Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ieri mi e' capitata una strana cosa:

 

La console e' impostata a 1080p collegata via component ad un samsung 37m86 full hd.

 

una striscia nera di ca. 5 cm che si muoveva da sinistra a destra in continuazione. Ma questo solo con questa impostazione a 1080p .....

 

Oggi non me lo fa piu....

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre giocavo a bully la grafica all improvviso si inizio a vedere tremolante e con delle ombre blu come quando vedi un canale in tv che nn si prende bene aveva lo stesso effetto, aiutatemi :piange:

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre giocavo a bully la grafica all improvviso si inizio a vedere tremolante e con delle ombre blu come quando vedi un canale in tv che nn si prende bene aveva lo stesso effetto, aiutatemi :piange:

 

 

potrebbe dipendere semplicemente dalla presa Scart, prova a sistermarla meglio, o alla peggio a cambiarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre giocavo a bully la grafica all improvviso si inizio a vedere tremolante e con delle ombre blu come quando vedi un canale in tv che nn si prende bene aveva lo stesso effetto, aiutatemi :piange:

 

a me profuma di scheda video andata

Link al commento
Condividi su altri siti

a me profuma di scheda video andata

Più che profumo .... odore di bruciato :rotfl: :drunken: :rolleyes:

 

oggi 3 led rossi alle 15:03 \noooooooooooooooooooooooooo elite xbox 360 la sto facendo riposare

Senza aver dato mai problemi ?? :crazy:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che profumo .... odore di bruciato :rotfl: :drunken: :rolleyes:

 

 

Senza aver dato mai problemi ?? :crazy:

sisissisisisisi scusa VA A GAGE' MICROSOFT PER LA X RIPOSA MA NN ANKORA IN PACE NN E DETTA L'ULTIMA PAROLA LA SPERANZA E L'ULTIMA A MORIREEEEE!!! :x :x :x :acc: :acc: :bang: :bang: :bang: :bang: :ph34r:

 

Era un elite falcon?

e una elite skeda madre falcon e nn incominciate con gli era

Modificato da Avenged Sevenfold

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

sisissisisisisi scusa VA A GAGE' MICROSOFT PER LA X RIPOSA MA NN ANKORA IN PACE NN E DETTA L'ULTIMA PAROLA LA SPERANZA E L'ULTIMA A MORIREEEEE!!! :x :x :x :acc: :acc: :bang: :bang: :bang: :bang: :ph34r:

 

 

e una elite skeda madre falcon e nn incominciate con gli era

Provala ... se il problema persiste manda la tua Falcon in assistenza... :teach: :ph34r:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma e normale che la mia console spedita in assistenza sia ferma da 4 giorni a bologna?

 

allora mi spiego meglio

 

il 19 di questo mese viene il corriere e ritira la console.

il 20 vado sul sito a controllare tramite il numero di tracking a me assegnato e vedo che sta a bologna con scritto (scansione origine)

ora ho ricontrollato ed e scritto ancora che e a bologna con la scritta (scansione origine)

 

 

ma quando arriva in germania? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi unisco al clan...oggi la 360 appena accesa, ha dato subito 3 led rossi, nemmeno un giro di cerchio verde....tra l'altro non riesco a vedere sullo schermo il codice errore, ma l'ho ricavato premendo in sequenza il tasto sync e eject, avendo come risultato "0020" ... che dovrebbe essere molto legato al surriscaldamento......ora dato che da 1 giorno e 1/2 non ne vuol sapere, che faccio, domani chiamo l'assistenza??O, povera piccina mia?!!? :baby: mi mancherai?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi pongo il mio problema:ho da poco aquistato una xbox 360 elite .

il problema è il seguente:se nn sono connesso a xbox live nn m carica il mio tema preferito e nn m legge i divx,tutte cose funzionanti una volta connessa..eppure gli aggiornamenti li ho fatti.è Normale?io nn posso connettere la consolle giù in taverna..sapete se cè un rimedio?

Vi prego aiutatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei...

 

 

La mia storia:

 

21/03/08: Mentre giocavo ad Oblivion mio fratello fà cadere la console da circa 1.5 metri, Disco distrutto. La console continua a funzionare

22/03/08: Ricompro Oblivion e inizio a giocare, la console inizia a dare dei problemini: ogni tanto si blocca, avvolte va a scatti, impiega molto per caricare ecc.

