Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

:prr: :prr: :prr: :prr: :prr: e io non vengo giù alle cascate dell' isola sola con te :prr: :prr:

 

 

E' bello vedere una ragazza che si interessa di videogiochi e lo è ancora di più quando si interessano anche di giochi automobilstici, è una bella passione, dovrebbero fare un monumento per ogni ragazza così!

Grazie d'esistere! :ok:

 

P.S.Non l'ho detto per fare lecchinaggio o per offendere chi non la pensa come te; ma solo perchè non ho mai conosciuto una ragazza con questo hobby...

 

certo...anche silver... :shock: :shock: :shock: ma non pui giocare a TDU senza live.... e come avere una ferrari ed avere un limitatore di velocità a 50km/h :shock: :shock: :shock:

 

 

Grazie ancora Ariabascia!

Lo so ,mi piacerebbe ma non ho nemmeno molto tempo per il gioco in singolo, sono anche contrario per pricipio a questo tipo di abbonamenti (mai dire mai però), uscirà anche per PC però, li è tutto più libero.

Accetto i contenuti a pagamento purchè non si trasformino in scuse per farci spendere di + come forse vuol diventare GT5.

 

Mi piacerebbe incontrarvi in giro per l'isola e parlare (si può con la cuffia e il microfono dell' XBox 360 vero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' bello vedere una ragazza che si interessa di videogiochi e lo è ancora di più quando si interessano anche di giochi automobilstici, è una bella passione, dovrebbero fare un monumento per ogni ragazza così!

Grazie d'esistere! :ok:

sei arrivato tardi....è già occupata :mrgreen: :mrgreen:

 

:P :P :P

 

Mi piacerebbe incontrarvi in giro per l'isola e parlare (si può con la cuffia e il microfono dell' XBox 360 vero?)

purtroppo usando il silver non puoi entrare nei server live... :(

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello vedere una ragazza che si interessa di videogiochi e lo è ancora di più quando si interessano anche di giochi automobilstici, è una bella passione, dovrebbero fare un monumento per ogni ragazza così!

Grazie d'esistere! :ok:

 

P.S.Non l'ho detto per fare lecchinaggio o per offendere chi non la pensa come te; ma solo perchè non ho mai conosciuto una ragazza con questo hobby...

 

 

grazie sei gentile, e se un giorno dovessi avere il live ricordati di me :oops: ........ shhhhhhhhh!!!!!!!!!........ non facciamoci sentire da Aria, lui è geloso :ph34r: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: il giorno che ci sente tuo marito devo scappare a Cuba sotto falso nome :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Siete simpatici! Ariabascia ti consiglio di scappare sulla vera isola i Ohau, dovresti conoscerla meglio!

 

Ho visto le foto satellitari dell' isola e devo dirvi che è tremendamente uguale!

La zona di Honolulu è più densamente abitata con + strade ma le principali e tutti gli elementi paesaggistici sono stati riprodotti, un lavoro immane! I miei complimenti ad Atari!

 

Stasera sono in vena di complimenti, c'è qualcuno che vuole altri complimenti? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

aria vieni dalle parti di pordenone, ti ospito io per qualche giorno.

a pagamento ovvio :rotfl:

:ph34r: :ph34r: ci penserò :mrgreen: :mrgreen:

 

Siete simpatici! Ariabascia ti consiglio di scappare sulla vera isola i Ohau, dovresti conoscerla meglio!

eh già...vagamente

Ho visto le foto satellitari dell' isola e devo dirvi che è tremendamente uguale!

La zona di Honolulu è più densamente abitata con + strade ma le principali e tutti gli elementi paesaggistici sono stati riprodotti, un lavoro immane! I miei complimenti ad Atari!

è verissimo, l'isola è stata riprodotta nei minimi particolari...vorrei farmi ibernare per essere risvegliato tra 20 anni...quando test drive unlimited avrà come mappa l'intero mondo, ogniuno a casa sua :loving: :loving: :loving: il che ci ricollega a quest'altro topic :bow: :bow: :bow:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: ci penserò :mrgreen: :mrgreen:

 

eh già...vagamente

è verissimo, l'isola è stata riprodotta nei minimi particolari...vorrei farmi ibernare per essere risvegliato tra 20 anni...quando test drive unlimited avrà come mappa l'intero mondo, ogniuno a casa sua :loving: :loving: :loving: il che ci ricollega a quest'altro topic :bow: :bow: :bow:

 

 

Io mi accontentavo di qualche città italiana ma hai visto giusto, integrando navigatori satellitari con foto satellitare, senza avere fisicamente il gioco ma usando la banda larga...

Sarebbe fenomenale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la sciocchezza, ma ieri sera collegandomi ho ricevuto il messaggio che sono stato accettato in un club...perfetto....è quello che volevo........ma in quale club sono finito????

 

Vi chiedo così perchè avevo fatto 3 domande e non sono riuscito a vedere quale mi ha risposto positivamente!!!

 

Dove si vede????

:??:

Link al commento
Condividi su altri siti

A te funziona il codice per la lamborghini? :??:

no...perchè ho sbagliato mail nella registrazione...ora se provo a reiscrivermi mi dice che il codice è già stato utilizzato...

 

che ci posso fare se sono un idiota :acc: :baby:

 

Scusate la sciocchezza, ma ieri sera collegandomi ho ricevuto il messaggio che sono stato accettato in un club...perfetto....è quello che volevo........ma in quale club sono finito????

 

Vi chiedo così perchè avevo fatto 3 domande e non sono riuscito a vedere quale mi ha risposto positivamente!!!

 

Dove si vede????

:??:

vai a casa...info-------> e sfoglia tra le notizie :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito benissimo.......comunque appena arrivo a casa ci provo!!!

non abbandonarmi!!!!!

allora vai nella mappa...e scegli come filtri CLUB...ora tra quelli che ti compaiono ce ne sarà uno evidenziato con il nome del club :ok: :ok: :ok:

p.s.: comunque già dò per scontato che non è il tuo club......

abbiamo creato un nuovo club...e purtroppo abbiamo i posti contati..., mi spiace :(

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è così gentile da dirmi come si sblocca la "Gara del milionrio", e dove è posizionata nella mappa :) , non riesco a trovarla :bang: . Grazie a tutti come al solito. :mrgreen:

si sblocca in livello esperto e la trovi nella costa ovest dell'isola.... :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...