dmvibrant Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Oggi mi doveva tornare dalla germania,ora consegna sul sito ups 10.36 con tanto di firma, ma a casa mia della console nessuna traccia....... Cita http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ragazzi, sul sito della Xbox, scrivendo il numero di pratica c'è scritto "Dispositivo ricevuto al centro servizi", adesso la dovrebbero riparare... È passata circa una settimana da quando il corriere è venuto a prendere la mia Xbox 360... Secondo voi quanto tempo devo aspettare ancora prima che mi ritorna? Poi un'altra cosa quando me la rispediscono il numero di tracking del corriere è lo stesso di quello dell'andata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cl4ud10 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Posto la mia avventura: Per la seconda volta nel giro di un anno la console presenta i 3 led rossi. La sera di giovedì 4 settembre si accendono i led. Venerdì 5 chiamo l'assistenza. Lunedì 8 settembre passa ups e la ritira. Mercoledì 10 ups segnala "restituito al mittente" ma Microsoft segnala "in attesa della console" Venerdì 12 Microsoft segnala "riceviamo la sua console" o qualcosa del genere. Oggi martedì 16 Microsoft cambia stato in : "Dispositivo inviato al cliente - Ripariamo o sostituiamo la console, quindi te la riconsegniamo." ma UPS segnala solo "info fatturazione ricevute" che significa che non hanno ricevuto il pacco. Secondo voi quando arriverà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ragazzi, sul sito della Xbox, scrivendo il numero di pratica c'è scritto "Dispositivo ricevuto al centro servizi", adesso la dovrebbero riparare... È passata circa una settimana da quando il corriere è venuto a prendere la mia Xbox 360... Secondo voi quanto tempo devo aspettare ancora prima che mi ritorna? Poi un'altra cosa quando me la rispediscono il numero di tracking del corriere è lo stesso di quello dell'andata? Posto la mia avventura: Per la seconda volta nel giro di un anno la console presenta i 3 led rossi. La sera di giovedì 4 settembre si accendono i led. Venerdì 5 chiamo l'assistenza. Lunedì 8 settembre passa ups e la ritira. Mercoledì 10 ups segnala "restituito al mittente" ma Microsoft segnala "in attesa della console" Venerdì 12 Microsoft segnala "riceviamo la sua console" o qualcosa del genere. Oggi martedì 16 Microsoft cambia stato in : "Dispositivo inviato al cliente - Ripariamo o sostituiamo la console, quindi te la riconsegniamo." ma UPS segnala solo "info fatturazione ricevute" che significa che non hanno ricevuto il pacco. Secondo voi quando arriverà? Nostradamus dice: 12 giorni a vurtinho e 3-4 a Cl4ud10 @vurtinho: il corriere è comunque rintracciabile cliccandoci sul sito dell'xbox Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 finalmente i 3 led rossi!!! Per una volta li stavo proprio apettando con ansia...... Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diardj Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) leggendo questi post mi sono venuti i brividi..io venerdi mi compro la 360..mi consigliate la elite o la pro?oppure sono fragili uguali? Modificato 16 Settembre 2008 da diardj Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/UpsetDiar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 leggendo questi post mi sono venuti i brividi..io venerdi mi compro la 360..mi consigliate la elite o la pro?oppure sono fragili uguali? se sono falcon (o magari jasper) vai a colpo sicuro con entrambe Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diardj Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 se sono falcon (o magari jasper) vai a colpo sicuro con entrambe e come lo faccio a sapere?c'è qualcosa sulla scatola ke me lo dice o chiedo al commesso? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/UpsetDiar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 e come lo faccio a sapere?c'è qualcosa sulla scatola ke me lo dice o chiedo al commesso? Per quel che riguarda le jasper non saprei, mentre riconosci le falcon dall'alimentatore da 175W e non 203W. Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ragazzi, sono passati solamente 6 giorni e sul sito dell'Xbox c'è scritto "Dispositivo inviato al cliente"... Possibile??? Però se schiaccio su "Numero registrazione spedizionie" mi dice numero inesistente, quindi vuol dire che il tracking è diverso da quello dell'andata... Devo chiamare per farmi dare il nuovo numero di tracking? