RAPTOR82 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Guarda non lo sò, eppure la mia respirava bene e la tengo benissimo, eppure si è rotta tre volte, e una volta è andata in assistenza anche per il lettore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 spero soloc he le falcon non si scassino..o per lo meno nella normalita' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 spero soloc he le falcon non si scassino..o per lo meno nella normalita' http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=4433284 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 questo è un problema diverso xè se una console si scassa in cosi' poco tempo nn è per il led rossi e surriscaldamento(anche xè li' il problema era diverso)ma xè è nata male con difetti di produzione.Vai da gamestop e te la devono sostituire.Ha 10 ore di utilizzo e meno di un mese di vita.Per il resto, di falcon rotte nn se ne sentono xè da poco sono sul mercato e la stra grande maggiornanza dei difetti accadono solo dopo mesi e mesi...in 7 mesi nn si sentono ancora voci ufficiali ma dopo l'anno di vita potrebbero esserci.Speriamo di no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbrules Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 ieri per la seconda volta in quasi 3 anni la mia 360 mi da il rod...al che provo a staccare alimentaore e rimetterlo per 3-4 volte in un ora, ma niente sempre 3 led rossi;alchè chiamo l'assistenza e mi dicono che mi avviano la pratica e mi spediscono il pacco...intano torno a lavoro...ieri sera alle 9 torno a casa e trovo mio fartello a giocarci..io rimango così :shocked: :shocked: :shocked: ...adesso sto giocando da mezz'ora a gta4 e nessun problema...cosa devo fare: mandarla lo stesso in assistenza,tenermi il pacco e non chiamare l'ups o chiamare l'assistenza e annullare la pratica?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 mandala. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Cavolo avevo capito male, devo spedire pure l'alimentatore, fortuna che ho richiamato nel dubbio, gli stavo spedendo solo il cavo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 (modificato) però mi sorge un dubbio... se voi mi avete detto che nemmeno le provano, come fanno a vedereche è rotta se al momento funziona??? cioè cambiano la scheda madre comunque? oltretutto oggi sono andato a vedere il tracking, e mi scrive su stato: info fatture ricevute... cioè che stanno facendo? cioè in 2 giorno hanno già fatto tutto e me la rimandano(c'è anche scritto dispositivo spedito al cliente), o proprio non me l'hanno riparata? Modificato 22 Maggio 2008 da bakk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chalice Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Mamma mia che macello a me... Arriva la scatola, io faccio al corriere: "Te la riprendi subito, no?" e lui "non potemo fa domani che oggi e' la prima consegna gia' sto in ritardo e poi non c'ho la targhetta..." e io "E no e dai che gia' stai qua. La targhetta sta dentro..." Fatto sta che lo convinco, apriamo in due secondi la scatola vuota, il trasformatore non c'entrava allora lui lo piglia e >crack< l'ha pressato sopra la 360 in modo rozzissimo mentre le macchine suonavano sotto al camion in sosta. Poi mi fa: "ce l'hai er nastro?" "Si!". Per fortuna avevo gia' imbustato la 360... Insomma un pacco rozzissimo e poi adesso c'ha 2 targhette ups infatti nel sito dice: Inviato a Roma IT invece che a Francoforte :doh: Mai fare le cose di fretta... Manco ho potuto rimettere dentro il foglietto di M$ con la spiegazione del difetto. Fortunatamente avevo fatto una piccola nota a mano io. Cmq la cazzata piu' grossa dell'universo e' mandare una scatola vuota identica a quella che gia' avevo. Una perdita di tempo assurda. Io pensavo fosse diversa per via dello spazio per il trasformatore. Speriamo che domani non me la riportano qui... Cmq.: Cavolo avevo capito male, devo spedire pure l'alimentatore, fortuna che ho richiamato nel dubbio, gli stavo spedendo solo il cavo. Te l'avevo detto che ero sicuro. però mi sorge un dubbio... se voi mi avete detto che nemmeno le provano, come fanno a vedereche è rotta se al momento funziona??? cioè cambiano la scheda madre comunque? Esatto. La mia era ok ma l'hanno cambiata uguale e in peggio per giunta. oltretutto oggi sono andato a vedere il tracking, e mi scrive su stato: info fatture ricevute... cioè che stanno facendo? cioè in 2 giorno hanno già fatto tutto e me la rimandano(c'è anche scritto dispositivo spedito al cliente), o proprio non me l'hanno riparata? No. Vuol dire che non hanno fatto nulla e deve ancora partire. Hanno solo registrato l'ordine di spedizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 No. Vuol dire che non hanno fatto nulla e deve ancora partire. Hanno solo registrato l'ordine di spedizione. cioè insomma me la rimandano rotta com'era prima??