rukawa Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Ciao vedendo la lista ho deciso di comprare kung fu panda e lego indiana jones,entrambi versioni NTSC,ma sulla mia xbox non girano.Come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2009 (modificato) Ciao vedendo la lista ho deciso di comprare kung fu panda e lego indiana jones,entrambi versioni NTSC,ma sulla mia xbox non girano.Come mai? molto strano anzi impossibile, è ntsc usa, asia, jap o korea? se hai preso il pacchetto che ha tutti e due i giochi insieme quello non è region free. Modificato 25 Luglio 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 The King of Fighters XII USA G-Force ASIA Watchmen: The End is Nigh - Part 1 & 2 ASIA sono region free, lista completa a pagina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allcity Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 (modificato) Allora volevo sapere se sacred 2 region free è italiano o almeno sub Invece su un sito spagnolo ho trovato la limited di star ocean a buon prezzo ed è versione pal quindi c'è l'italiano o ci sono diverse versioni per la PAL? Modificato 27 Luglio 2009 da Allcity Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Allora volevo sapere se sacred 2 region free è italiano o almeno sub Invece su un sito spagnolo ho trovato la limited di star ocean a buon prezzo ed è versione pal quindi c'è l'italiano o ci sono diverse versioni per la PAL? si sia voci che sottotilo in italiano la versione americana. se è pal l'italiano dovrebbe esserci sicuramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rukawa Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 molto strano anzi impossibile, è ntsc usa, asia, jap o korea? se hai preso il pacchetto che ha tutti e due i giochi insieme quello non è region free. Hai ragione,ho preso la versione con i 2 giochi insieme,non ci avevo pensato.Grazie dell'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 The King of Fighters XII ASIA The King of Fighters XII JAP The King of Fighters XII KOR Bionic Commando KOR sono region free, lista completa a pagina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Brave: A Warrior's Tale USA è region free lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 (modificato) Wolfenstein USA Madden NFL 10 USA Madden NFL 10 ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 14 Agosto 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Batman: Arkham Asylum USA Wolfenstein ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ma guitar hero world tour è region free?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 ma guitar hero world tour è region free?? si leggi pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) si leggi pagina 1. scusate, non l'avevo visto :rotfl: Modificato 25 Agosto 2009 da bracedgiucaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Raven Squad Hidden Dagger USA Fallout 3 Expansion Pack: Broken Steel / Point Lookout USA Batman: Arkham Asylum ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stranamente Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Ma batman region free, vuol dire solo che quello americano/asiatico gira anche su quelle europee, o che è lo stesso gioco (ossia è presente anche la lingua italiana per il parlato)? Grazie e scusate l'ignoranza :-) Mario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 (modificato) Ma batman region free, vuol dire solo che quello americano/asiatico gira anche su quelle europee, o che è lo stesso gioco (ossia è presente anche la lingua italiana per il parlato)? Grazie e scusate l'ignoranza :-) Mario è spiegato a pag.1, region free vuol dire che il gioco americano,asiatico, jap ecc... non ha la protezione regionale e funziona sulle console europee, poi molti sono multilingua è hanno pure l'italiano come per batman. ma qua segnalo solo i region free non segnalo i giochi stranieri che hanno l'italiano. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Section 8 USA Guitar Hero 5 USA Guitar Hero 5 ASIA Raven Squad: Hidden Dagger ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 4 Settembre 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 (modificato) Dirt 2 USA IL-2 Sturmovik: Birds of Prey USA Mini Ninjas USA Mini Ninjas ASIA The Beatles: Rock Band USA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 11 Settembre 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Devo scoprire se Halo ODST USA è region free. Keiji ti fai un bello sbattone, grazie per le dritte! Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allcity Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 (modificato) Chido di nuovo il tuo aiuto sai se marvel ultimate alliance 2 è in ita o almeno sub la versione region free dico Modificato 11 Settembre 2009 da Allcity Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Chido di nuovo il tuo aiuto sai se marvel ultimate alliance 2 è in ita o almeno sub la versione region free dico finchè no nesce la prossima settimana non posso sapere nulla, comunque te lo scrivo poi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 I due nuovi Cabela's non sono region free e mi è toccato ordinarli dal Canada per PS3 :x Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allcity Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 finchè no nesce la prossima settimana non posso sapere nulla, comunque te lo scrivo poi. Comunque keiji credo di aver risolto guarda la notizia in home sul gioco si vede che c'è scritto manuale in italiano, gioco in inglese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 (modificato) Comunque keiji credo di aver risolto guarda la notizia in home sul gioco si vede che c'è scritto manuale in italiano, gioco in inglese si allora se anche la pal è in inglese sono tutte così le versioni. Modificato 11 Settembre 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ma need for speed shift è region free?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ma need for speed shift è region free?? finchè non esce non si sa, lo scriverò qui se è region free il giorno di uscita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.