Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Faccio così...spengo il pc...rigioco alla demo e............

 

Altra cosa...ma la carriera l'affronti scegliendo tu che "strada" seguire? cioè che modalità di corsa fare???

 

Ci credi che ancora nn faccio la carriera? :acc:

purtroppo ho avuto poco tempo da dedicargli(2 ore si e no)e appena l'ho scartato mi sono buttato su un campionato di rally..

 

Della carriera mi è stato detto che è molto libera...come hai detto tu puoi scegliere che competizioni fare etc etc..

chiaro che se vorrai sbloccare tutti gli obiettivi dovrai giocartela tutta,ogni competizione..ogni categoria...

Oggi o stasera cmq la inizio..

 

Bè..Richy..ti dico solo che la strada me la mangio..sono diventato gia' un fenomeno!!! 8)

Comprateloi dai!Cosi ci sfidiamo sui tempi!!!!!!!!!!!! :boxe:

 

Lo sai che io ho SEMPRE consigliato bei giochi no????????

Fidati di me..nn pensarci 2 volte.. lascia stare la demo...

Nn è niente rispetto al gioco finale....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ehy...sei ancora qui a leggere?

Vai a comprarlo!!!!!!!! :boxe:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaah...snake mi stai tentando...ho visto alcuni video su youtube e devo dire che graficamente non ho nulla da dire...anzi, mi ha sbalordito...non voglio dire che Forza non è bello sotto quell'aspetto...non fraintendetemi, però mentre il secondo può alla lunga essere monotono come scenario, il primo fa paura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaah...snake mi stai tentando...ho visto alcuni video su youtube e devo dire che graficamente non ho nulla da dire...anzi, mi ha sbalordito...non voglio dire che Forza non è bello sotto quell'aspetto...non fraintendetemi, però mentre il secondo può alla lunga essere monotono come scenario, il primo fa paura!!!

 

Forza a confronto(graficamente)è una cagata!!!

 

Colin nei dettagli è pazzesco!Te ne rendi conto gia' prima della gara,quando la telecamera fa dei zoom su vari parti della macchina..

Poi appena entri in pista...cazz'..impressionante!!!!mettiti un bavaglino prima... senno' con la bava allaghi tutta la tua stanza... :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce niente solo sterato(tanto) e asfalto(poco) niente pioggia ,niente neve, niente fango ,solo polvere e asflato dove ha gia piovuto , le auto inchiodano sullo sterrato che e un piacere bah...

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

non ce niente solo sterato(tanto) e asfalto(poco) niente pioggia ,niente neve, niente fango ,solo polvere e asflato dove ha gia piovuto , le auto inchiodano sullo sterrato che e un piacere bah...

c'è sia il fango, che si attacca alle vetture e sia la pioggia! quest'ultima nn che cade, ma l'asfalto bagnato, mentre il fango nn c'è cm le foto di sega rally, ma si attacca alle auto!!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 2 giochi ps2 trovato a 29 euro da eb games...che fo?

Sempre da eb games 64 euro per l'edizione normale di forza2...al ****wolrd costa meno?

 

dunque..sei indeciso tra questi 2 giochi?allora dovevi postare all'altro topic...a "Forza2 vs Colin"..

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sia il fango, che si attacca alle vetture e sia la pioggia! quest'ultima nn che cade, ma l'asfalto bagnato, mentre il fango nn c'è cm le foto di sega rally, ma si attacca alle auto!!

la pioggia non cade ma l'asfalto e bagnato....allora o e un bug e non si vede la pioggia cadere e me la devo immaginare io, o ha gia piovuto e quindi la pioggia non ce(vedete come si dicono cose non vere) e di fango non ne ho visto ,come mi avevano abituato proprio gli altri colin, piu che fango mi pare dello sporco ma non fango , io x fango intendo ben altro, che dire gioco fatto bene ma carente di contenuti

per snake , io non riesco a scegliere le gomme :??: dove e che te le fa scegliere io non l'ho trovato

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

la pioggia non cade ma l'asfalto e bagnato....allora o e un bug e non si vede la pioggia cadere e me la devo immaginare io, o ha gia piovuto e quindi la pioggia non ce(vedete come si dicono cose non vere) e di fango non ne ho visto ,come mi avevano abituato proprio gli altri colin, piu che fango mi pare dello sporco ma non fango , io x fango intendo ben altro, che dire gioco fatto bene ma carente di contenuti

per snake , io non riesco a scegliere le gomme :??: dove e che te le fa scegliere io non l'ho trovato

 

ehm..infatti mi ero confuso io :rolleyes: ..non si puo' scegliere il tipo..pero' si possono apportare varie modifiche alla macchina(anche alle gomme)e i risultati si vedono..

