PaulLevesque Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 In download tra 1 oretta lo provo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 non ti invidio proprio!!! Esperienza già avuta.... Questa Microsoft, speriamo che nel futuro sia più affidabile! Chiuso OT Altri utenti su altri forum l'hanno scaricata e detto che grafica ok, ma fisica irreale...qualcuno conferma E' colin non è mica FM. Si sa che è un arcade. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) E' colin non è mica FM. Si sa che è un arcade. si ma un pochino + realistico di sega rally di solito lo è....si spera Modificato 24 Maggio 2007 da markulio Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 si ma un pochino + realistico di sega rally di solito lo è....si spera Infatti io preferivo di gran lunga WRC nella scorsa generazione di console! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Allora ancora nessun giudizio??? su su Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domepavia Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Io sono curioso soprattutto provato con il volante, su su, scrivete le impressioni! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/TBDX360%20Dome%20Pv-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Provata!!! dunque ti fanno fare 3 gare, una con il subaru, nel circuito speciale su asfalto, quello chiuso per intenderci, l'altra con la Evo in una tappa in montagna su sterrato e sassi, la terza, forse la più divertente e bella, con le Dune Buggy...mamma mia che sportellate ragazzi, mi è piaciuta questa demo, il gioco sembra tutto in italiano come le versioni precedenti, ottime le visuali, da quella esterna con la macchina vicina o lontana, poi si passa a quella dal cofano, poi si inizia a fare sul serio, da dentro l'abitacolo...ragazzi, provatela assolutamente, guidare il Suby con questa visuale è troppo emozionante...non c'è il copilota nella demo, peccato, volevo capire come dava le note, se erano alla carlona oppure serie, non i soliti, salto, in lungo salto, in stringe a destra, ecc ecc...i danni sono ben fatti, nella gara con le Buggy, attenzione a non stringere l'avversario in curva o vi ritroverete agganciati con le sue ruote!!! per il resto si rompe bene la macchina, ho provato con la visuale interna a fare un dritto e la sensazione del danno è ben visibile, anzi, forse troppo, non riuscivo più a guidare perchè il parabrezza era letteralmente una crepa Una considerazione, ma nella gara con la Evo, c'è un certo Travis Pastrana...ma non è lo stesso Pastrana che faceva le gare e acrobazie con la moto da cross??? :??: Ottima demo, all'inizio addirittura vi anticipa che la versione demo non è uguale alla versione finale del gioco...eheheh sono rimasto soddisfatto cmq!!!! PROVATELO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ottimo... io sto scaricando ora...sto al 10%... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Io sono al 55% non vedo l'ora. Se mi piacerà lo comprerò senza dubbio. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samsung26 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 si ma un pochino + realistico di sega rally di solito lo è....si spera guarda non conosco sega rally però io l'ho provata : dopo aver fatto diversa esperienza sulla demo di FM2 senza nessun aiuto alla guida questo mi sembra davvero troppo arcade. In FM2 con certe macchine si fatica a tenere a bada i cavalli, qui apri il gas e non si ha nessuna ripercussione sulla stabilità dell'auto. Magari ho detto una cosa scontata nel senso che si sa che non è FM2 e questo è ovvio...però forse davvero troppo poco simulativo. Sicuramente innovativa però la modalità Dune Buggy, si gareggia tutti e 10 insieme, davvero divertente. Ciao a tutti. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/sam266-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) Potete postare qualche immagine della demo(varie telecamere,incidenti,ecc.)? Modificato 24 Maggio 2007 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 guarda non conosco sega rally però io l'ho provata : dopo aver fatto diversa esperienza sulla demo di FM2 senza nessun aiuto alla guida questo mi sembra davvero troppo arcade. In FM2 con certe macchine si fatica a tenere a bada i cavalli, qui apri il gas e non si ha nessuna ripercussione sulla stabilità dell'auto. Magari ho detto una cosa scontata nel senso che si sa che non è FM2 e questo è ovvio...però forse davvero troppo poco simulativo. Sicuramente innovativa però la modalità Dune Buggy, si gareggia tutti e 10 insieme, davvero divertente. Ciao a tutti. Diciamo che DIRT è a metà tra simulazione e arcade, un pò come PGR 3 Sono all' 1%, è da 10 minuti che scarico.. mi sa che ci starà qualche ora Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 quanto pesa sta demo??????