Leonida Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Ciao keiji una curiosità: se compro un titolo versione UK non in italiano, fitto lo stesso titolo al Blockbuster in italiano, lo installo su hdd e riinserisco la mia copia UK per farlo partire, in che lingua parlerà??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Ciao keiji una curiosità: se compro un titolo versione UK non in italiano, fitto lo stesso titolo al Blockbuster in italiano, lo installo su hdd e riinserisco la mia copia UK per farlo partire, in che lingua parlerà??? non so non ho mai provato, ma di solito quasi tutti i giochi europei sono multilingua quindi hanno pure l'italiano, trannne rare eccezioni tipo pes, cod4 e altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Assassin's Creed II ASIA Left 4 Dead 2 ASIA Tropico 3 ASIA Planet 51 USA Left 4 Dead 2 USA Tony Hawk: Ride USA Chaotic: Shadow Warriors USA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tropico Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) Aggiungi nella lista Jap region free Crackdown (Riot Act) Ciao keiji una curiosità: se compro un titolo versione UK non in italiano, fitto lo stesso titolo al Blockbuster in italiano, lo installo su hdd e riinserisco la mia copia UK per farlo partire, in che lingua parlerà???. Parlerà inglese e partirà da disco, come se tu non avessi installato nulla nell'HDD. Tu credi che siano lo stesso gioco ma in questi casi, con versioni non multi e quindi dischi diversi, per la console sono giochi che non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Modificato 18 Novembre 2009 da Tropico Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Metazeta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 (modificato) Aggiungi nella lista Jap region free Crackdown (Riot Act) . Parlerà inglese e partirà da disco, come se tu non avessi installato nulla nell'HDD. Tu credi che siano lo stesso gioco ma in questi casi, con versioni non multi e quindi dischi diversi, per la console sono giochi che non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Grazie mille tropico, mi hai tolto un bel dubbio e fatto risparmiare 5euro che avrei regalato al BB. Modificato 20 Novembre 2009 da Leonida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 LEGO Indiana Jones 2: The Adventure Continues USA Left 4 Dead 2 JAP sono region free, lista ocmpleta a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voicing Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 LEGO Indiana Jones 2: The Adventure Continues USA Left 4 Dead 2 JAP sono region free, lista ocmpleta a pagina 1. Ghostbusters versione UK PAL possiede l'italiano di lingua parlata??? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ghostbusters versione UK PAL possiede l'italiano di lingua parlata??? grazie si addirittura la versione americana ha l'italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbeemothx Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ma a tal proposito ho una richiesta da fare... Se io acquisto uno street fighter 4 su the hut, che è un sito inglese, lo trovo region free ed anche in italiano? Oppure mi spunta il game in inglese? Grazie per la risposta! Cita Tag xboxlive: badhell Due Cose sono infinite, Una è l'universo, l'altra, la stupidità umana. A. Einstein Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ma a tal proposito ho una richiesta da fare... Se io acquisto uno street fighter 4 su the hut, che è un sito inglese, lo trovo region free ed anche in italiano? Oppure mi spunta il game in inglese? Grazie per la risposta! i giochi uk inglesi sono sempre pal europei quindi non centra il region free, sono come gli italiani solo che la maggior parte sono multilingua e quindi in italiano però alcuni sono solo in inglese. dipende dal gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbeemothx Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 grazie mille per la risposta! in sostanza una sorta di salto nel buio..azz Cita Tag xboxlive: badhell Due Cose sono infinite, Una è l'universo, l'altra, la stupidità umana. A. Einstein Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Scene It? Bright Lights! Big Screen! USA Mushihimesama Futari Ver 1.5 JAP NON USCIRà MAI IN EUROPA E AMERICA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panoki Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum e per prima cosa dico che questo e un fantastico sito .. cmq passiamo al dunque XD io ho un amico che verso dicembre va nelle filippine voi sapete se li i giochi sono region free? e poi volevo sapere se i giochi region free sono multilingua. così me ne faccio accaparrare un po XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum e per prima cosa dico che questo e un fantastico sito .. cmq passiamo al dunque XD io ho un amico che verso dicembre va nelle filippine voi sapete se li i giochi sono region free? e poi volevo sapere se i giochi region free sono multilingua. così me ne faccio accaparrare un po XD in filippine sono versione asia se li trova, di region free cè ne sono tanti asia. multilingua molti lo sono però è un terno all'otto saperlo, alcuni lo sono altri no, con certezza è difficile da sapere. comunque praticamente tutti hanno l'inglese che va già bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panoki Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 in filippine sono versione asia se li trova, di region free cè ne sono tanti asia. multilingua molti lo sono però è un terno all'otto saperlo, alcuni lo sono altri no, con certezza è difficile da sapere. comunque praticamente tutti hanno l'inglese che va già bene. sisi a me in inglese vanno bene però dovrò togliermi gli RPG che in quelli proprio non si capisce niente se non e in italiano XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 James Cameron's Avatar: The Game USA MX vs ATV: Reflex USA MX vs ATV: Reflex ASIA Rogue Warrior USA The Saboteur USA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 James Cameron's Avatar: The Game ASIA Wolfenstein KOR sono region free, lista completa a pag. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Brutal Legend e Batman Arkham Asylum in vendita su Play.com sono region free??? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Brutal Legend e Batman Arkham Asylum in vendita su Play.com sono region free??? la lista completa e a pagina 1, comunque play.com è inglese e quindi è sempre pal europeo come l'italia, non è americano o jap. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 la lista completa e a pagina 1, comunque play.com è inglese e quindi è sempre pal europeo come l'italia, non è americano o jap. E' possibile che Brutal Legend ed Batman Arkham Asylum abbiano l'audio in italiano? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 E' possibile che Brutal Legend ed Batman Arkham Asylum abbiano l'audio in italiano? batman si dato che anche quello americano è in italiano quindi lo è anche quello inglese, brutal legend non so. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Guitar Hero: Van Halen USA Wanted: Weapons of Fate KOR sono region free, lista completa a pag.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 keiji visto che tempo fa su batman si discuteva sulla collector americana (migliore di quella europea) sai se il dvd incluso nella versione americana è visibile oppure no? un'altra domanda: nella lista dei giochi region free sono contenuti i games giocabili e basta oppure l'inclusione contiene il fatto che sono anche in italiano? a riguardo qualcuno sa se THE SABOTEUR region free è pure in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 keiji visto che tempo fa su batman si discuteva sulla collector americana (migliore di quella europea) sai se il dvd incluso nella versione americana è visibile oppure no? un'altra domanda: nella lista dei giochi region free sono contenuti i games giocabili e basta oppure l'inclusione contiene il fatto che sono anche in italiano? a riguardo qualcuno sa se THE SABOTEUR region free è pure in italiano? non so se è region free pure il dvd bonus però di solito non lo sono mai quelli bonus. nella lista sono segnati solo i giochi region free e non quelli che sono anche in italiano. the saboteur è in inglese e francese la versione usa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 non so se è region free pure il dvd bonus però di solito non lo sono mai quelli bonus. nella lista sono segnati solo i giochi region free e non quelli che sono anche in italiano. the saboteur è in inglese e francese la versione usa. grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.