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Avete avuto problemi con la vostra 360?


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le console allora non ce le mandano perchè non ne hanno altre da ridarci giusto?

quindi almeno le console che ci rispediranno saranno nuove con data di fabbricazione intorno a giugno o no? :??:

in teoria si ma non ci metterei la mano sul fuoco...sono veramente demoralizzato :bang: :bang: :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

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Ragazzi ho appena sentito l'assistenza.Un operatrice mi ha detto che stanno dando la precedenza alle ultime console pervenute tralasciando quelle spedite prima.Mi ha detto che ora inserira il mio numero di pratica in un file che mi fara aquisire la priorità questo perche evidentemente loro non hanno idea di quale sia arrivata prima o dopo.Quindi chiamate chiamate e fatevi sentire!!

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Ragazzi ho appena sentito l'assistenza.Un operatrice mi ha detto che stanno dando la precedenza alle ultime console pervenute tralasciando quelle spedite prima.Mi ha detto che ora inserira il mio numero di pratica in un file che mi fara aquisire la priorità questo perche evidentemente loro non hanno idea di quale sia arrivata prima o dopo.Quindi chiamate chiamate e fatevi sentire!!

 

zell ormai sono settimane che leggo i tuoi post in questo topic... spero che questo incubo ti finisca presto :ok:

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sono dei figli di pu**ana e basta... io ho speso 400 euro pretendo la mia console!

sai quanto devo lavorare x 400 euro!

e l'abbonmanto? mika è gratis!

 

zell quell che ti è stato detto è ridicolo spero non sia cos'... ma come al solito la microsoft come assistena fa cacare!

Modificato da MrStein
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Ragazzi ho appena sentito l'assistenza.Un operatrice mi ha detto che stanno dando la precedenza alle ultime console pervenute tralasciando quelle spedite prima.Mi ha detto che ora inserira il mio numero di pratica in un file che mi fara aquisire la priorità questo perche evidentemente loro non hanno idea di quale sia arrivata prima o dopo.Quindi chiamate chiamate e fatevi sentire!!

Ma :??:

 

Io mi domando quante di queste risposte siano enormi cazzate dette lì per lì per togliersi dalle balle l'utente infuriato.

Che senso ha dare priorità a quelle arrivate prima ? Nessuna... però intanto l'operatrice s'è tolta dalle balle un peso.

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Ma :??:

 

Io mi domando quante di queste risposte siano enormi cazzate dette lì per lì per togliersi dalle balle l'utente infuriato.

Che senso ha dare priorità a quelle arrivate prima ? Nessuna... però intanto l'operatrice s'è tolta dalle balle un peso.

 

vakka se ti kuoto!

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era da qualche giorno che non controllavo la casella email , circa una settimana.

Ho spedito la consolle propio lunedi e ho trovato l'email che mi dice che è arrivata il 29 e sorpresa delle sorpese un'altra email sempre datata 29 mi diceva che la mia consolle è stata appena spedita e che mi ritornerà al max fra 5 giorni..... che dire da un'estremo all'altro!

 

Ragazzi ho appena sentito l'assistenza.Un operatrice mi ha detto che stanno dando la precedenza alle ultime console pervenute tralasciando quelle spedite prima.Mi ha detto che ora inserira il mio numero di pratica in un file che mi fara aquisire la priorità questo perche evidentemente loro non hanno idea di quale sia arrivata prima o dopo.Quindi chiamate chiamate e fatevi sentire!!

 

 

potrebbero avere ragione , questa potrebbe essere una spiegazione della velocità con cui mi hanno spedito l'x-scatolo :ok:

 

edit: az la consolle è arrivata oggi a l'una e hanno spedito l'altra alle 7 di sera , più veloci di cosi!!! spero solo che sia nuova e non rigenerata!

Modificato da Detonator83
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era da qualche giorno che non controllavo la casella email , circa una settimana.

