Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT

superfabry 81

Messaggi raccomandati

No..mi sembra di aver capito che la versione per 360 va a 60fps...mentre quella per ps3 va a 30fps...

almeno mi sembra di aver capito così...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quella della 360 arriva a stento ai 30 quella della ps3 ha i 30 stabili

boh...io non ho visto la versione PS3,sia chiaro,ma non ho nemmeno visto sti rallentamenti in game ed il gioco l'ho finito!

gli unici rallentamenti che ho notato sono quelli nei replay,ma in gioco mai nulla!

Lo giuro! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...io non ho visto la versione PS3,sia chiaro,ma non ho nemmeno visto sti rallentamenti in game ed il gioco l'ho finito!

gli unici rallentamenti che ho notato sono quelli nei replay,ma in gioco mai nulla!

Lo giuro! :ph34r:

vabbe mapo devi fartela vedere da un amico e 'piu fluida non ce storia sia chiaro che non e a 60nemmeno la ps3 ma ai 30 ha cmq un frame rate piu stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

In queste ore è scomparso, durante un incidente in elicottero, Colin McRae, 39 anni, ex campione del mondo di rally che ha dato il nome a numerosi videogames prodotti da Codemasters in questi anni, ultimo in ordine di tempo il recentissimo DIRT. Addio campione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A seguito della tragica morte di Colin Mcrae, di suo figlio e due amici di famiglia, a bordo di un elicottero, Codemasters, produttori del franchise che per anni ha portato il nome del pilota scomparso, hanno diffuso un comunicato che riportiamo di seguito:

"Chiunque alla Codemasters, in particolar modo coloro che hanno lavorato direttamente con Colin McRae, sono profondamente scioccati ed amareggiati per i tragici eventi occorsi questo weekend.

La perdita di Colin è molto dolorosa. Il fatto che con lui ci fosse suo figlio rende il tutto ancora più drammatico. I nostri pensieri sono per la sua famiglia e tutti coloro a lui molto vicini e condividiamo il loro cordoglio

Per oltre dieci anni, Colin ha fatto parte della famiglia di Codemasters ed è un privilegio avere nel team un uomo riconosciuto come una vera leggenda. Ha sempre avuto un grande interesse per l'esperienza di gioco dei nostri titoli di rally, desiderando fossero senza eguali nel rappresentare il suo sport. Il suo contributo è stato di ispirazione e ha portato le sue grandi competenze, oltre alla sua passione, in ogni gioco da lui firmato. Grazie alla popolarità di questi giochi ha anche allargato il numero di persone che si sono appassionate al rally.

Non sarà mai dimenticato qui alla Codemasters".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 262 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...