Granbrakko Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Fanculo, E74 ogni volta che l'accendo, e sono passati più di 2 anni. E sapete qual'è il bello? Che prima di mandarla in assistenza per i 3 led rossi non mi aveva mai fatto quel tipo di errore. Ho chiamato l'assistenza, mi hanno aperto un'altra pratica di ritiro diversa però da quella dei 3 led rossi: in pratica ups mi consegna una scatola e l'adesivo da attarci e io devo metterci dentro console e alimentatore con relativo cavo, secondo voi è perchè l'ali può dare problemi o perchè hanno in mente di spedirmi una falcon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Se ti fanno mandare il tutto ti daranno una Falcon. Anche io ho avuto l'E74 e non era di certo problema dell'Ali. Mi Spiace Babbo ... Ps: Ecco perchè non accettavi la chat... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 il bello è che dopo un paio di giorni senza giocare (studio) ero tutto contento di fare una bella partita >,< la chat manco l'ho vista eeeeeeh vabbè, ha detto che il corriere passerà tra 4 o 5 giorni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Porti sfiga. Errore E74 per la terza volta. Sempre 'sto cacchio di errore... E su una Elite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 mizzega che coincidenza sfigata... vabbè, si incontreranno in assistenza XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Vengono domani mattina. Speriamo. Ps: Spedisco solo la Console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Azz Spartan2 mi dispiace... Vedi cosa succede a chi mi prende in giro perché sono scarso online?... Beh nel frattempo mi alleno così al tuo ritorno ti massacro per bene... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Beh, pensa che io oggi avevo in mente di fare una partitina online >,< Edit: ora funziona... :ph3ar: La spedirò lo stesso, è la 3^ volta che lo fa, la prima è ripartita subito, la seconda dopo un pò e ora è rimasta non funzionante per tutto il giorno... potrebbe rompersi definitivamente e in ogni caso non mi pare il caso di giocare quando vuole la console anzichè quando voglio io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 raga mi si è rotta la 360....devo mandarla in assistenza, vi chiedo, la consola la rimetto nella scatola originale, ma ci devo mettere anche tutti gli accessori e i cavi e il pad? o solo la console...e l' HDD??? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 No. Chiama l'assistenza e ti diranno loro. UPS ti arriverà a casa entro un paio di giorni e ti porterà l'adesivo da applicare sulla scatola. La scatola deve essere una scatola anonima (vai a rimediarla in qualche negozio o al supermercato) e ben sigillata. La console deve essere sprovvista di cavi, pad e hd. A meno che dall'assistenza non deducano che il problema possa essere dell'alimentatore o altro, ma questo te lo dicono loro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 (modificato) ok mille grazie! ho chiamato...tutto a posto....in settimana passa l'UPS! Modificato 10 Maggio 2008 da devuli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 (modificato) Salve ragazzi io vorrei sapere una cosa mi cambiano il lettore della xbox anke se sono passati 2 anni è fuori garanzia, il problema mi si blocca il lettore quando gioco lo schermo mi diventa nero e mi torna in dashboard e dopo ricomincia a funzionare senza problemi. non è un grave problema però mi infastidice molto... ciao. Modificato 11 Maggio 2008 da NiviX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 non te lo cambiano mi spiace.. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imp.Avgvstvs Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Salve ragazzi io vorrei sapere una cosa mi cambiano il lettore della xbox anke se sono passati 2 anni è fuori garanzia, il problema mi si blocca il lettore quando gioco lo schermo mi diventa nero e mi torna in dashboard e dopo ricomincia a funzionare senza problemi. non è un grave problema però mi infastidice molto... ciao. cambiatelo da solo, ne vendono di lettori in giro ad es. sulla baia. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 non lo voglio cambiare da solo perchè se nò invalido la xbox per la garanzia dei 3 anni. allora aspetterò che la xbox si rompa x i 3 led rossi così la mando... grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ho appena chiamato l'assistenza.... Questi i difetti della mia console: Ogni tanto (anzi, il 60% dei caricamenti) fa rumori strani tipo "qualcosa che mi graffia il cd all'interno"Ogni tanto compare la scritta "disco illegibile" ...Me l'ha fatto anche il primo istante che ho messo GTA IV, cè mancato poco che svenissi!!!!Ogni tanto si blocca il carrelloNon riconosce il disco subito, nel senso che appena inserisco il disco, il carrello si apre e devo richiuderlo manualmente...devo ripetere la cosa 3 o 4 volte, raramente lo legge alla prima...Ho trovato GTA IV graffiato!!!!!!!!!!!!! :x :x :x Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ora esco e mi prendo un arcade..... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imp.Avgvstvs Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 non lo voglio cambiare da solo perchè se nò invalido la xbox per la garanzia dei 3 anni. allora aspetterò che la xbox si rompa x i 3 led rossi così la mando... grazie... Scusa, ti ho risposto cosi' perche' hai scritto tu "garanzia esaurita" senno' ovvio che gliela mandavi in assistenza. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiator7 Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 è morta ...... anello rosso.... chiamerò l'assistenza... cè un topic che spiega come fare tutto vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 è morta ...... anello rosso.... chiamerò l'assistenza... cè un topic che spiega come fare tutto vero? Guarda nella sezione dedicata alle guide e troverai tutto quello che ti serve Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiator7 Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ho già inoltrato tutto con l'opzione email del tutorial... ora attendo conferma, grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Io alla fine ieri ho chiamto l'assistenza, stamane mi hanno confermato la pratica e sto aspettando la loro mail per andare alla UPS.... Questa è la terza console che spedisco, ma non ci faccio caso, dato che ieri sera ho comprato cmq un'arcade.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imp.Avgvstvs Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Io alla fine ieri ho chiamto l'assistenza, stamane mi hanno confermato la pratica e sto aspettando la loro mail per andare alla UPS.... Questa è la terza console che spedisco, ma non ci faccio caso, dato che ieri sera ho comprato cmq un'arcade.... Mi ritengo oramai superfortunato ad avere 2 console che non hanno mai avuto il minimo problema. Mi dispiace per te... cmq a quanto pare i tempi di riparazione paiono notevolmente diminuiti negli ultimi tempi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Si ma tanto non è un problema... Oramai gioco con l'arcade e appena racimolo 50€ mi prendo il cavo HDMI .... l'altra la userò per non litigare con mio fratello su chi deve giocare ed eventualmente quando dovrò portarla da amici o parenti.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imp.Avgvstvs Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Si ma tanto non è un problema... Oramai gioco con l'arcade e appena racimolo 50€ mi prendo il cavo HDMI .... l'altra la userò per non litigare con mio fratello su chi deve giocare ed eventualmente quando dovrò portarla da amici o parenti.... come ho fatto io per non litigare con la mia ragazza Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAPTOR82 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Ciao a tutti,oggi per la terza volta mi si sono accesi i tre led rossi. Volevo chiedervi quale problema questa volta ha la mia xbox, i led rossi sono il primo, il terzo, il quarto; secondo voi è ancora la scheda madre.? ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.