Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

spero che riusciate ad aiutarmi perche non vorrei lasciare il gioco dentro la consolle...non si sa mai.Non vorrei avere brutte sorprese.

E sinceramente spero che mi sostituiscano la consolle,non ne posso piu di riparazioni.Sob sob :piange:

esiste il metodo di espulsione manuale, ma varia a seconda del lettore: http://www.llamma.com/xbox360/repair/manua...box_360_dvd.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fà mi si è bruciato il lettore, probabilmente perchè ci ho giocato troppo comunque, chiamo l'assistenza M$ che mi dice che entro 4-5 giorni dovrebbe passare un corriere a ritirare il mio pacco, ma non passa nessuno, allora sabato al 4 giorno decido di chiamare prima l'assistenzaq e l'UPS che mi dice che il corriere non ha trovato nessuno ed ha lasciato dunque l'etichetta. Io sono stato a casa tutti e 4 giorni proprio perchè sapevo di dover aspettare il corriere... e nella posta non c'è alcuna etichetta. Quindi l'operatore mi prende appuntamento ad oggi per il ritiro del pacco, ora vediamo se oggi si sbriga a venire!! Altrimenti gli strillo così tanto al telefono che mi regalano tutti i giochi Xbox360 da qui a Natale per chiedermi scusa dell'accaduto. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 360 ormai si blocca con ogni gioco e sono costretto a spegnerla.Dopo molti tentativi compaiono anche i led rossi.Che potrebbe essere? Ormai spero che si presentino sempre i led rossi visto che in caso contrario non avrei il terzo anno di garanzia...Voi che ne pensate?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq puoi farti passare un supervisore, oppure lasciare un numero di telefono su cui verrai poi ricontattato, e dire tutto a lui! a me è successo 2 volte:

farò sicuramente cosi se domani (e dico domani perche da sabato avevano "problemi di aggiornamento") chiamando, mi diranno che la mia console non è registrata nonostante sia gia andata in assistenza...come avevano gia provato a fare sabato...mattacchioni...bah...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il 10 Settembre si sono venuti a prendere la console, e oggi andando sul sito Xbox.com e mettendo il numero di pratica c'è scrittto: "Centro servizi in attesa del dispositivo", possibile che ancora non sia arrivata? Sono passati quattro giorni... Poi se vado sul sito UPS e faccio la tracciatura del pacco c'è scritto restituito al mittente, quindi in teoria la console dovrebbe essere già arrivata... Come mai?

stessa mia identica situazione...prelevata il 10, e questo è quello che visualizzo...

http://img231.imageshack.us/img231/2415/ooooooooooooooooosb1.jpg

http://img231.imageshack.us/img231/ooooooooooooooooosb1.jpg/1/w516.png

beh dai almeno fanno il viaggio in compagnia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si :mrgreen: Comunque sono passati già 3 giorni da quando la console è arrivata, strano che non abbiamo ancora aggiornato...

se è per questo, la prima volta che la mandai, dopo 10 giorni, chiamai il call center per sapere a che punto erano, e mi disse la ragazza, controllando il numero di pratica, che dovevano ancora aggiustarmela....il giorno dopo era già tornata a casa mia :whew: , quindi non saprei dirti quanto possa essere "valido" quel sito, se già al call center sbagliano! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Comunque se tra due giorni c'è ancora scritto "In attesa del dispositivo al centro servizi" chiamo il numero verde...

Mi raccomando rompigli le palle perchè conosco amici che dopo mesi non sono ancora tornate,per cui tieniti in contatto.

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fà mi si è bruciato il lettore, probabilmente perchè ci ho giocato troppo comunque, chiamo l'assistenza M$ che mi dice che entro 4-5 giorni dovrebbe passare un corriere a ritirare il mio pacco, ma non passa nessuno, allora sabato al 4 giorno decido di chiamare prima l'assistenzaq e l'UPS che mi dice che il corriere non ha trovato nessuno ed ha lasciato dunque l'etichetta. Io sono stato a casa tutti e 4 giorni proprio perchè sapevo di dover aspettare il corriere... e nella posta non c'è alcuna etichetta. Quindi l'operatore mi prende appuntamento ad oggi per il ritiro del pacco, ora vediamo se oggi si sbriga a venire!! Altrimenti gli strillo così tanto al telefono che mi regalano tutti i giochi Xbox360 da qui a Natale per chiedermi scusa dell'accaduto. :rotfl:

Alle ore 14:45 è arrivato il corriere come previsto, ha rispettato l'accordo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato anche per me il momento di mandarla in assistenza...

Nada led rossi... il lettore dvd fa i capricci, mi legge il gioco dopo una 20ina di tentativi... il tipo del call center dice che mi è successo perchè la tengo in verticale e la lente non è più allineata... mah

tra 2gg passano a prendermela... speriamo bene :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema con il cavo vga....appena lo collego al monitor mi appare una scritta....OUT OF RANGE. penso sia per la definizione che non riesco a capire come si abbassa.....aiutooooooo

Ho avuto lo stesso problema anche io...ho risolto seguendo questa guida per la deframmentazione che ti riporta la risoluzione a quella standard...uno volta lì puoi impostare la risoluzione più adatta per il tuo monitor... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' scaduta la garanzia alla consolle a maggio....la scorsa settimana si è rotta per la sesta volta!!!

Ora l'assistenza xbox mi chiede 86,00€ per ripararla.

E' assurdo dover rimediare pagando per una consolle non funzionante per più di 8 mesi per volta.

Cosa mi consigliate di fare?

Il problema sono le immaggini che si bloccano già dalla daschboard senza però far accendere i led rossi.

E' possibile rivolgersi a qualcun altro al di fuori dell'assistenza telefonica xbox?

Ma la Elite ha gli stessi problemi di questo barattolo?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un mio amico qualche tempo fà si è scordato Perfect Dark Zero nella console che ha mandato in assistenza e quando glela hanno riportata ha trovato ancora chuisa la limited edition del gioco!! Io sperando che succeda anche a me c'ho messo Halo 3 rotto, magari me ne danno uno nuovo e funzionante... pensate sia possibile che accadda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' scaduta la garanzia alla consolle a maggio....la scorsa settimana si è rotta per la sesta volta!!!

E' assurdo dover rimediare pagando per una consolle non funzionante per più di 8 mesi per volta.

Il problema sono le immaggini che si bloccano già dalla daschboard senza però far accendere i led rossi.

E' possibile rivolgersi a qualcun altro al di fuori dell'assistenza telefonica xbox?

usa il metodo dell'asciugamano per far venire i led rossi :fischio:

poi richiama l'assistenza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nuck sei nella mia stessa e identica situazione...anzi 86€ non sono moltissimi però fanno rabbia.Comunque nel mio caso i led rossi vengono dopo un po ma se ne vanno subito e per farli rimanere accendo ripetutamente la 360 e la spengo quando si blocca, speriamo che in questo modo i led diventino sempre rossi

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie del consiglio.

Ieri l'ho lasciata surriscaldare per circa 3 ore.........risultato?

Ora non si blocca piu' e oviamente neanche si accendono i led rossi :ph34r:

Questa è proprio strana come cosa,prima dopo neanche un minuti mi si bloccava ora pare funzionare normalmente,come faccio a farla surriscaldare alla grande?

DEvo inserire un gioco dentro?Ho paura che con il calore mi si rovina anche il cd!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...