Ho spedito la consolle propio lunedi e ho trovato l'email che mi dice che è arrivata il 29 e sorpresa delle sorpese un'altra email sempre datata 29 mi diceva che la mia consolle è stata appena spedita e che mi ritornerà al max fra 5 giorni..... che dire da un'estremo all'altro!

potrebbero avere ragione , questa potrebbe essere una spiegazione della velocità con cui mi hanno spedito l'x-scatolo :ok:

Ma ti rendi conto dell'assurdità della cosa, se fosse vera ?

 

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Ragazzi dobbiamo portare delle prove.é capitato la stessa cosa ad un membro del mio clan.Lui la ha spedita una settimana dopo la mia e penso abbia gia ricevuto la mail di ritorno.Gli ho chiesto di darmi il numero di pratica al fine di parlare con un operatore e sbattergli in faccia la realta!!Lunedi se non ricevo la mail mi incaxxo sul serio!!! :x :x

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Ragazzi dobbiamo portare delle prove.é capitato la stessa cosa ad un membro del mio clan.Lui la ha spedita una settimana dopo la mia e penso abbia gia ricevuto la mail di ritorno.Gli ho chiesto di darmi il numero di pratica al fine di parlare con un operatore e sbattergli in faccia la realta!!Lunedi se non ricevo la mail mi incaxxo sul serio!!! :x :x

Ocio che non sempre basta il numero di pratica... l'altro giorno il simpatico omino dell'assistenza, oltre al numero di pratica, ha voluto che gli dicessi indirizzo, CAP, numero di scarpe ecc ecc ecc prima di cagarmi.

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Ragazzi dobbiamo portare delle prove.é capitato la stessa cosa ad un membro del mio clan.Lui la ha spedita una settimana dopo la mia e penso abbia gia ricevuto la mail di ritorno.Gli ho chiesto di darmi il numero di pratica al fine di parlare con un operatore e sbattergli in faccia la realta!!Lunedi se non ricevo la mail mi incaxxo sul serio!!! :x :x

a chi prende la kiamata non glie ne sbatte una mazza cercano la soluzione + breve x farti stare muto....

il n di prtaica è composto da 10 numeri? ho qui 2 post it er non mi ricordo qual'è :)

Modificato da MrStein
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Nom preoccuparti mrstein A me hanno risposto.IL nostro non è un problema tecnico.Noi non ci lamentiamo di come è stata riparata la console ma ci stiamo lamentando di come l'assistenza tratta i clienti.Delle notizie che non ci danno.Nessuna risposta chiara,Solo frasi di circostanza per prendere tempo.Dobbiamo scrivere tutti.La risposta che hai ricevuto è generata in automatico.Prima o poi rispondanno perche si tratta di un problema commerciale.

 

vi posto la loro risposta e quello che sto scrivendo io oggi.

 

----- Original Message -----

From: Microsoft Commercial Feedback - Italy

To: Carlo Cataldo

Sent: Monday, September 25, 2006 10:12 AM

Subject: RE:{MSEMEA#002-013-679}Notifica di disservizio

Egregio Sig. Cataldo,

 

ci scusiamo del disagio e La informiamo che abbiamo segnalato la situazione riscontrata al team competente.

 

Sarà nostra premura ricontattarla dopo le opportune verifiche.