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chalice Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 cioè insomma me la rimandano rotta com'era prima??? Ma no! La riparazione te l'hanno fatta e hanno inviato l'ordine a ups di andarla a prendere per riportartela. Stai tranquillo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 ieri i è arrivata la scatola,imballo tutto per bene ma mi viene un dubbio..devo chiamare l'ups per dire di venirlo a prendere? Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Ma no! La riparazione te l'hanno fatta e hanno inviato l'ordine a ups di andarla a prendere per riportartela. Stai tranquillo. ah beh... no perchè altrimenti li chiamo e li insulto... ieri i è arrivata la scatola,imballo tutto per bene ma mi viene un dubbio..devo chiamare l'ups per dire di venirlo a prendere? io ho chiamato l'assistenza la sera, e il giorno dopo l'ups è arrivata... è l'assistenza che li chiama Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 si ok quindi chiamo l assistenza,pensavo venisse l'ups il giorno dopo.. facciamo sta telefonata Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 E' tornata ieri la mia Xbox (come previsto): il problema segnalato era alla motherboard, ora sembrerebbe andare tutto bene. Ho notato però due cose: 1- mi ha fatto fare un aggiornamento appena accesa (era ancora in inglese, proprio all'accensione), che però era già installato (non ero connesso al live): è una cosa normale dopo una riparazione oppure è una cosa nuova? 2- senza giochi è molto ma molto più silenziosa di prima: da cosa può dipendere questo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Significa che non è la tua console riparata ma una nuova di fabbrica, il fatto che sia più silenzione potrebbe confermarlo visto che sono le nuove revisioni a fare meno rumore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Mi pare strano che sia nuova, perchè non mi ha fatto fare l'impostazione iniziale fatta la primissima volta che l'ho aperta e non c'è nemmeno scritto da nessuna parte che è nuova...comunque potrebbe essere sì, perchè io avevo lo sportellino delle porte usb rotto e ora è aggiustato...a meno che non abbiano aggiustato pure quello Ma se è nuova di fabbrica, il numero di serie cambia? Potrei verificare con quello...chiamo la M$ e gli do il mio vecchio numero di pratica, e vediamo se il numero coincide Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 magari hanno cambiato la scocca esterna Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 spero di no Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 se il tuo hard disk non ha avuto problemi è la console vecchia,hanno cambiato il case esterno la prima volta per hanno fatto cosi..e credo anche per te perchè se i live arcade scaricati non te li conta come demo e non hai dovuto recuperare il profilo e sempre quella vecchia.. Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 L'hard disk me l'ero tenuto io Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 si certo che 'avevi tenuto te ma ogni console riconosce il proprio hd..se non lo riconosceva avevano cambiato la console altrimenti no.. cosi mi sembra.. oggi l'ups ha ritirato la mia amata xbox.. Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAPTOR82 Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Anche a me mi è arrivata ieri la console dall'assistenza, e mi è partito questo aggiornamento in inglese, ma la console non è nuova di fabbrica ma è la mia. Anche perchè prima di spedirla mi ero scritto il numero seriale della console. Qualcuno sà cosa serve questo aggiornamento?? grazie ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Anche a me mi è arrivata ieri la console dall'assistenza, e mi è partito questo aggiornamento in inglese, ma la console non è nuova di fabbrica ma è la mia. Anche perchè prima di spedirla mi ero scritto il numero seriale della console. Qualcuno sà cosa serve questo aggiornamento?? grazie ciao. sec me è l'aggiornamento che è stato fatto al live prima dell'uscita di gta4, quindi è solo per il live dicono, nn implementa nessuna funzione, purtroppo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAPTOR82 Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Anche per chi non ha gta4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.