Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

e qual'è il codice postale dell'italia?? :rolleyes: :fischio:

 

edit: volevo anche aggiungere un breve scritto al questionario...secondo te,makulio, va bene??

 

moreover I would want to add that after neither two days the console has introduced the three led red… therefore has sent me a consle broken off already from the beginning… I am a lot disappointed and angry for this fact, because demonstrated a indifference in the comparisons of the customer… demonstrated also of being a little serious company…

Modificato da Marty
Link al commento
Condividi su altri siti

e qual'è il codice postale dell'italia?? :rolleyes: :fischio:

 

edit: volevo anche aggiungere un breve scritto al questionario...secondo te,makulio, va bene??

 

moreover I would want to add that after neither two days the console has introduced the three led red… therefore has sent me a consle broken off already from the beginning… I am a lot disappointed and angry for this fact, because demonstrated a indifference in the comparisons of the customer… demonstrated also of being a little serious company…

codice postale dell'italia non ne ho la più pallida idea, non so' neppure se esite, tu l'hai tirato fuori :mrgreen: a volte nella agende nelle prima pagine mettono i vadi codici, ma che sappa io ci sono le lettere (I per Italia) non numeri.

Aggiungi pure la frase è bene che sappaino che schifezze mandano indietro :prr:

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

metti italy e il tuo codice postale con accanto città cosi nn puoi sbagliare.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io non ho ben capito, scusa ma il numero di tracking se non viene spedita perchè te lo hanno dato?

 

 

è per quello che sono incazzto nero così mi hanno preso ancora più in giro...è bello che anche l'ups è allibita perchè massimo 3 gorni dopo aver ricevuto la fattura loro ritirano il pacco

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 31.05.07 solo oggi mi hanno riconsegnato la 360, purtroppo non ho avuto il tempo di provarla, spero che funzioni!!!

ciò che mi molesta è che dopo tutto questo tempo, me ne mandano una nuova...ma che pervertiti....fatelo subito, perchè farmi aspettare tutto sto tempo!

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e qual'è il codice postale dell'italia?? :rolleyes: :fischio:

 

edit: volevo anche aggiungere un breve scritto al questionario...secondo te,makulio, va bene??

 

moreover I would want to add that after neither two days the console has introduced the three led red… therefore has sent me a consle broken off already from the beginning… I am a lot disappointed and angry for this fact, because demonstrated a indifference in the comparisons of the customer… demonstrated also of being a little serious company…

 

io scriverei:

I'd like to stress the fact that after only 2 days the console came back from Germany it showed me the three red led light...it is necessary that you would test console repaired better because you obviously sent me a broken console.

Sincerely i am very disappointed and angry about this,it demonstrated no consideration for your customers.

My console broke 50 (qui metti il numero giusto di giorni) days ago and now it shall go to assistance back...

Is this Microsoft professionalism?What about seriousness?

Modificato da scogna
Link al commento
Condividi su altri siti

io scriverei:

I'd like to stress the fact that after only 2 days the console came back from Germany it showed me the three red led light...it is necessary that you would test console repaired better because you obviously sent me a broken console.

Sincerely i am very disappointed and angry about this,it demonstrated no consideration for your customers.

My console broke 50 (qui metti il numero giusto di giorni) days ago and now it shall go to assistance back...

Is this Microsoft professionalism?What about seriousness?

direi che così l'inglese è un tantino più fluente :ok:

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dal 31.05.07 solo oggi mi hanno riconsegnato la 360, purtroppo non ho avuto il tempo di provarla, spero che funzioni!!!

ciò che mi molesta è che dopo tutto questo tempo, me ne mandano una nuova...ma che pervertiti....fatelo subito, perchè farmi aspettare tutto sto tempo!

 

io l'ho spedita il 31.05.07 come te e purtroppo ancora non sanno dirmi quando il centro assistenza la rispedirà.

il bello è che sono passati 48 giorni e non è che la sto aspettando da un momento all'altro ma non si sa nemmeno quando arriverà o quando partità.

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho spedita il 31.05.07 come te e purtroppo ancora non sanno dirmi quando il centro assistenza la rispedirà.

il bello è che sono passati 48 giorni e non è che la sto aspettando da un momento all'altro ma non si sa nemmeno quando arriverà o quando partità.

minkia ancora qui sei! io li denuncerei


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

io scriverei:

I'd like to stress the fact that after only 2 days the console came back from Germany it showed me the three red led light...it is necessary that you would test console repaired better because you obviously sent me a broken console.