Cordiali Saluti,

Servizio Clienti Microsoft

www.microsoft.com/italy/info

Gentilissimo Servizio Clienti

Ritorno a scrivervi per aggiornarvi della situazione che acquista ogni giorno che passa contorni sempre piu paradossali.Lunedi chiamando nuovamente l'assistenza rimango un'ora e 5 minuti in attesa e finalmete risponde una operatrice.Putroppo per me si trattava della stessa operatrice della e-mail precedente che come suo solito continua a non dirmi niente di nuovo.Mi chiede nuovamente quando l'ho spedita e mi conferma quando è arrivata a loro.Dopo alcune domande e altri 10 min in attesa (la famigerata operatrice afferma di essersi rivolta ad un superiore per avere notizie attraverso teleplan)l'operatrice afferma di aver visto una nota sulla pratica nella quale si afferma che la console sarebbe stata spedita tra lunedi 25/09 e martedi 26/09 e che avrei senz'altro ricevuto la mail con il traking dell ups cosi ringrazio e saluto.Richiamo la mattina successiva perche non avendo ricevuto alcuna mail pensavo ci fossero dei problemi.Dopo 40 minuti di attesa il caso vuole che a rispondere sia la stessa signorina di sempre(Ma mi è stata assegnata d'ufficio???)che mi conferma che la console è stata spedita ma che non è in grado di darmi il tracking.Faccio presente all'operatrice che mi sento preso in giro perche come in tutte le aziende esistono delle procedure e di conseguenza se si spedisce un qualcosa rimane la ricevuta con le rispettive informazioni scritte sopra.Mi conferma nuovamente che la console è stata spedita.Io ringrazio e comunico che avrei chiamato in serata per ottenere il numero di tracking.Pur avendo provato piu di una volta dalle 19 alle 22 nessuno si è degnato di rispondermi anche dopo essere rimasto in attesa per piu di un ora.Cosi rassegnato richiamo la mattina successiva mercoledi 27/09 e magicamente sento una voce diversa un maschio questa volta di gran lunga piu cordiale della signorina precedente che ritratta completamente tutte le affermazioni della sua collega confermadomi che la console non è mai stata spedita dalla germania e che si trova ancora li.Afferma altresi che siete in attesa di un carico di console(questa info non mi è nuova)e di richiamare martedi perche probabilmente la mia fa parte di uno stock che viene lavorato il lunedi.Quando chiedo motivazioni in merito alle informazioni errate questo simpatico giovanotto giustifica la collega dicendo che lui ha acesso a piu sistemi perche piu anziano rispetto alla collega.

Per quanto devo continuare a farmi prendere in giro??Questo è secondo voi il trattamento che si riserva ad un consumatore che paga anche 2 abbonamenti al servizio xbox live e che acquista 3 giochi al mese ??Sto ancora aspettando che mi ricontattiate dopo aver "valutato la situazione"(deve trattarsi di un processo davvero difficile per essere cosi lungo...)Con altri utenti come me veramente scontenti del servizio offerto da microsoft stiamo valutando la possibilita di rivolgersi all ente per la tutela dei consumatori e alla trasmissione televisiva mi manda rai3 tanto per fornire a microsoft la pubbilicità che merita proprio nel periodo natalizio.

Nel salutarvi torno a porgere Distinti Saluti

no ci mettono 4 incapaci al centralino che quando non gli conviene ti sbattono il telefono in faccia!a me è sccesso 3 volte!!!

e ancora aspetto una pratica da + di un mese....

P.S:ma tu quante volte l'hai cambiata?io 5 :piange: :shock: :x :x :prr: :acc: :bang:

e comuqnue hanno fatto intimidazione dicendomi che tanto la microsoft ha garage pieni di soldi per pagarte gli avvocati...

se si rompe anche questa mene vado a fare la denuncia aal'associazione consumatori

Modificato da indiano

www.addiopizzo.org

http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg

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Indiano ho letto la tua storia e mi dispiace davvero un casino!

Questa per fortuna è la seconda volta che la spedisco.Io sto facendo leggere il contratto di garanzia ad un mio amico avvocato.Ma da quello che mi ha detto è parecchio blindato.Ad ogni modo mi fara sapere.Speriamo in bene!!!

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"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

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Indiano ho letto la tua storia e mi dispiace davvero un casino!

Questa per fortuna è la seconda volta che la spedisco.Io sto facendo leggere il contratto di garanzia ad un mio amico avvocato.Ma da quello che mi ha detto è parecchio blindato.Ad ogni modo mi fara sapere.Speriamo in bene!!!

ma è nonrmale che quando non gli conviene ti chiudono il telefono in faccia?

