Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

QUI ci sn 2 video che, situati sotto GAME MEDIA, sezione trailer, mostrano scene di gioco con + giocatori in 1 stessa pista... Sia il primo che il secondo ( Trailer [ / Trailer HD ] e Trailer 2 [ / Trailer 2 HD ] ) dimostrano che quindi sarà possibile giocare in + giocatori in un unica pista :ok:

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gameplay video: http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=4609

 

Davvero bello. Mi ha fatto un'ottima impressione dal punto di vista grafico. Per il resto...occorrerà provarlo. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Questa modalità mi piace e non penso che nella veste live si faccia con la macchina invisibile questa in 10 spacca di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gameplay video: http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=4609

 

Davvero bello. Mi ha fatto un'ottima impressione dal punto di vista grafico. Per il resto...occorrerà provarlo. :mrgreen: :mrgreen:

a rullare rulla, bellissimo quando si schianta contro il bordo pista con le gomme di protezione o contro i cartelli e gli alberi l'auto alza tantissima terra forse troppa, bella la grafica e il sonoro specie sotto il sottopassaggio, ma ricordo che in quella modalità cioè dove si sfidava un'altra auto la grafica calava un po in confronto alle gare a tempo da campionato nelle piste "rally" ancora tutto da vedere :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' un problema di filmato perche' in alcuni frangenti, durante i quali la grafica si "scarica" va piu' fluido. Spero VIVAMENTE che sia un problema di ottimizzazione senno' prepariamoci ad un downgrade tipo Mass Effect....

Vero, comunque (piccolo off topic) le ultime immagini di Mass Effect provenivano da lavori molto arretrati :ok: è stato anche confermato dai programmatori stessi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli di certo a meno che non siano stato crato da idioti...non penso facciano uscire un gioco con dei problemi di frame rate così vistosi... .--.

 

e cmq il livello grafico è davvero notevole

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto i filmati in hd e devo dire che non c'era alcun problema di frame rate...probabilmente aveva un problema il vostro pc...grafica veramente da urlo,pazzesco!

 

Bisogna mettersi d'accordo su quello che significa "problema di frame rate". Il mio PC non ha problemi (vedo tranquillamente film in HDTV in tutti i formati), semplicemente allo stato attuale non garantisce i 30fps minimi in tutte le condizioni...

Menion2k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna mettersi d'accordo su quello che significa "problema di frame rate". Il mio PC non ha problemi (vedo tranquillamente film in HDTV in tutti i formati), semplicemente allo stato attuale non garantisce i 30fps minimi in tutte le condizioni...

 

In effetti il frame rate è parso anche a me me un pò instabile in alcune occasioni... vabbè hanno il tempo per correggere.

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna mettersi d'accordo su quello che significa "problema di frame rate". Il mio PC non ha problemi (vedo tranquillamente film in HDTV in tutti i formati), semplicemente allo stato attuale non garantisce i 30fps minimi in tutte le condizioni...

 

vieni a vederlo a casa mia o vengo io? :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni a vederlo a casa mia o vengo io? :rotfl: :rotfl:

 

L'ho visto su vari PC, tutti pompatissimi, usati correntemente per vedere filmati, ho il report del ffdshow, il filmato e' renderizzato correttamente, niente frame drop. Non fraintendetemi, non e' che scatta, semplicemente si nota che quando la grafica e' carica, non e' fluidissimo e non passerebbe la certificazione M$, che pretende i 30fps minimi per un tot % delle situazioni di gioco. Ciao!

Menion2k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto su vari PC, tutti pompatissimi, usati correntemente per vedere filmati, ho il report del ffdshow, il filmato e' renderizzato correttamente, niente frame drop. Non fraintendetemi, non e' che scatta, semplicemente si nota che quando la grafica e' carica, non e' fluidissimo e non passerebbe la certificazione M$, che pretende i 30fps minimi per un tot % delle situazioni di gioco. Ciao!

 

scherzavo,è inutile che te la prendi tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare anche la cambiata al secondo 58..

Comunque rispondendo a Mattia penso che sia tutto ufficiale, infatti si vede una 307.

E poi sul numero di aprile di XMU c'è scritto:

 

"DIRT sarà uno di quei pochi giochi di guida dove è ammesso sfasciare le macchine riprodotte su licenza" :ok:

 

Credo che si debba fare una preciazione. Quando parliamo di licenza dobbiamo specificare se intendiamo la licenza WRC (World Rally Championship) che per il momento appartiene alla Sony che appunto distribuisce l'omonimo gioco ( chiaramente solo su console Sony), o se per licenza intendiamo quella delle singole case automobilistiche che la concedono per far inserire alcuni dei loro modelli nel gioco. Mi pare di ricordare che la licenza WRC non sia mai stata comprata dalla Codemaster e che, almeno fino al 2° capitolo ( PSone), si sia accontentata di comprare i diritti per le singole macchine delle stagione in corso ( e a volte nemmeno quelli). Infatti, comprando la licenza ufficiale WRC si possono anche inserire i tracciati originali dell'anno. ( lo dico perchè essendo di San Remo ho potuto ritrovare parecchi paesini riprodotti lungo l'omonimo Rally della mia città!!! Che figata!!!)

Comunque, per cocludere, sicuramente DIRT non detiene i diritti della WRC e non credo nemmeno che abbia quella delle macchine ufficiali dei Team del campionato del mondo di Rally. Almeno non dell'attuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...