un uomo chiese a chuck norris se per caso si chiamasse charls, chuck norris non rispose, si limitò a fissare l'uomo fino a farlo esplodere

Justice is lost

Justice is raped

Justice is gone

Pulling your strings

Justice is done...

Link al commento
Condividi su altri siti

ne avrete gia sicuramente parlato ma non mi va di rileggermi 60 pagine io sto a liv campione ....ma sta gara del milionario non l'ho ancora trovata qualcuno mi sa dire CON PRECISIONE dove si trova sulla mappa grazie

 

 

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

A pagina 65 verso il fondo troverai una foto dell'isola, sotto a quest'ultima c'è un sito intrnet. cliccaci sopra :ok: una volta nel sito sulla destra clicca su una marca americana e ti dirà dov'è il preparatore. xò nn so a ke percentuale...forse a qualsiasi

 

grazie milleeeeeeeee :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne avrete gia sicuramente parlato ma non mi va di rileggermi 60 pagine io sto a liv campione ....ma sta gara del milionario non l'ho ancora trovata qualcuno mi sa dire CON PRECISIONE dove si trova sulla mappa grazie

 

è sulla costa ovest! ed è a tempo! io l'ho fatta in 53 minuti con la MV truccata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...