 

Il fango cmq c'è..ne sono sicurissimo....

In alcuni punti(magari dentro la foresta)ce n'è tanto...e lo si nota...

Tra fango e sporco ne passa di differenza è??

basta vedere la macchina in che stato è a fine gara.tutti schizzi sui vetri,sulla carrozzeria...è fango è fango!!!!

 

ah... una cosa:stavo spulciando i percorsi alla carriera.E al livello 3 ho notato che c'è un percorso innevato.Dalla foto si vede la neve a bordo pista..adesso non so' come sara' il persorso perchè lo devo ancora sbloccare....voi sapete qualcosa?

 

Cmq mi sta prendendo sempre di piu'..

 

Fin'ora non mi era capitato mai un gioco che mi diverte anche nei replay.Me li guardo sempre tutti a fine gara...sono da urlo!!!

come tutto il gioco del resto....

 

 

Per la pioggia è evidente che quando gareggiamo ha gia' piovuto...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..infatti mi ero confuso io :rolleyes: ..non si puo' scegliere il tipo..pero' si possono apportare varie modifiche alla macchina(anche alle gomme)e i risultati si vedono..

 

Il fango cmq c'è..ne sono sicurissimo....

In alcuni punti(magari dentro la foresta)ce n'è tanto...e lo si nota...

Tra fango e sporco ne passa di differenza è??

basta vedere la macchina in che stato è a fine gara.tutti schizzi sui vetri,sulla carrozzeria...è fango è fango!!!!

 

ah... una cosa:stavo spulciando i percorsi alla carriera.E al livello 3 ho notato che c'è un percorso innevato.Dalla foto si vede la neve a bordo pista..adesso non so' come sara' il persorso perchè lo devo ancora sbloccare....voi sapete qualcosa?

 

Cmq mi sta prendendo sempre di piu'..

 

Fin'ora non mi era capitato mai un gioco che mi diverte anche nei replay.Me li guardo sempre tutti a fine gara...sono da urlo!!!

come tutto il gioco del resto....

Per la pioggia è evidente che quando gareggiamo ha gia' piovuto...

 

si l'ho visto pure io ma e una gara in salita il pikes peak e purtroppo non ce neve(almeno in quello del livello 3 poi non so se ci sono altre versioni) si l'asetto e molto ben fatto meglio del solito devo dire, e la grafica e notevole non ce che dire , pero ero abiutato ai rally classici(i vecchi colin mcrae,x capirci a.... tra l'altro in usa il gioco si chiama solo dirt , manco sanno chi e colin mcrae) e qua ho stroto un po il naso...

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho visto pure io ma e una gara in salita il pikes peak e purtroppo non ce neve(almeno in quello del livello 3 poi non so se ci sono altre versioni) si l'asetto e molto ben fatto meglio del solito devo dire, e la grafica e notevole non ce che dire , pero ero abiutato ai rally classici(i vecchi colin mcrae,x capirci a.... tra l'altro in usa il gioco si chiama solo dirt , manco sanno chi e colin mcrae) e qua ho stroto un po il naso...

 

Anche a me sono piaciuti i capitoli precedenti di Colin(tra PSX e Ps2)ma questo è senza ombra di dubbio il migliore della serie..

Di rally vero e proprio ce n'è poco...ma è ben fatto anche qui...

Mi rode che non posso giocarci online..

cazz0..mi sarebbe proprio piaciuto confrontarmi sui tempi con altra gente.....

 

Perchè magari non postiamo qui i nostri tempi migliori?????

Che ne dite?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri che dire....grafica sbalorditiva...!!!pero a fine gara mi appare la possibbilita del repley ma non e selezionabile :piange: e successo anche ad alcuni di voi?non posso vedere mai il repley booooooooooooooooo

 

impossibile..il replay se nn sbaglio scatta in automatico subito dopo il traguardo...

non è che hai tipo "smanettato" nelle opzioni e l'hai disattivato?controlla bene e poi fammi sapere... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso...che dire...bel gioco...decisamente diverso rispetto a Forza, l'ho messo nella console un oretta fa per vedere un pochino...e ... mi sono fiondato nella modalità carriera...davvero bello...molto più intuitivo, molto più rapido, se vuoi puoi fare una modifica alla vettura, altrimenti va già più che bene così...la prima gara che ho fatto è stata quella con le jeep...l'ho dovuta rifare subito, perchè alla prima curva mi hanno stretto sulla sinistra e sono finito contro i new jersey in cemento armato, risultato...mi è partita una ruota...ahahah...adesso lo voglio provare online...

All'interno della confezione c'è un foglio dove dice di registrarsi sul sito per sbloccare elementi di gioco...avete già provato voi? di che si tratta???

Snake...muoviti a ritornare online :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...