Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Capito, quando torna vado da gamerush, la do' dentro e mi prendo la 60gb.

E non ditemi che non lo fareste anche voi...

 

Bè guarda io l'ho fatto l'altro giorno appena sono calati i prezzi, con 120 euro mi sono preso un 'elite :mrgreen: visto che la garanzia mi scadeva definitivamente a novembre e la mia console stava più di là che di qua :rolleyes:

 

Mi pareva di aver letto da qualche prte che la garanzia viene prolungata ma solo per quanto riguarda il pezzo sostituito. :ok:

 

NO

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito dire in corriera che danno una nuova 360 HDMI se si manda in assistenza una consolle guasta,è vero?l'ho scritto anche in un altro topic ma avevo sbagliato thread mi sa...

 

la mia l'altro giorno si è bloccata mentre giocavo a eternal sonata,e un'altra volta 6 mesi fa mentre giocavo a naruto,solo che l'ultima volta ho sentito dei rumori strani prima che si blaccasse...posso stare tranquillo o devo iniziare ad allarmarmi? io è un annetto neanche che ho la 360 e ho ancora 2 anni di garanzia sui 3 led rossi vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito dire in corriera che danno una nuova 360 HDMI se si manda in assistenza una consolle guasta,è vero?l'ho scritto anche in un altro topic ma avevo sbagliato thread mi sa...

 

la mia l'altro giorno si è bloccata mentre giocavo a eternal sonata,e un'altra volta 6 mesi fa mentre giocavo a naruto,solo che l'ultima volta ho sentito dei rumori strani prima che si blaccasse...posso stare tranquillo o devo iniziare ad allarmarmi? io è un annetto neanche che ho la 360 e ho ancora 2 anni di garanzia sui 3 led rossi vero?

si i led rossi sono garantiti per 3 anni. :dance:

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono in crisi..

 

già ne ho dette di tutti icolori quando sono apparsi i tre led rossi, ma vabbè era in preventivo che succedesse dopo 2 anni di più che onorata cariera..

 

la spedisco e ieri sul sito dell'UPS dove fa vedere il tracking del pacco mi esce sta voce:

 

FRANKFURT,

DE 24/09/2008 8:40 RESTITUITO AL MITTENTE

24/09/2008 7:04 IN CONSEGNA

24/09/2008 4:31 SCANSIONE ARRIVO

NURNBERG,

DE 23/09/2008 20:20 SCANSIONE PARTENZA

MILANO,

IT 23/09/2008 2:50 SCANSIONE PARTENZA

GENOVA,

IT 22/09/2008 19:11 SCANSIONE ORIGINE

22/09/2008 16:56 SCANSIONE RITIRO

DE 19/09/2008 8:02 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

 

 

cosa cavolo vuol dire?!?!?!? al centro assistenza xbox non risulta mai arrivata.. se la sono persa? oggi chiamerò il corriere...

ma mi sono già rotto sinceramente..

Modificato da Jack
Perchè adesso è notte, ma poi verrà il giorno...
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente è arrivata in assistenza quindi non c'è niente da preoccuparsi... :ok:

 

se guardi sulla pagina precedente trovi un'altro utente con il tuo stesso dubbio

 

vai tranquillo

 

 

ah ok!! ora vado a leggere!! tutto perchè sul sito xbox c'è indicato che non è ancora arrivata....

 

grasssie!!

Perchè adesso è notte, ma poi verrà il giorno...
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok!! ora vado a leggere!! tutto perchè sul sito xbox c'è indicato che non è ancora arrivata....

 

grasssie!!

 

se vuoi sapere notizie sul viaggio di ritorno chiami l'assistenza e ti fai dare il nuovo numero di tracking da controllare sul sito dell'ups

 

ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e riguardo alle mie altre domande sapete darmi risposta?

 

 

se ti riferisci all'hdmi difficilmente te ne manderanno una cosi se la tua era una vecchia pro o core...

 

se è giusto che cambiano la scheda madre e basta è anche impossibile che abbia l'uscita hdmi....

 

piu che altro non capisco perche non sostituiscano le vecchie cpu con quelle della falcon o jasper...mah...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa non mi è chiara, o meglio, non so proprio!

 

La Microsoft mi chiama quando è riparata la console? o se non mi passano il "restauro" in garanzia?

 

la microzozz non ti chiama, quando è riparata te la spediscono a casa e quando arriva arriva... se vuoi sapere quando ti arriva puoi chiamare l'assistenza e farti dare il n° di tracking dell'ups e controlli tu

 

per la garanzia dovrebbe essere dentro però non ricordo che problemi hai avuto

 

per i tre led rossi son 3 anni per tutto il resto 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti tre led..

 

la mia paura però è che non mi passino la granzia perchè un pezzo di plastica sotto il faceplate è sbeccato, è sempre stato così da quando l'ho presa..

