the game 92 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Allora questa mattina mi si sono accesi i 3 Led rossi ed il codice dell'errore è 0020... ora: se io vado in un negozio dove prendono la 360 PRO e con 100€ ti prendi la ELITE si potrebbe fare con la mia 360 PRO rotta? o magari faccio finta che prima funzionava e ora si è rotta? o non la accettano proprio ? per favore rispondete in fretta ho preso mercoledi halo 3 e non ho ancora finito il primo livello.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAPTOR82 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Grazie a tutti per avrmi risposto manco un cane cmq grazie!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiE Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 II PUNTATA (riassunto delle puntate precedenti: xbox con 3 led rossi da sabato 22 e dopo 5 telefonate all'assistenza ancora non si è visto il corriere UPS per il rirtiro) Venerdì 28/9 - ore 12.30: Dopo aver appreso dal buon Mario 787B che le mie imprecazioni rivolte a Bill Gates sono in realtà sterili in quanto esente da ogni responsabilità in ambito xbox, mi sono documentato e ho scoperto che le invettive vanno in realtà rivolte ad un certo Don Mattrick. Quindi avanti ragazzi ripetete con me.. "... Don Mattrick.. che tu possa riuscire a convincere una gran bella figliuola a venire a letto con te per poi scoprire di avere i tre led lampeggianti sullo scroto.." VI° TELEFONATA: Mi risponde stavolta un ragazzo con accento milanese.. neanche a dirlo, molto gentile. Gli chiedo se hanno finalmente il mio track code per il ritiro.. e indovina indovinello? Lui mi risponde di no! Probabilmente quando hanno cancellato il mio primo ordine di riparazione il sistema si è bloccato (!!!) e non ha generatol'etichetta per l'UPS. L'operatore ha aggiunto che avrebbe contattato i livelli superiori per sbloccare la situazione e lunedi o martedi dovrebbe (..sempre con questo condizionale...) passare il corriere per il ritiro. Io bestemmio in cirillico e saluto. Certo che se i 25 giorni di riparazione sono proporzionali alle 24 ore previste per il ritiro, rivedrò la mia xbox .... vediamo ... tra 240 giorni!!!! Alla prossima puntata! DiE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Giorno SESSANTA! Oggi ho chiamato e l'operatore mi ha detto che in data 27 settembre l'xbox è stata riparata! OOOOLE' La garanzia è stata estesa di un anno ancora. La console che mi mandano indietro è nuova, non rigenerata. Niente numero di tracking però, quindi l'arrivo è rimandato a settimana prossima (mannaggia, ma va bene lo stesso anche così). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 (modificato) Die, lo sai che potresti fare una fiction in Tv e guadagnare un mucchio di soldi? Dopo aver sentito la tua storia e quella di Fade già mi sento fortunatissimo ad aver spedito il pacco. Però fade non mi buttare malanove Ps: Caspita, 60 giorni ed una buona notizia! Modificato 28 Settembre 2007 da Mario 787B Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Mi dice che è in Krukkia per la riparazione... di chimare lunedi per il tracking nuovo LOL che bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Sono noti problemi con la versione Elite ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Sono noti problemi con la versione Elite ? per adesso no, tranne qualche console difettosa di fabbrica. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 (modificato) Mèmè. Qual è la tua fonte di informazioni in merito ? Modificato 28 Settembre 2007 da .: Neogen :. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 mannaggia non abbiamo potuto festegiare le 200 pagine di post sulle rotture che già siamo a 201 ormai stracciamo ogni record e meno male che da poco microsoft ha ammesso che c'era qualche problema Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 mannaggia non abbiamo potuto festegiare le 200 pagine di post sulle rotture che già siamo a 201 ormai stracciamo ogni record e meno male che da poco microsoft ha ammesso che c'era qualche problema c'è da dire che io da solo ho fatto 100 post qui XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Novità sul tuo caso, fade? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 (modificato) Novità sul tuo caso, fade? No nessuna. Ricapitolo l'ultimo aggiornamento per i miei fans: -La mia pratica è stata chiusa il 27 cioè il giorno 59, cioè ieri. Si sono decisi a spedirmi una console nuova: l'operatore stamattina mi ha detto che lo status era Replaced e non un altro status che mettono quando danno una box rigenerata. -Mi è stata allungata e resettata ( perchè la console è nuova ) la garanzia. -La cosa negativa era che non avevano un tracking number; probabilmente la nuova X è pronta a partire alla prossima consegna. -Spero che sia un Elite, ma ne dubito. -Spero che sia una Falcon, ma ne dubito. -Spero che sia una Halo 3 Special Edition ( che da qualche parte stanno insinuando sia in realtà una Falcon pittata!!! magari!!! ) ma ne dubito. -Spero che sia una Simpson Edition, ma sono ragionevolmente certo che non lo sia. -Spero che non sia una Core, non mi piace il lettore opaco. -Spero che, nel caso si trattasse di una Core, oltre a non essere usata sia stata prodotta di recente e non sia un fondo di magazzino. -Spero che, nel caso si trattasse di una Core, abbia almeno la porta hdmi. -Spero che, nel caso si trattasse di una