è normale che si voltano sgarbati?

per sapere(ho letto che hai lavorato in un call center mi pare)

www.addiopizzo.org

http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg

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No non è assolutamente normale!In un azienda seria (io lavoro per l'ufficio credito dell'american express)viene monitorata la qualità del servizio offerto al cliente registrando alcune chiamate a caso.Se uno risponde male viene ripreso.Il problema in questo caso è che la tua parola contro la loro.NOn ci sono prove effettive.Ma so benissimo che è cosi.Devo pero ammettere che non sempre è colpa dell operatore.Molte volte è il cliente che si pone male verso chi lavora.Putroppo molto spesso si pensa che parlare con il servizio clienti sia paralre con delle persone che sono tenute a fare quello che tu gli dici.Non è effettivamente cosi.L'operatore telefononico tutela prima di tutto gli interessi dell azienda che lo paga e solo successivamente pensa al cliente.Con tutte le mie disavventure e anche in virtu dell esperienza accumulata non sono mai arrivato a litigare con un operatore al telefono solo perche lo capisco fa il mio stesso lavoro.Il trucco è non alzare mai il tono della conversazione anche se l'interlocutore dall altra parte lo fa.Parlare con calma e porre domande pertinenti spiegare situazioni paga molto spesso piu di una litigata.Un mio amico che l'ha spedita una settimana dopo di me ha gia ricevuto la mail di ritorno.Ora mi sono fatto dare il suo numero di pratica cosi se lunedi questi mi inventano un altra cazzata gli sbatto in faccia il problemae vediamo che si inventano.Gli chiedero di spiegarmi perche uno che l'ha spedita una settimana dopo di me lunedi ce l'ha a casa mentre la mia ce l'hanno loro??? Una causa non credo avrebbe effetto ma credo che portare all attenzione dell opinione pubblica questa situazione facendogli un danno d'immagine sia molto piu deleterio per una grande azienda.

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No non è assolutamente normale!In un azienda seria (io lavoro per l'ufficio credito dell'american express)viene monitorata la qualità del servizio offerto al cliente registrando alcune chiamate a caso.Se uno risponde male viene ripreso.Il problema in questo caso è che la tua parola contro la loro.NOn ci sono prove effettive.Ma so benissimo che è cosi.Devo pero ammettere che non sempre è colpa dell operatore.Molte volte è il cliente che si pone male verso chi lavora.Putroppo molto spesso si pensa che parlare con il servizio clienti sia paralre con delle persone che sono tenute a fare quello che tu gli dici.Non è effettivamente cosi.L'operatore telefononico tutela prima di tutto gli interessi dell azienda che lo paga e solo successivamente pensa al cliente.Con tutte le mie disavventure e anche in virtu dell esperienza accumulata non sono mai arrivato a litigare con un operatore al telefono solo perche lo capisco fa il mio stesso lavoro.Il trucco è non alzare mai il tono della conversazione anche se l'interlocutore dall altra parte lo fa.Parlare con calma e porre domande pertinenti spiegare situazioni paga molto spesso piu di una litigata.Un mio amico che l'ha spedita una settimana dopo di me ha gia ricevuto la mail di ritorno.Ora mi sono fatto dare il suo numero di pratica cosi se lunedi questi mi inventano un altra cazzata gli sbatto in faccia il problemae vediamo che si inventano.Gli chiedero di spiegarmi perche uno che l'ha spedita una settimana dopo di me lunedi ce l'ha a casa mentre la mia ce l'hanno loro??? Una causa non credo avrebbe effetto ma credo che portare all attenzione dell opinione pubblica questa situazione facendogli un danno d'immagine sia molto piu deleterio per una grande azienda.

 

se vuoi ti do anke il mio n di pratika dato che è dal 20-09 che la mia xbox è la in germany.. tanto x portargli n caso in + ..

 

Qualcuno sa per caso quando arriverano le nuove console in Germania? :??:

grazie

 

..........................................

 

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sono dele me**e... se nn torna o non so nulla entro metà settimana ne compro un altra e quando mi ritorna la mia la vendo e amen.

io gli mando una mail al giorno ormai ne ho le palle stracolme

Modificato da MrStein
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