Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

raga mi potete dare la certezza che se acquisto una xbox360 elite sarà sicuramente una falcon? oppure no? :rolleyes:

 

se vuoi comprare una console, vai in negozio e cercane una con alimentatore da 175W, c'è scritto sullo scatolo ed è sicuramente falcon.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho tempo di andare per negozi in questo periodo cosi volevo acquistarla su gamesdelivery, che voi sapete quella che vende il sito e la falcon? e semmai non fosse la falcon cioe senza che apro lo scatolo mi accorgo che non ha l'alimentatore a 175 watt o aprendo lo sportellino posteriore controllo e vedo che non e la falcon, me la cambiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti resta che fare una cosa: chiedere a loro direttamente.

Mandagli una mail e vedrai che ti rispondono subito, sono brave persone :ok:

gia gli ho mandato una e-mail e m'hanno risposto che le loro xbox360 elite sono tutte a 175 watt. però gira voce che non tutte le console a 175 watt sono falcon, quindi magari volevo una conferma in piu gli ho rispedito un altra e-mail ma ancora mi devono rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime elite uscite non erano Falcon.

Purtroppo nemmeno loro credo possano dirti di più ma l'unica cosa sicura è che i chip Falcon sono stati montati anche sulle Elite da Settembre 2007 in poi.

Tutti si basano quindi dalla data di produzione della console che deve essere successiva ad Agosto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

g però gira voce che non tutte le console a 175 watt sono falcon

 

falso, tutte le 175W sono falcon, per un motivo molto semplice:

 

hanno la cpu più piccola, per questo hanno un ali meno potente ;) non ti puoi sbagliare.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime elite uscite non erano Falcon.

Purtroppo nemmeno loro credo possano dirti di più ma l'unica cosa sicura è che i chip Falcon sono stati montati anche sulle Elite da Settembre 2007 in poi.

Tutti si basano quindi dalla data di produzione della console che deve essere successiva ad Agosto.

Quindi quando io presi l'elite con la promozione della famosa catena di videogiochi...presi una zephir???(Agosto 2007)

mmm...

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora può essere stato per quello che ne ho cambiate due nello stesso negozio?

 

 

 

 

 

 

...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Draken.

Se hai preso la elite al lancio, al 90% hai preso una vecchia Pro vestita in nero :mrgreen:

Ma questo gia lo si sapeva, anche in USA dove Elite è uscita prima hanno avuto qusti problemi all'inizio. E' facile farsi prendere dall'entusiasmo quando esce una versione nuova, è sempre meglio aspettare un'attimo e vedere le impressioni di chi l'ha acquistata.

Internet può essere dannoso (vedere la fobia delle 360 ed i tre led rossi) ma a volte e se usato bene può essere molto utile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sdoganamento? :ph34r:

Mai sentito..... comunque il codice di tracking che hai messo è quello sulla ricevuta che t'ha rilasciato UPS?

se è quello lascia perdere.

Devi avere il codice di ritorno.

Per averlo richiama l'assistenza, dai il tuo n° di pratica e loro (se la console è ripartita dalla teteskia) ti forniranno il nuovo codice.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Draken.

Se hai preso la elite al lancio, al 90% hai preso una vecchia Pro vestita in nero :mrgreen:

Ma questo gia lo si sapeva, anche in USA dove Elite è uscita prima hanno avuto qusti problemi all'inizio. E' facile farsi prendere dall'entusiasmo quando esce una versione nuova, è sempre meglio aspettare un'attimo e vedere le impressioni di chi l'ha acquistata.

Internet può essere dannoso (vedere la fobia delle 360 ed i tre led rossi) ma a volte e se usato bene può essere molto utile.

E se uno manda in assistenza una col l' HDMI si può poi ritrovà con una senza?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è ok ma è la vecchia (ha superato il test squagliatutto con lost odyssey, 13 ore filate lol). presto prenderò una Elite ma prima aspetto qualche limited assurda (lo sai che sto in fissa) :loving:

Ok torniamo It :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho l'xbox in assistenza e quando guardo sul sito dell'ups per sapere se mi sta arrivando c'è scrittosdoganamento ma già da 4 giorni quanto ci mette ad arrivare???grazie

 

ti consiglio di andare sul sito ufficial xbox , poi entri nella tua scheda giocatore poi gestisci profilo e poi vai su stato riparazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...