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 bè graficamente è devastante anche se essendo un demo rallenta un pochino e ha problemi di mv sync.la giocabilita è buona e si direziona un po piu sull arcade,forse il gioco finale potendolo settare si potra scegliere il livello simulativo.in finale un ottimo gioco per passare il tempo senza impegnarsi troppo. Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 quanto pesa sta demo??????? 768,79MB Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 768,79MB uff..alla faccia!nono..ci rinuncio!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 non ti invidio proprio!!! Esperienza già avuta.... Questa Microsoft, speriamo che nel futuro sia più affidabile! Chiuso OT Altri utenti su altri forum l'hanno scaricata e detto che grafica ok, ma fisica irreale...qualcuno conferma Si è il solito colin. Non è mai stato simulativo. Almeno, io sono abituato a fare gare con GTR2 per PC e quella è una simulazione...Colin è il classico rally da console. Bella la grafica comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Provata la demo, graficamente è molto superiore a Forza Motorsport 2 ma come gioco non mi attira granché, mi sembra poco simulativo, la macchina sembra scivolare sull'asfalto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinc Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Qualcuno l'ha provato con il volante? funziona? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PotentialEnzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Qualcuno l'ha provato con il volante? funziona? dopo se ho tempo lo provo con il volante microsoft. qualcuno sa se anche questo gioco esce con una versione limited? grazzzzzzzzzzzzzzie. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 dopo se ho tempo lo provo con il volante microsoft. qualcuno sa se anche questo gioco esce con una versione limited? grazzzzzzzzzzzzzzie. no non c'è nessuna notizia al riguardo. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIPERFRITZ Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ommioddio che schifo! Che clamorosa delusione! Dopo Forza 2 credevo fossimo sulla strada dell'olimpo dei racing su 360, ed invece... Aihmè il motore fisico sembra scritto per girare su Live Arcade. L' auto non restituisce il minimo realismo comportamentale su qualsiasi tipo di terreno...siamo ad anni luce dal dare la sensazione di qualcosa di realistico. A livello di gameplay siamo forse messi peggio addirittura di Colin 3. Doveva chiamarsi Colin McRae Arcade, altro che Dirt! Per quanto riguarda l'inasprimento della difficoltà, secondo la demo, riguarderà solamente l'incisione dei danni e la bravura degli avversari. C'è una grossa zampata di Rallisport, ma non in bene come questo nome potrebbe rievocare.In Rallisport era uno spettacolo fare i tornanti facendo derapare la macchina con piena sensibilità ai polpastrelli. Qui invece la cosa assume dei toni più frustranti che altro. Davvero, davvero, davvero che delusione. Graficamente non è male, c'è solo l'effetto contrasto un pò fastidioso ma per il resto direi buono. Però che delusione, che delusione e ancora che delusione. Cita http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ommioddio che schifo! Però che delusione, che delusione e ancora che delusione. uhmmm non mi sembri particolarmente entusiasta...ioa spetto di scaricarlo per dire la mia anche se prevedo fumo nero sigh...sperem. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIPERFRITZ Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 uhmmm non mi sembri particolarmente entusiasta...ioa spetto di scaricarlo per dire la mia anche se prevedo fumo nero sigh...sperem. Non sembro entusiasta? La madò!!! Ma che dovevo dire per far capire che è una kakka? Cita http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Bè...a molta gente potrebbe piacere proprio perchè è arcade sai?? non tutti magari come te cercano un titolo di corse simulativo al 100% In fondo basta che diverta..che online si comporti egregiamente...che altro serve????? Leggiti i commenti di altri utenti:a molti è piaciuto proprio per la sua semplicita'..da qui a dire che fa schifo è esagerato.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.