keiji Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Strano, io l'ho mandata per i tre led e mi hanno pure cambiato il lettore, anche se non dava problemi anche a me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewRaiden Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Strano, io l'ho mandata per i tre led e mi hanno pure cambiato il lettore, anche se non dava problemi di solito tolgono il case esterno e lo montano su un'altra xbox rigenerata o nuova se sei fortunato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NewRaiden.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 (modificato) Mi piacerebbe sapere quante persone hanno spedito la 360 più di 2 volte in assistenza ? troppe persone. c'è gente che ne ha spedite pure piu di 5 volte... io sono ferno a 2. Modificato 27 Aprile 2008 da NiviX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chalice Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Uffa! La mia non mi legge piu' i DVD/CD, giochi e non al primo colpo. Ci vogliono 30 tentavi prima di fargli prendere il disco. E' una Pro-HDMI con 7 mesi di vita, che palle... Dite che devo mandarla o me la tengo cosi' e aspetto che si rompa di piu'? Perche' quando legge il disco va bene e' solo che a farglielo prendere ti passa la voglia di giocarci. Ho avuto lo stesso identico problema con il Gamecube (la mia precedente console) ma dopo 2 anni, non 7 mesi... Il disco gira ma la lente non lo aggancia e mi dice di aprire il "cofano" ...Apri e chiudi per 30 volte e poi riparte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Personalmente ti consiglio di chiamare al volo, fai un piccolo sacrificio pe 2 settimane, però poi quando ti torna stai tranquillo........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Secondo me è indecente che una console di 7 mesi non sia in grado di leggere i CD DVD al primo colpo ... sai mica che lettore è ? io avevo un'intenzione seria di comprarla sta 360 ma tutte le volte che passo da questo topic mi passa la voglia . . . Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 va a fortuna, fossi in te la prenderei, io con ps3 lettore andato dopo 4mesi, va a fortuna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 va a fortuna . . . spero che quando e se la comprerò sia un giorno molto molto fortunato . . . ho bisogno di una piccola informazione: ma del wii che mi dite si rompono ? :??: Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 se prendi una falcon puoi stare tranquillo sotto il punto di vista delle rotture. Le percentuali sono nella media... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 va a fortuna . . . spero che quando e se la comprerò sia un giorno molto molto fortunato . . . ho bisogno di una piccola informazione: ma del wii che mi dite si rompono ? :??: i wii per ora no tranne qualche caso come di norma per roba elettronica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Il mio problema degli ultimi giorni è questo. Gioco crackdown, improvvisamente mi dice che il salvataggio è corrotto e che devo sovrascriverlo, poi si pianta e devo riavviare. Cancello il salvataggio, smadonnando, rinizio a giocare, nuovo salvataggio, tutto ok. Poi di nuovo, mentre carica la partita si impalla e buona notte. Provo senza memory card, il gioco va tranquillo. Gioco Eternal Sonata, con la memory si impalla prima di arrivare alla schermata di avvio del gioco o di carica partita salvata. Perchè con altri giochi non fa lo stesso? La memory non mi aveva mai dato problemi, prima di avere questi problemi l'ho rimossa dalla console (la tenevo sempre inserita) poi l'ho reinserita ed è successo quello che ho descritto. A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Mi fate sapere? Può essere la console? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapala99 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Il mio problema degli ultimi giorni è questo. Gioco crackdown, improvvisamente mi dice che il salvataggio è corrotto e che devo sovrascriverlo, poi si pianta e devo riavviare. Cancello il salvataggio, smadonnando, rinizio a giocare, nuovo salvataggio, tutto ok. Poi di nuovo, mentre carica la partita si impalla e buona notte. Provo senza memory card, il gioco va tranquillo. Gioco Eternal Sonata, con la memory si impalla prima di arrivare alla schermata di avvio del gioco o di carica partita salvata. Perchè con altri giochi non fa lo stesso? La memory non mi aveva mai dato problemi, prima di avere questi problemi l'ho rimossa dalla console (la tenevo sempre inserita) poi l'ho reinserita ed è successo quello che ho descritto. A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Mi fate sapere? Può essere la console? http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=36580 Ah, scusa, non ho notato che avessi scritto tu pure l'altro. Cita Palla o gambe, qualcosa prendo. Se poi prendo la palla, pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Effettivamente mi sono ripetuto un tantinello. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chalice Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Secondo me è indecente che una console di 7 mesi non sia in grado di leggere i CD DVD al primo colpo ... sai mica che lettore è ? io avevo un'intenzione seria di comprarla sta 360 ma tutte le volte che passo da questo topic mi passa la voglia . . . E' il BENQ. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Raga il mio problema rimane anche ora che ho comprato l'HD, temo sia o il gioco o la console. Che fo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Raga il mio problema rimane anche ora che ho comprato l'HD, temo sia o il gioco o la console. Che fo? sr te lo fa solo con quel gioco è il gioco, la memory non la usi più giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Guarda, adesso dopo aver connesso la xbox al live e aver scaricato un aggiornamento per ilgioco, il gioco va. Ma mi sembra strano. Domani provo tutti i giochi e vi aggiorno. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 purtroppo è venuto anche il mio momento di postare qua... la consolle di mio fratello credo che purtroppo sia andata... dopo 5 minuti che si gioca gli fa schermo nero, e qualche riga, ma niente led rossi... che potrà essere? e come risolviamo, in virtù del fatto che la garanzia di 2 anni è scaduta a marzo? gli conviene trovare un tecnico nella mia città, oppure mandare la consolle alla microsoft? no, perchè avevo sentito che per l'assistenza la microsoft vuole una tariffa fissa di 120 euro, e se considerate che una consolle arcade costa nuova 199 euro, a questo punto gli converrebbe comprarne una nuova e festa fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Comunque è assurdo, secondo me dovrebbero garantire più a lungo visto l'elevato numero di difetti che le console hanno. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Comunque è assurdo, secondo me dovrebbero garantire più a lungo visto l'elevato numero di difetti che le console hanno. il bello è che il problema è sorto nemmeno un mese dopo la scadenza della garanzia... sebra l'abbiano fatto apposta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 accendi la console, avvolgila in una coperta e falla surriscaldare fino a fare spuntare i led rossi, chiami l'assistenza e la mandi. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 accendi la console, avvolgila in una coperta e falla surriscaldare fino a fare spuntare i led rossi, chiami l'assistenza e la mandi. dopodiche allora la dovrebbero riparare perchè la consolle per i led rossi ha 3 anni di garanzia, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 ma anche se non cè li ha loro non contrallono niente, al telefono puoi dirli cosa vuoi anche che hai i 3led, poi quando arriva in germania cambiano le solite cose senza provare niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 ma anche se non cè li ha loro non contrallono niente, al telefono puoi dirli cosa vuoi anche che hai i 3led, poi quando arriva in germania cambiano le solite cose senza provare niente. Sicuro ? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapala99 Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Ho appena preso l'xbox360 (team FDOU lotto 737 - sospetta non falcon): scalda come una maledetta. :hot: RROD on arrive? Cita Palla o gambe, qualcosa prendo. Se poi prendo la palla, pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.