 

il sigillo di garanzia è ok però!

Perchè adesso è notte, ma poi verrà il giorno...
Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti tre led..

 

la mia paura però è che non mi passino la granzia perchè un pezzo di plastica sotto il faceplate è sbeccato, è sempre stato così da quando l'ho presa..

 

il sigillo di garanzia è ok però!

 

vai tranquillo se il sigillo è intatto te la passano in garanzia a loro interassa quello :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda aggiuntiva: il sito Xbox.com/it è aggiornato spesos o no? La console è arrivata in assistenza ieri mattina presto (ho telefonato per la certezza finale e mi han confermato) ma dal sito è ancora segnalata come "centro assistenza in attesa del dispositivo". Ora, poichè per il tracking di ritorno mi han detto di controllare spesso il sito e vedere quando lo segnano, se aggiornano una volta ogni tanto la vedo dura!!

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda aggiuntiva: il sito Xbox.com/it è aggiornato spesos o no? La console è arrivata in assistenza ieri mattina presto (ho telefonato per la certezza finale e mi han confermato) ma dal sito è ancora segnalata come "centro assistenza in attesa del dispositivo". Ora, poichè per il tracking di ritorno mi han detto di controllare spesso il sito e vedere quando lo segnano, se aggiornano una volta ogni tanto la vedo dura!!

 

guarda sia per esperienza personale che per semtito dire, ne il sito ups ne quello xbox sono affidabili...io ho giusto controllato quando è arrivata a francoforte dopo di che non ho nemmeno chiesto il traking di ritorno...lo aspetto per oggi, domani o dopodomani...aspetta...magari ti dicono che domani è impossibile che arrivi, tu esci e loro invece te lo portano...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dovrebbe arrivare domani finalmenteeeee!!! :dance: :dance: :dance: oggi però ho notato sul sito dell'UPS che è arrivata stamattina alle 10:00 a Bari(che è a due passi da triggiano)...se il furgone dell 'UPS fà il giro oggi pomeriggio,c'è la concreta possibilità di riaverla tra pochissimo fra le mie braccia^_^ :dance:

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me dovrebbe arrivare domani finalmenteeeee!!! :dance: :dance: :dance: oggi però ho notato sul sito dell'UPS che è arrivata stamattina alle 10:00 a Bari(che è a due passi da triggiano)...se il furgone dell 'UPS fà il giro oggi pomeriggio,c'è la concreta possibilità di riaverla tra pochissimo fra le mie braccia^_^ :dance:

Quando l'hai spedita?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io l'ho spedita il 15 settembre ed non è ancora arrivata, 10 giorni precisi. Non sò proprio quando possa arrivare. Sul sito dell'Xbox mi indica che me la stanno rinviando, sul sito ups dice che è stata sdoganata... ora provo a chiamare l'assistenza per farmi dare il nuovo numero di tracking.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io l'ho spedita il 15 settembre ed non è ancora arrivata, 10 giorni precisi. Non sò proprio quando possa arrivare. Sul sito dell'Xbox mi indica che me la stanno rinviando, sul sito ups dice che è stata sdoganata... ora provo a chiamare l'assistenza per farmi dare il nuovo numero di tracking.

 

è questione di giorni... il tempo di solito va dai 10 ai 15 giorni...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe assai bello se...in un giorno assai lontano nessuno di noi non scriverà piu in questo topic...perchè vorrà dire che più nessuno avrà problemi con la propria xbox... :rotfl:

....chissà se prima o poi arriverà il giorno oppure se ci toccherà parlare in eternità delle nostre sventure... :rolleyes:

 

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho visitato ora il sito della ups e lo stato del pacco è : restituito al mittente.....alla microsoft vero? :ph34r:

 

esatto

 

Ok ho ricevuto il nuovo numero di tracking, la console è stata spedita... oggi :piange: pensavo prima.

La signorina ha detto che dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana. Ma quanto dura il viaggio?

 

se tutto va bene ti arriverà lunedì o martedì

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe assai bello se...in un giorno assai lontano nessuno di noi non scriverà piu in questo topic...perchè vorrà dire che più nessuno avrà problemi con la propria xbox... :rotfl:

....chissà se prima o poi arriverà il giorno oppure se ci toccherà parlare in eternità delle nostre sventure... :rolleyes:

 

invece è il topic con più post :ph34r: :rotfl:

Ok ho ricevuto il nuovo numero di tracking, la console è stata spedita... oggi :piange: pensavo prima.

La signorina ha detto che dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana. Ma quanto dura il viaggio?

dai retta alla signorina :ok:

 

raga ho visitato ora il sito della ups e lo stato del pacco è : restituito al mittente.....alla microsoft vero? :ph34r:

vero, alla Ms.

 

esatto

 

 

 

se tutto va bene ti arriverà lunedì o martedì

Mi hai anticipato :P :mrgreen:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...