Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Uffa! La mia non mi legge piu' i DVD/CD, giochi e non al primo colpo.

Ci vogliono 30 tentavi prima di fargli prendere il disco. E' una Pro-HDMI con 7 mesi di vita, che palle...

Dite che devo mandarla o me la tengo cosi' e aspetto che si rompa di piu'? Perche' quando legge il disco va bene e' solo che a farglielo prendere ti passa la voglia di giocarci. Ho avuto lo stesso identico problema con il Gamecube (la mia precedente console) ma dopo 2 anni, non 7 mesi...

Il disco gira ma la lente non lo aggancia e mi dice di aprire il "cofano" :rotfl: ...Apri e chiudi per 30 volte e poi riparte.

Link al commento
Condividi su altri siti

va a fortuna . . . spero che quando e se la comprerò sia un giorno molto molto fortunato . . . :acc:

 

 

ho bisogno di una piccola informazione:

ma del wii che mi dite si rompono ? :??:

i wii per ora no tranne qualche caso come di norma per roba elettronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema degli ultimi giorni è questo.

Gioco crackdown, improvvisamente mi dice che il salvataggio è corrotto e che devo sovrascriverlo, poi si pianta e devo riavviare.

Cancello il salvataggio, smadonnando, rinizio a giocare, nuovo salvataggio, tutto ok. Poi di nuovo, mentre carica la partita si impalla e buona notte. Provo senza memory card, il gioco va tranquillo.

Gioco Eternal Sonata, con la memory si impalla prima di arrivare alla schermata di avvio del gioco o di carica partita salvata.

Perchè con altri giochi non fa lo stesso? La memory non mi aveva mai dato problemi, prima di avere questi problemi l'ho rimossa dalla console (la tenevo sempre inserita) poi l'ho reinserita ed è successo quello che ho descritto.

A qualcuno è capitato qualcosa del genere?

Mi fate sapere? Può essere la console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema degli ultimi giorni è questo.

Gioco crackdown, improvvisamente mi dice che il salvataggio è corrotto e che devo sovrascriverlo, poi si pianta e devo riavviare.

Cancello il salvataggio, smadonnando, rinizio a giocare, nuovo salvataggio, tutto ok. Poi di nuovo, mentre carica la partita si impalla e buona notte. Provo senza memory card, il gioco va tranquillo.

Gioco Eternal Sonata, con la memory si impalla prima di arrivare alla schermata di avvio del gioco o di carica partita salvata.

Perchè con altri giochi non fa lo stesso? La memory non mi aveva mai dato problemi, prima di avere questi problemi l'ho rimossa dalla console (la tenevo sempre inserita) poi l'ho reinserita ed è successo quello che ho descritto.

A qualcuno è capitato qualcosa del genere?

Mi fate sapere? Può essere la console?

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=36580

 

 

 

Ah, scusa, non ho notato che avessi scritto tu pure l'altro.

Palla o gambe, qualcosa prendo. Se poi prendo la palla, pazienza.
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è venuto anche il mio momento di postare qua... la consolle di mio fratello credo che purtroppo sia andata... dopo 5 minuti che si gioca gli fa schermo nero, e qualche riga, ma niente led rossi... che potrà essere? e come risolviamo, in virtù del fatto che la garanzia di 2 anni è scaduta a marzo? gli conviene trovare un tecnico nella mia città, oppure mandare la consolle alla microsoft? no, perchè avevo sentito che per l'assistenza la microsoft vuole una tariffa fissa di 120 euro, e se considerate che una consolle arcade costa nuova 199 euro, a questo punto gli converrebbe comprarne una nuova e festa fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche se non cè li ha loro non contrallono niente, al telefono puoi dirli cosa vuoi anche che hai i 3led, poi quando arriva in germania cambiano le solite cose senza provare niente.

Sicuro ?

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...