Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

niente da dire...ho avuto 3 led rossi sulla console da una settimana e oltre, ho aperto 3 pratiche per il ritiro ma la console è ancora qui...prima mi dicono che ci sono errri nel sistema poi mi mandano e-mail che non mi arrivano poi la pratica misteriosamente mi viene bloccata...e adesso mi dicono ancora una volta di aspettare... sapete se c'è qualcosa che posso fare ragà? :ph34r:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da dire...ho avuto 3 led rossi sulla console da una settimana e oltre, ho aperto 3 pratiche per il ritiro ma la console è ancora qui...prima mi dicono che ci sono errri nel sistema poi mi mandano e-mail che non mi arrivano poi la pratica misteriosamente mi viene bloccata...e adesso mi dicono ancora una volta di aspettare... sapete se c'è qualcosa che posso fare ragà? :ph34r:

Avranno preso un virus ... cosa pretendi useranno Norton :rotfl: :rotfl: :drunken:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno ho preso una falcon ho venduto la mia xbox comprata nel luglio scorso che non dava nessun problema grazie alle ventole (solo un leggero ritardo nei caricamenti) alla bellezza di 190 euro era una core, questa falcon è decisamente piu silenziosa e scalda meno, ma logicamente per una console progettata da ingegneri cepu un difetto lo deve avere speriamo non piu di uno, in pratica appena accesa diciamo con partenza a freddo :mrgreen: l'audio salta, va e viene e devo per forza spegnere e riaccendere la console premetto che non è nessun problema di amplificatore cavi etc etc...questa è la 4 xbox che mi passa sotto le mani e devo dire che sono macchine fatte di cartone!! non cho piu parole!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno ho preso una falcon ho venduto la mia xbox comprata nel luglio scorso che non dava nessun problema grazie alle ventole (solo un leggero ritardo nei caricamenti) alla bellezza di 190 euro era una core, questa falcon è decisamente piu silenziosa e scalda meno, ma logicamente per una console progettata da ingegneri cepu un difetto lo deve avere speriamo non piu di uno, in pratica appena accesa diciamo con partenza a freddo :mrgreen: l'audio salta, va e viene e devo per forza spegnere e riaccendere la console premetto che non è nessun problema di amplificatore cavi etc etc...questa è la 4 xbox che mi passa sotto le mani e devo dire che sono macchine fatte di cartone!! non cho piu parole!!

Fattela cambiare, una console "normale" nn lo deve fare :crazy: :teach:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me sono successe delle cose strane.

 

3 giorni fa giocavo a CoD4...Ad un tratto l'immagine comincia a sfarfallare -> Schermo Nero -> 3 Led Rossi.

 

Dopo averle dette in tutte le lingue, riaccendo la 360 e magicamente ri-funziona.

 

Oggi: stessa situazione. Anche se stavolta stavo per chiamare direttamente la M$ visto che non si voleva spegnere. Ma, nonostante tutto, tento di accenderla e, ri-magicamente, funziona.

 

Cosa mi consigliate di fare ragazzi? La chiamo l'assistenza M$ o aspetto che mi si sfasci del tutto? :??:

 

Ho un dubbio che mi attanaglia: non è che con il fatto che poi si riaccende sempre, nonostante appaiano i 3 led rossi, una volta arrivata su nelle fredde lande tedesche non la degnano di uno sguardo e me la rimandano pari pari a come l'ho data loro? :??:

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me sono successe delle cose strane.

 

3 giorni fa giocavo a CoD4...Ad un tratto l'immagine comincia a sfarfallare -> Schermo Nero -> 3 Led Rossi.

 

Dopo averle dette in tutte le lingue, riaccendo la 360 e magicamente ri-funziona.

 

Oggi: stessa situazione. Anche se stavolta stavo per chiamare direttamente la M$ visto che non si voleva spegnere. Ma, nonostante tutto, tento di accenderla e, ri-magicamente, funziona.

 

Cosa mi consigliate di fare ragazzi? La chiamo l'assistenza M$ o aspetto che mi si sfasci del tutto? :??:

 

Ho un dubbio che mi attanaglia: non è che con il fatto che poi si riaccende sempre, nonostante appaiano i 3 led rossi, una volta arrivata su nelle fredde lande tedesche non la degnano di uno sguardo e me la rimandano pari pari a come l'ho data loro? :??:

 

Dipende quanto hai ancora di garanzia residua, se ti sta per scadere mandala su subito, altrimenti puoi anche aspettare che dia i 3led rossi definitivamente e poi la mandi, vedi tu.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io appne ho avuto il problema dello schermo ho chiamato l'assistenza, senza aspettare i tre led che erano solo questione di tempo...la console è arrivata in germania martedì 8 e oggi controllando sul sito microsoft mi diceva che l'hanno già rispedita al cliente (cioè a me)

 

Probabilmente il tasso di mortalità si è abbassato e quindi sono più veloci nel gestire le riparazioni (che poi sono solamente sostituzione della scocca come avete detto voi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende quanto hai ancora di garanzia residua, se ti sta per scadere mandala su subito, altrimenti puoi anche aspettare che dia i 3led rossi definitivamente e poi la mandi, vedi tu.

domanda ma se scade la guaranty la puoi mandare lo stesso alla assistence????

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo dopo un lungo periodo di assenza per comunicare che la mia terza console è defunta!!!

Lunedì chiamerò lassistenza per farla sostituire!!!

Dalla data del lancio ad oggi siamo a tre console rotte...di queste 2 me le hanno mandate loro!!

Speriamo che la quarta sia funzionante a pieno!!!

 

ps.per precauzione tengo le console sotto gruppo di continuità,tanto per evitare sbalzi e black out...ma evidentgemente non serve...

 

Pazienza...

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia si comporta in maniera strana, per adesso i 3 led rossi appaiono dopo qualche secondo dall'accensione, mentre se sistemo l'alimentatore in un altro modo, i 3 led rossi appaiono solo quando inserisco un gioco nel lettore dvd.

Ho chiamato giovedì sera e mi hanno detto che potrebbe trattarsi dell'alimentatore, perchè il suo led rimane arancione quando quelli della 360 sono rossi.

Secondo voi quando mi arriverà?

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia si comporta in maniera strana, per adesso i 3 led rossi appaiono dopo qualche secondo dall'accensione, mentre se sistemo l'alimentatore in un altro modo, i 3 led rossi appaiono solo quando inserisco un gioco nel lettore dvd.

Ho chiamato giovedì sera e mi hanno detto che potrebbe trattarsi dell'alimentatore, perchè il suo led rimane arancione quando quelli della 360 sono rossi.

Secondo voi quando mi arriverà?

 

A molti e' stato sostituito l'alimentatore, non so in quanto tempo te lo fanno arrivare, ma penso qualche giorno.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, dopo meno di due settimane, è tornata la mia amata console, con nuova scheda e nuovo lettore Benq...il rumore è nettamente inferiore e l'ho già rodata con tre ore di Lost Odyssey :mrgreen:

Il lettore Benq è silenzioso, ma rispetto alla PS3 è sempre più rumoroso ? e di quanto ?

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lettore Benq è silenzioso, ma rispetto alla PS3 è sempre più rumoroso ? e di quanto ?

il lettore ps3 non lo senti che gira neanche se ti attacchi alla console lol, è silenziosissimo niente a che vedere con quello x360.

anche quello wii è silenzioso però si sentono rumori meccanici di lettura ogni tanto.

 

mi è tornata la x360 dopo una settimana, hanno cambiato lettore e scheda madre, ora vedo che lettore hanno messo.

garanzia allungata di un anno fino a dicembre 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...