Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Non è difettosa... Si è rotta, dato che al gamestop sono ladri io gliela porto! Poi voglio vedere se mi fanno storie, li mando a fare in...

L'hai presa dal GS meno di un mese fa ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete avuto problemi con la vostra 360?, postate qui le vostre avventure ^_^...

 

Si :bang: ... Ed è una falcon... Usata sempre in maniera accuratissima, mai giocato più di due ore e mezza in un'unica sessione... Non sapete il nervoso...

 

Ho avuto il primo blocco giocando a nba 2k8 tirando un libero... E poi blocchi a josa... Io prendo e vendo tutto, in germania col picchio che la mando, anche perchè non ha i led, ma la voglia di giocare mi è passata alla grande in sta maniera :oops: ... Che sfigato, certo che le console per quanto splendide siano, sono delicate come un filo d'erba :teach: ...

 

Non mi resta che bestemmiare tra me e me, ciao a tutti, ora leggerò i vostri commenti e basta, perchè giocare cinque minuti e avere freeze mi ingrinta troppo :fischio:

 

Scusa se te lo dico, ma hai provato a deframmentare l'HDD?

A me dava lo stesso problema, ma con una bella deframmentazione è andato tutto via.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho provato, Iamor, proverò a sto punto, comunque se il risultato fosse lo stesso glielo farei come minimo presente ai ladri sopra citati... Vado in negozio a farlo presente come minimo... Già il fatto che quando ti portano fuori la scatola della console la sbattono sul tavolo mi fa girare le scatole... Sfido io che le console si rompono poi... Con le botte che prenderanno nei magazzini dei ladri poi... E hanno il coraggio di valutarti 14 euro un gioco uscito due mesi prima e venderlo a 40?? Che corrano va, e piuttosto di ritirare l'usato che ne facciano a meno perchè così fanno solo incazzare la gente

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladri perchè:

 

1) Sono più cari del [riferimento a e-commerce non consentito] di treviso

 

2) perchè fanno i personaggi perchè ritirano l'usato, peccato che valutino le cose un tot e le rivendono usate ad un prezzo triplo di quello a cui le ritirano... A casa mia si parla di ladri, non so da voi :fischio:

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladri perchè:

 

1) Sono più cari del [riferimento a e-commerce non consentito] di treviso

 

2) perchè fanno i personaggi perchè ritirano l'usato, peccato che valutino le cose un tot e le rivendono usate ad un prezzo triplo di quello a cui le ritirano... A casa mia si parla di ladri, non so da voi :fischio:

ma ti quoto con amore guarda!

confermo anche per me sono dei ladri maledetti. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei star qui a rompere i cosiddetti, ma il regolamento dice:

 

9 - ATTIVITA' COMMERCIALI

 

9.1 E' espressamente vietato riferirsi in modo negativo ad attività commerciali, sia online che negozi fisici: se avete subito un torto o avete da ridire con qualche negozio, non potete parlarne sul forum se non in toni generici, senza menzionare direttamente l'attività oggetto del contenzioso.

 

:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è difettosa... Si è rotta, dato che al gamestop sono ladri io gliela porto! Poi voglio vedere se mi fanno storie, li mando a fare in...

Dato che i led non li ha ancora, non m'interessa...

Anche perchè così imparano a ritirare cose a 1/4 del prezzo del nuovo e venderle a 3/4 del prezzo del nuovo...

Caspio la valuterebbero 120 euro, sono dei LADRI :teach: ... Comunque si 175 W

 

Ti invito a leggere il regolamento e in particolare il punto 9 cje ti ha segnalato pure AkTaRuS, se hai problemi con loro non lamentarti da noi ma fallo direttamente con gli interessati :)

 

Ladri perchè:

 

1) Sono più cari del [riferimento a e-commerce non consentito] di treviso

 

2) perchè fanno i personaggi perchè ritirano l'usato, peccato che valutino le cose un tot e le rivendono usate ad un prezzo triplo di quello a cui le ritirano... A casa mia si parla di ladri, non so da voi :fischio:

 

Nessuno ti obbliga ad usufruire di loro, siamo in un mercato libero quindi ognuno può decidere il prezzo di vendita e ritiro in base a quello che ritiene giusto, se per te le cifre non sono buone vai da un' altra parte invece di doverti lamentare come se dovessi per forza fare affari da loro :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda, la 360 (tornata da poco dal centro riparazioni) mi ha dato 3 volte (delle quali 2 ieri) l'errore E74, con 1 led rosso acceso. Visto che l'estensione di garanzia è valida per i 3 led rossi, nel caso fosse necessario un intervento non potei già più contare sull'assistenza gratuita vero? (visto che l'ho comprata a gennaio 2006)

 

 

Il fatto è che prima che mi tornasse non aveva mai fatto errori di qual tipo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti obbliga ad usufruire di loro, siamo in un mercato libero quindi ognuno può decidere il prezzo di vendita e ritiro in base a quello che ritiene giusto, se per te le cifre non sono buone vai da un' altra parte invece di doverti lamentare come se dovessi per forza fare affari da loro :rolleyes:

Ma infatti ...

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

che felicità!!!

 

Sìììì

 

oggi, la mia (terza) 360 è andata a pu@@@@e !!

 

Cavolo però...i soliti tre led rossi...

bhe potrebbero scriverci un romanzo sui 3 led rossi :ok:

Modificato da Edenx
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspiterina ma se si fondono anche le falcon, allora questa è una console da rottamazione . . . peggio di una FIAT.

be microsoft è molto disponibile nel cambio console e poi comunque penso che sia la falcon e sia l'elite non si rompano facilmente

(io ho l'elite da quando è uscita non mi si è mai rotta)

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...