Core, abbia almeno il dissipatore nuovo. -Spero che non sia una comune Premium, perchè dopo tutto sto travaglio mi merito un upgrade (ma mi accontenterei comunque). -Spero che, nel caso si trattasse di una comune Premium, oltre a non essere usata sia stata prodotta di recente e non sia un fondo di magazzino. -Spero che, nel caso si trattasse di una comune Premium, abbia almeno la porta hdmi. -Spero che, nel caso si trattasse di una comune Premium, abbia almeno il dissipatore nuovo. -Spero che non mi si rompa più. -Spero che, nel caso si rompesse, che me la sostituiscano/riparino più velocemente. Un ordine di grandezza più velocemente, per la precisione. -Spero che non mi diano una PS3, anche se, se fosse, non si romperebbe più (però io in camera mia ho già un grosso fermacarte - anche se non legge i blue ray - e anche quello non si rompe tanto facilmente). P.S. Visto che mi danno una nuova console credo di poter assumere con buona precisione che la mia si sia persa, ecco il probabile perchè di tanti ritardi e silenzi imbarazzanti e imbarazzati. Modificato 28 Settembre 2007 da fade2black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Il dissipatore penso proprio che l'avrai Magari riceverai un mese (o anche due) di Live Gold, ma penso proprio che avrai una Premium, come me. La mia 360 è da due giorni in Crucchia... mi sa che dovrò attendere ancora molto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 La mia è ormai in krukkia da 5 giorni... Spero solo che si muovano... Ho aperto la pratica il 23 quindi spero solo che per settimana prossima sia a casuccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Pensate, stanotte ho sognato di ricevere la 360. Ero meravigliato dell'efficenza dell'assistenza Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Come al solito mi scontro con una deficieza totale di UPS: a inizio settimana ho chiamato l'assistenza e qui da me ancora non si è presentato alcun corriere. Anche la prima volta la maggior parte del tempo lo persi ad aspettare UPS... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Come al solito mi scontro con una deficieza totale di UPS: a inizio settimana ho chiamato l'assistenza e qui da me ancora non si è presentato alcun corriere. Anche la prima volta la maggior parte del tempo lo persi ad aspettare UPS... Che sfiga... Poi do un consiglio a tutti...se abitate nei pressi di un ufficio Mail Boxes Exc. non esitate ad andarlo a consegnarlo li invece di aspettare il ritorno dell'UPS...basterà consegnare la scatola e il gioco è fatto, invece di seguire quello che dicono alla M$ di richiamare l'UPS ! Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Insomma, va un pò a fortuna... a me hanno ritirato il pacco dopo un giorno lavorativo, a Teo non lo vogliono ritirare. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Esatto Kaktus quello che ho fatto il primo giorno che non sono venuti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiE Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Rieccomi, syavolta non per fornirvi di una nuova puntata della mia serie "Una 360 in assistenza" (grazie Mario.. seguirò il tuo consiglio e la proporrò all'Endemol). Volevo solo domandare a Spartan e Kaktus come fare per consegnare a mano la xbox invece di aspettare il corriere. Bisogna avere già il track code immagino. Oppure è sufficiente qualche altro dato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Devi chiamare L'UPS e farti dire qual'è la Mail Boxs piu vicina a casa tua... Il Numero Verde dell'UPS : 800877877 Seleziona 0 e poi ancora 0! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Rieccomi, syavolta non per fornirvi di una nuova puntata della mia serie "Una 360 in assistenza" (grazie Mario.. seguirò il tuo consiglio e la proporrò all'Endemol). Volevo solo domandare a Spartan e Kaktus come fare per consegnare a mano la xbox invece di aspettare il corriere. Bisogna avere già il track code immagino. Oppure è sufficiente qualche altro dato? Elenco Centri di spedizione per Città Basta avere l'etichetta che ti porta l'UPS , attaccarla su pacco anonimo (non so più se portano anche quello,a me hanno lasciato solo l'etichetta), andare al centro spedizione e , visto che l'etichetta è già bella che fatta dovrai solo lasciarglielo li e preoccuparti solo di seguire poi il tracking! Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Quello che ho detto Io LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixxxer73 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ragazzi da venerdì 28 settembre sono anchio un felice possessore di una x360 coi tre led rossi!!!! Ho già provveduto a contattare la MS e ho aperto la pratica per la risparazione, le X è già imballata e pronta alla partenza devo solo aspettare l'UPS che mi deve portare l'etichetta. Una cosa non mi è chiara, al momento della consegna dell'etichetta posso già consegnare il pacco al corriere o devo aspettare un secondo passaggio? Ora le X le riparano aggiungendo il nuovo dissipatore e quindi mi dovrebbe tornare la mia o me ne mandano un'altra?? Cmq io mi sono segnato il S/N e la data di fabbricazione. Speriamo in bene. PS: la rottura è avvenuta il modo veramente strano a console fredda ( accesa da un paio di minuti) dopo aver fatto l'asggiornamento della dash, al riavvio frezze dello schermo e tre led rossi, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.