Sincerely i am very disappointed and angry about this,it demonstrated no consideration for your customers.

My console broke 50 (qui metti il numero giusto di giorni) days ago and now it shall go to assistance back...

Is this Microsoft professionalism?What about seriousness?

 

cavoli...ormai ho già spedito il questionario...

xò mentre imbucavo la busta mi è venuto un dubbio...

dovevo mettere il mittente o no??xkè la busta era pre-stampata e credo che non andava messo, xkè penso che il questionario sia anonimo...

 

infine non ho ancora ricevuto l'email con l'etichetta UPS...secondo voi dmn arriva??xkè quando ho mandato la prima console in assistenza nello stesso giorno mi sn arrivate l'email cn l'etichetta e l'email del centro che avevano ricevuto l'ordine di riparazione...

oggi invece mi è arrivata solo quella del centro....prego davvero che dmn arrivi cosi la spedisco, altrimenti sono fottuto...

 

PS: nella scatola, insieme alla 360, ho messo anche un foglio con su scritto:

"please, this time, send me a consolle that function or one new.Thanx" :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli...ormai ho già spedito il questionario...

xò mentre imbucavo la busta mi è venuto un dubbio...

dovevo mettere il mittente o no??xkè la busta era pre-stampata e credo che non andava messo, xkè penso che il questionario sia anonimo...

 

infine non ho ancora ricevuto l'email con l'etichetta UPS...secondo voi dmn arriva??xkè quando ho mandato la prima console in assistenza nello stesso giorno mi sn arrivate l'email cn l'etichetta e l'email del centro che avevano ricevuto l'ordine di riparazione...

oggi invece mi è arrivata solo quella del centro....prego davvero che dmn arrivi cosi la spedisco, altrimenti sono fottuto...

 

PS: nella scatola, insieme alla 360, ho messo anche un foglio con su scritto:

"please, this time, send me a consolle that function or one new.Thanx" :fischio:

 

 

mi sa che l'etichetta ce l'avrà il corriere

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che l'etichetta ce l'avrà il corriere

 

cioè??scusa se io chiamo dmn l'UPS il corriere mi porta l'etichetta??

ma a me sembra di aver richiesto l'etichetta x e-mail...

se chiamo poi dmn l'assistenza mi sapranno dire se l'etichetta mi arriverà x e-mail oppure la porta l'ups???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di contestare contro la microsoft: For Microsoft Assistance

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo...ma mi serve l'etichetta...

xò scogna ha detto che potrebbe avercela il corriere...e io qst non lo so...x qst chiedevo...

dmn deve I-M-P-R-O-R-O-G-A-B-I-L-M-E-N-T-E arrivare :piange: :piange:

fidati quando il corriere arriva aprenderla pensa lui all'etichetta, almeno per me le 2 volte che è venuto a ritirarla e successo così, per cui non ti preoccupare, allimite chiama 800 877 877 e chiedi info :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati quando il corriere arriva aprenderla pensa lui all'etichetta, almeno per me le 2 volte che è venuto a ritirarla e successo così, per cui non ti preoccupare, allimite chiama 800 877 877 e chiedi info :ok:

 

Confermo! Sta mattina e' passato da me l'ups a prendersi la mia 360, ò'addetto aveva con se l'etichetta che non ha esitato ad affrancare al pacco che gli ho consegnato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo! Sta mattina e' passato da me l'ups a prendersi la mia 360, ò'addetto aveva con se l'etichetta che non ha esitato ad affrancare al pacco che gli ho consegnato.

l'alternativa è che se hai l'etichetta dalla mail l'attacchi e vai tu nel negozio ups così magari accorci i tempo!

 

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più di 2 settimane che aspetto il corriere dell'UPS, ma ancora niente...non ve l'avevo detto..? Anche la mia console è andata, ma non per i 3 led rossi bensì per i 2 led rossi...in pratica la console è funzionante, ma non posso giocarci più di 10 minuti che mi si surriscalda con relativa comparsa dei 2 led rossi...

