Neural Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Confremi invece che nel live si confrontano solo i tempi anche nelle corse tipo buggy presente nella demo? Ieri sera sul Live c'erano zero persone, ma è ovvio visto che il gioco deve ancora uscire. Appena troverò qualcuno con cui giocare, vi aggiorno Cmq quella cosa è stata confermata anche dal project leader quindi direi che non è in discussione... la sensazione di velocità è resa molto bene Confermo, questa è una delle cose che mi sono piaciute di più: soprattutto quando sei sulle piste asfaltate c'è una forte sensazione di velocità, in alcuni punti è davvero strippante Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Big Boss, hai provato anche una gara Pikes Peak? Se sì, mi descrivi quanto sono emozionanti le gare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 (modificato) Confermo, questa è una delle cose che mi sono piaciute di più: soprattutto quando sei sulle piste asfaltate c'è una forte sensazione di velocità, in alcuni punti è davvero strippante azz..il senso di velocita' è una cosa fondamentale nei giochi di guida.... molti sviluppatori purtroppo trascurano questo fattore... Cmq Neural mi stai tentando alla grande....sono quasi tentato di rinunciare a Fm2 per prendermelo (purtroppo non posso fare troppe spese..e posso permettermi un solo gioco ) Ci dovro' pensare seriamente.. Io sono uno che pensa al divertimento e basta..non se è simulativo o no... Ecco perchè sono mooolto indeciso.Quale dei due giochi mi divertira' di piu'?????Uff....bella domanda.... Modificato 31 Maggio 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XNeo Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 azz..il senso di velocita' è una cosa fondamentale nei giochi di guida.... molti sviluppatori purtroppo trascurano questo fattore... Cmq Neural mi stai tentando alla grande....sono quasi tentato di rinunciare a Fm2 per prendermelo (purtroppo non posso fare troppe spese..e posso permettermi un solo gioco ) Ci dovro' pensare seriamente.. Io sono uno che pensa al divertimento e basta..non se è simulativo o no... Ecco perchè sono mooolto indeciso.Quale dei due giochi mi divertira' di piu'?????Uff....bella domanda.... Sono nelle tue stesse condizioni, o uno o l'altro, ma io ho già optato per la limited di Forza in quanto prediligo la simulazione. Cmq lo prenderò sicuramente quando calerà un pochino. Cita www.lordsofwar.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiolo Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 io vorrei sapere dal Big Boss solo una cosa..... nella Demo appena si inizia a caricare il gioco appare una scritta che ci avvisa che il gioco della demo non rispecchia quello che ci sarà effettivamente nella versione finale....beh la mia curiosità è molto semplice in cosa differisce? Hanno migliorato ulteriormente la grafica, il gameplay aggiunto qualche effetto? grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 io vorrei sapere dal Big Boss solo una cosa..... nella Demo appena si inizia a caricare il gioco appare una scritta che ci avvisa che il gioco della demo non rispecchia quello che ci sarà effettivamente nella versione finale....beh la mia curiosità è molto semplice in cosa differisce? Hanno migliorato ulteriormente la grafica, il gameplay aggiunto qualche effetto? grazie ancora tutte le demo dicono cosi, ma poi... Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 1) sinceramente non le ho notate neanche nella demo, e quindi neanche qui Cmq guarda le immagini che ho inserito e giudica tu stesso... 2) il frame-rate è stabilissimo e non ho notato problemi di screen-tearing non ci sono nemmeno nella demo tua le retinature? ma sono uno dei pochi che vede retinature sui riflessi dell'auto? prova a guardare attetnamente la fase iniziale, gli zoom dell'auto nelle varie angolazioni per intenderci.. non ci sono? Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 (modificato) Neural sarà rimasto abbagliato dal'effetto bloom e non ha fatto caso alle retinature Modificato 31 Maggio 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 1) sinceramente non le ho notate neanche nella demo, e quindi neanche qui Cmq guarda le immagini che ho inserito e giudica tu stesso... Impossibile valutare la grafica dalle foto che hai messo. Sono penose...non si vede nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Neural sarà rimasto abbagliato dal'effetto bloom e non ha fatto caso alle retinature sahsauhash comunque solo tu mi hai confermato retinature, non è che abbiamo la consolle fallata? ragazzi dai rispondete tutti please..., avete visto ste retinature nei riflessi della macchina??? è la 6a volta che lo chiedo Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Io sì...come anche un frame non stabile..... Il altri forum si sono lamentati di questo.... Poi sì sa ogni 360 lavora, meglio dire non lavora, in modo diverso.... Mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 (modificato) Qualcuno l'ha provato con il volante? ho sentito dire che è inguidabile, confermate? Modificato 1 Giugno 2007 da markulio Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 sahsauhash comunque solo tu mi hai confermato retinature, non è che abbiamo la consolle fallata? ragazzi dai rispondete tutti please..., avete visto ste retinature nei riflessi della macchina??? è la 6a volta che lo chiedo Mi fai venire un dubbio, avevo un'altra 360 e prima di andarsene( ) mi freezzava solo le ombre di FIFA, il resto era ok, ma in maniera mooolto marcata, e poi a me gli altri giochi vanno bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 azz..il senso di velocita' è una cosa fondamentale nei giochi di guida.... molti sviluppatori purtroppo trascurano questo fattore... Cmq Neural mi stai tentando alla grande....sono quasi tentato di rinunciare a Fm2 per prendermelo (purtroppo non posso fare troppe spese..e posso permettermi un solo gioco ) Ci dovro' pensare seriamente.. Io sono uno che pensa al divertimento e basta..non se è simulativo o no... Ecco perchè sono mooolto indeciso.Quale dei due giochi mi divertira' di piu'?????Uff....bella domanda.... Io sono come te.. basta che ci sia un motore e quattro ruote e mi diverto...e il bello è che mi piacciono molto entrambi i giochi... intanto pendo FM2, poi si vedrà. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 (modificato) Mi fai venire un dubbio, avevo un'altra 360 e prima di andarsene( ) mi freezzava solo le ombre di FIFA, il resto era ok, ma in maniera mooolto marcata, e poi a me gli altri giochi vanno bene ma anche a me gli altri giochi vanno bene perfino gow che è uno dei piu pesanti graficamente.. però non è che freeza... ci sono ste piccole retrinature strane.. boh... anche paco le vede però.. forse solo noi 3 abbiamo l'occhio attento.. boh.. Modificato 1 Giugno 2007 da BoY.Duke Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 (modificato) L'ultima che hai detto Modificato 1 Giugno 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 io le retinautre sulla macchina le vedo e le continuo a vedere anche quando alla fine della gara inquadra il pilota. comunque avete notato quando si sceglie la macchina che si può cambiare livrea? io solo adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Io l'ho notato la prima volta che ho giocato Ma in cosa consistono queste retinature? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 4 Giugno 2007 Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Io l'ho notato la prima volta che ho giocato Ma in cosa consistono queste retinature? anche io ma ci si puo passare aasopre secondo me nella versione finale con tutti qui magnifici tracciati ecc. alla fine non è l'unico gioco con ombre seghettate vedi RSV Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 manca poco manca poco manca poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Se prendo anche questo è la fine......e prenderò anche questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 A mio avviso molto più bello di FM2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaddabello Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 anche secondo me sara' piu' bello e non sono il solo a dirlo ma diverse siti web Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Io perora non ho intenzione di prenderlo, non metto in dubbio che è un bellissimo gioco, ma devo dedicarmi a FM2. Forse in estate inoltrata ci farò un pensierino. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 10 Giugno 2007 Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Promosso a pieni voti Che bello un gioco bello che bello Receensioneee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.