24/03/08: Oltre ai problemi gia riscontrati il Pad inizia a staccarsi da solo ( Pad con cavo non teso ), nl senso che si spegne e si riaccende da solo.

25/03/08: Mentre gioco si Blocca l'immagine e non vedo piu niente: Spengo riaccendo e.... [rullo di tamburi] 3 led rossi!

 

Consiglio: Non fate cadere l'xbox da 1.5 metri di altezza!!!!

 

 

-------------------------------------

 

Come faccio a vedere il codice errore? Grazie :)

 

Ps: La mia console aveva 1 anno e 4 mesi, era giovane! :piange:

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è caduta sul disco rigido sopra la cuccia del cane, la botta non si vede da fuori ma dentro qualcosa si è rotto... anche se è strano che sia durata poco meno di 4 giorni.

 

 

Come faccio a vedere il codice errore? Grazie :)

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua... x la seconda volta 3 led maledettamente rossi!! acquistata x natale 2006, a luglio 2007 prima volta i 3 led, tornata dopo 40 giorni, e ora di nuovo i 3 led.... ho chiamato abbastanza nervoso il centro e hanno detto che mi regaleranno un accessorio visto il problemino riscontrato di nuovo... Sono tentato di prendere la elite, la tipa dell'assistenza mi ha detto che si rompono molto meno! ah io gioco mediamente un'oretta al giorno!!

 

Speriamo torni presto...gia mi manca :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che paura oggi...paura fxxx... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

oggi accendo la mia amata xbox...e vengono fuori per la prima volta i 3 Led Rossi... :piange: :piange:

:piange: :piange: :piange:

:piange: :piange: :piange:

poi allora spengo e attacco bene i fili e...

...........................................................

.........................................................

............................................................

..........................................................

.........................................................

............................................................

..........................................................

per fortuna avevo un filo attaccato male e non era tutto sistemato bene e non è successo

niente quindi sono ancora fortunato...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo chiedervi 2 cose,cosa vuol dire BUG e FREEZE?a che problemi vado incontro se ho questi 2 nella mia xbox 360?

 

Il Bug e' un errore di programmazione presente nel gioco.

I giochi prima di uscire vengono testati a lungo ma qualcosa sfugge sempre.

Il Bug ha conseguenze solo sul giocatore.

In qualche caso puo' essere anche esilarante, altre volte meno, come nel caso del Bug trovato su Condemned 2, per cui non vengono piu' riconosciuti i salvataggi fatti costringendo a ricominciare il gioco da capo.

 

Il Freeze e' invece quando la macchina si <congela>, cioe' non risponde piu' ai comandi e quindi bisogna spegnerla e riaccenderla.

Puo' essere ancora dovuto ad un Bug, cioe' a un errore presente nel programma del gioco, ma anche ad un problema hardware, cioe' della macchina, e in questo secondo caso potrebbe essere molto piu' grave.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie karcoran per la risposta,dovete aver pazienza perchè sono nuovo a questo forum,ho la 360 dal novembre 2006 e fino all'altro ieri funzionava alla grande,mi son deciso di comprare BULLY:SCHOLARSHIP EDITION,ho fatto l'aggiornamento da prassi se no il gioco non parte,ho giocato 10 minuti,il giorno dopo vado su internet e leggo su 2 siti per il 360 che BULLY crea problemi di BUG,FREEZE e FRAME-RATE,in quel momento sono andato in paranoia :piange: ,zio billy ci tengo tanto alla 360 che tempo fa ho comprato le ventole esterne per non surriscaldarla,non ho più giocato con BULLY e l'ho anche venduto ieri,mi sono accorto che adesso la 360 quando carica un gioco rimane all'inizio più tempo di prima lo schermo nero ed è più lenta anche a spegnersi si vede la lucetta sul bottone che perde di luminosità e poi si spegne,invece prima di bully quando la spegnevo si blokkava subito la console,per voi questi son segnali che la console ha grossi problemi?posso rimediare non avendo xbox live?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...