 

...pensavo fosse qualcosa di temporaneo dovuto alle alte temperature anomale di questo periodo e non ho contattato subito l'assistenza ma dopo quasi 2 settimane nelle quali sono riuscito a giocare in tutto 2 ore ho capito che è come non averla la console...

 

Ho dovuto richiamare più volte affinchè avviassero la pratica per la sostituzione....di volta in volta si dimenticavano di inoltrarla... :ph34r: :ph34r:

 

Cmq la speranza è che mi ritorni in tempo per l'uscita di Blue Dragon e Two worlds, anche se leggendo alcuni vostri post comincio a dubitarne...speriamo bene va... :rolleyes:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga...ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che l'etichetta sarebbe arrivato x corriere e mi hanno dato il tracking...poi ho chiamato l'UPS e ho dato il tracking...la tipa mi ha detto che sarebbe passato il corriere a darmela insieme al documento di viaggio...ma se io chiamo e prenoto il ritiro oggi, il corriere che viene avrà di sicuro l'etichetta??

xkè devo assolutamente spedirla oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

help please!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga...ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che l'etichetta sarebbe arrivato x corriere e mi hanno dato il tracking...poi ho chiamato l'UPS e ho dato il tracking...la tipa mi ha detto che sarebbe passato il corriere a darmela insieme al documento di viaggio...ma se io chiamo e prenoto il ritiro oggi, il corriere che viene avrà di sicuro l'etichetta??

xkè devo assolutamente spedirla oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

help please!!

certo che avra l'etichetta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che avra l'etichetta :ok:

 

quindi tu mi assicuri che se chiamo l'UPS x prenotare il ritiro, il corriere quando arriva a casa mia a ritirare la 360 ha con se l'etichetta che applicherà al pacco e finalmente la console potrà partire???

 

se è cosi è meraviglioso.... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragà, siamo a giorno 50 e stamane ho chiamato, mi sa che piano piano stiamo scoprendo tutte le cazzate che si stanno inventando e tutte le prese per il culo, allora partiamo dalla prima, a inizio luglio a giorni 32/33 mi hanno detto che mi inserivano in una lista speciale che in 7 giorni mi avrebbe permesso di riavere la consolle a casa, di giorni ne sono passati molti di più da come potete vedere e ancora niente, stamattina ecco l'ennesima presa per il culo a cui anche DBrules è stato sottoposto, mi danno il numero del tracking ed io gli dico che la mail ancora non mi arriva e lei mi dice che non è arrivata la mail perchè il pacco è pronto ma UPS ancora deve passare a prenderlo, ora si ricomincia e anche con questa storiella riusciranno a tirarmi avanti altre 2 settimane, io oggi chiamo la finanza e chiedo a loro se posso sporgere denuncia senza bisogno di avvocato e se loro possono fare qualcosa in merito alle frodi che stanno facendo ncon il centro assistenza perchè amici miei in realtà tu non puoi o almeno non potresti dichiarare 15 giorni e poi te ne prendi 50, perchè non sarebbe proprio legale, a e per informazione quel numero di tracking non esiste.

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragà, siamo a giorno 50 e stamane ho chiamato, mi sa che piano piano stiamo scoprendo tutte le cazzate che si stanno inventando e tutte le prese per il culo, allora partiamo dalla prima, a inizio luglio a giorni 32/33 mi hanno detto che mi inserivano in una lista speciale che in 7 giorni mi avrebbe permesso di riavere la consolle a casa, di giorni ne sono passati molti di più da come potete vedere e ancora niente, stamattina ecco l'ennesima presa per il culo a cui anche DBrules è stato sottoposto, mi danno il numero del tracking ed io gli dico che la mail ancora non mi arriva e lei mi dice che non è arrivata la mail perchè il pacco è pronto ma UPS ancora deve passare a prenderlo, ora si ricomincia e anche con questa storiella riusciranno a tirarmi avanti altre 2 settimane, io oggi chiamo la finanza e chiedo a loro se posso sporgere denuncia senza bisogno di avvocato e se loro possono fare qualcosa in merito alle frodi che stanno facendo ncon il centro assistenza perchè amici miei in realtà tu non puoi o almeno non potresti dichiarare 15 giorni e poi te ne prendi 50, perchè non sarebbe proprio legale, a e per informazione quel numero di tracking non esiste.

facci sapere cosa ti rispondono!!!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...