Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ridomando se qualcuno sa come si fa a togliere quei fastidiosissimi tutorial che vengono fuori ogni volta che si apre la mappa, oppure ogni qualvolta si va in un negozio? grazie

 

 

Te lo ripeto:

devi togliere gli ausili guida nelle opzioni, non mi riferisco a quelli per la guidabilità dell'auto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che usino qualche cheat perchè altrimenti non vedo il modo...

Oppure partono dall'Everest e vengono giù per gravità fino ai 1000 Km/h ma visto che TDU è ambientato alle Haewaii questa motivazione è da scartare :ph34r: :mrgreen:

 

 

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho una domanda.. come cavolo fanno altre persone a raggiungere velocità mostruose???? c'è uno che detiene il record di velocità: 1000 km/h con la enzo ferrari :whew: ... nn capisco :??:

 

 

 

No dai........sara' sicuramente qualche trucco del cavolo....

Mi ricordo che con Gran Turismo alla Ps2 c'era un modo per far volare le macchine...e raggiungere delle velocita' pazzesche..... :?

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

raga..ieri ho provato a giocare con un mio amico mentre eravamo in chat privata per girare in modalità freeride insieme,io a casa mia e lui a casa sua..abbiamo messo i filtri amici ecc..e sulla mappa vedevamo la posizione dell'amico,però,quando facevamo "raggiungi" non ci trovavamo..

 

mi potreste dire un metodo che funziona sempre x incontrarsi??

 

grazie 1000!! :teach: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che ci sono piu' isole parallele nel gioco,ecco perchè non ci si incontra facilmente.

L'unico modo è quello di fare piu' tentativi...

Tu fai cosi:di al tuo amico di rimanere fermo in un posto,e,dalla mappa prova a raggiungerlo....se non lo trovi,rientra alla mappa e prova a riraggiungerlo...con 2-3 tentativi dovresti riuscire a beccarlo.

Il segreto sta che uno deve rimanere immobile..se provate a cercarvi a vicenda andrete sempre su server diversi,e le possibilita' di incontrarvi sarebbero minime......

Lo so'...è un metodo un po' spartano...ma anche l'unico...... :?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,quindi io dico a lui di stare fermo..metto la mappa,lo raggiungo,nn lo trovo..lui rimane fermo,io mi sposto,metto di nuovo la mappa e lo raggiungo e così via finchè non lo trovo?? :acc:

 

ma poi ci è capitato ke quando ci siamo trovati,improvvisamente,se ci toglievamo lo sguardo non ci trovavamo + :rolleyes:

 

kmq fa un po'pena il sistema online,se è così!!! :bang: :x

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma poi ci è capitato ke quando ci siamo trovati,improvvisamente,se ci toglievamo lo sguardo non ci trovavamo + :rolleyes:

 

 

 

cioe' scusa??????guarda che una volta trovati rimanete li e basta..

Io con il mio clan siamo stati delle giornate intere a scorrazzare per le strade in free-ride senza nessun problema........

 

A meno che non rimetti la mappa....cosi' facendo ti scolleghi da quel server.........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sbloccato tutte le strade del gioco e completato tutte le missioni...ho vinto una casa della madonna ciccone...che soddisfazione è veramente un gioco stupendo :drunken:

 

Ciao,volevo un informazione,visto che ti 6 finito il gioco volevo chiederti:

 

Io ho completato tutte le missioni vincendole tutte,ma ora nella mappa non mi compaiono + le missioni extra cioe (top model,corriere autostop ecc..)sai come posso fare x riuscire a trovare le missioni?Ah mica devo completare tutte le missioni extra in Perfetto?

Grazie

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,volevo un informazione,visto che ti 6 finito il gioco volevo chiederti:

 

Io ho completato tutte le missioni vincendole tutte,ma ora nella mappa non mi compaiono + le missioni extra cioe (top model,corriere autostop ecc..)sai come posso fare x riuscire a trovare le missioni?Ah mica devo completare tutte le missioni extra in Perfetto?

Grazie

 

Ciao purtroppo quando non ti compaiono piu' quel tipo di missioni te le devi cercare tra le strade che non hai ancora fatto ,quelle che nella mappa grande sono grigie invece di essere evidenziate di azzurro...non centra niente il fatto di farle perfette...infatti per cercare tutte le missioni che mi mancavano ho anche sbloccato tutte le strade già che c'ero :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao purtroppo quando non ti compaiono piu' quel tipo di missioni te le devi cercare tra le strade che non hai ancora fatto ,quelle che nella mappa grande sono grigie invece di essere evidenziate di azzurro...non centra niente il fatto di farle perfette...infatti per cercare tutte le missioni che mi mancavano ho anche sbloccato tutte le strade già che c'ero :drunken:

 

Grazie mille

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...