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ragazzi, sono passati solamente 6 giorni e sul sito dell'Xbox c'è scritto "Dispositivo inviato al cliente"... Possibile??? Però se schiaccio su "Numero registrazione spedizionie" mi dice numero inesistente, quindi vuol dire che il tracking è diverso da quello dell'andata... Devo chiamare per farmi dare il nuovo numero di tracking? La pazienza è la virtù dei forti 8) Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ragazzi, sono passati solamente 6 giorni e sul sito dell'Xbox c'è scritto "Dispositivo inviato al cliente"... Possibile??? Però se schiaccio su "Numero registrazione spedizionie" mi dice numero inesistente, quindi vuol dire che il tracking è diverso da quello dell'andata... Devo chiamare per farmi dare il nuovo numero di tracking? Che io sapessi sì, devi telefonare per farti dare il nuovo numero di tracking Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Salve a tutti raga io ho avuto un problema proprio ora cn la mia xbox360: mi è apparso un led rosso e nella schermata c'è scritto di contattare l'assistenza....e poi in basso allo schermo c'è messo E 74 errore? sapete il problema? non posso giocare a niente xkè mi spunta sempre questa schermata grigia con le scritte in tutte le lingue del mondo che dicono di contattare l'assistenza uffa Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Salve a tutti raga io ho avuto un problema proprio ora cn la mia xbox360: mi è apparso un led rosso e nella schermata c'è scritto di contattare l'assistenza....e poi in basso allo schermo c'è messo E 74 errore? sapete il problema? non posso giocare a niente xkè mi spunta sempre questa schermata grigia con le scritte in tutte le lingue del mondo che dicono di contattare l'assistenza uffa E' un errore del cavo AV, prova ad attaccarlo meglio Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 E' un errore del cavo AV, prova ad attaccarlo meglio io ho l'rgb e l'ho attaccato benissimo...ma nulla... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 (modificato) io ho l'rgb e l'ho attaccato benissimo...ma nulla... e allora comincia a prenotarle un viaggetto in Germania Modificato 17 Settembre 2008 da Bonzo Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 e allora comincia a prenotarle un viaggetto in Germania si domani telefono...io l'ho presa 1anno e mezzo fà quindi la garanzia c è tutta...meno male Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 (modificato) Mi e' successa la stessa cosa, oggi pomeriggio... Finito Bioshock, mi sono accorto di alcuni "artefatti" nel filmato finale... poca roba, quasi impercettibili. Finito, sono tornato alla dashboard. Allora dico "ma perche' non ricominciare Mass Effect?" Metto dentro il disco e nel menu' iniziale rivedo questi artefatti.... sempre quasi impercettibili. Boh... Allora esco, dashboard, tolgo il disco, spengo-riaccendo la console... Errore E74. Ho guardato la guida per capire i codici... (dalla guida di Zero_C@LL) 1-0-2-2 Errore del cavo AV o Problema nel chip di Encoding.. Ho provato a togliere l'hard disk, cambiare il cavo video (da vga a rgb)... niente. Eccalla'. GPU andata, ci scommetto. Vabbe', oggi ho chiamato l'assistenza, ha risposto una giovane non italiana, molto gentile. Alla facciaccia di chi dice che quelli dell'assistenza non capiscono niente, mi ha spiegato per bene tutto quanto, chiedendomi se avevo provato a cambiare cavo, senza hd, se la luce dell'alimentatore era verde, etc.etc.... poi chiedendomi i dati e spiegandomi come dovevo imballare la console e mia da dato il numero dell'UPS e il numero di pratica. Deve arrivarmi la mail con la bolla da stampare e incollare sull'imballo della console, quando arriva chiamo UPS e passeranno a ritirare la console. E vabbe', quasi 2 anni di onorato servizio... tra l'altro ho scoperto una cosa strana. Ho comprato la console il 24 dicembre 2006, la garanzia scade a Marzo 2009... quindi e' partita a Marzo 2007. Ce ne mettono di tempo quelli dell'Auchan a registrare la vendita e inviarla alla Microsoft! Modificato 17 Settembre 2008 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 na per verificare la garanzia come fanno? io ho ancora lo scontrino Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 (modificato) na per verificare la garanzia come fanno? io ho ancora lo scontrino Beh se hai lo scontrino e' facile... leggi la data di acquisto... Senno' vai su xbox.com, entri con la tua gamertag e vai su "registra console". Da li' inserendo il seriale della tua console puoi vedere quanto hai ancora di garanzia. Modificato 17 Settembre 2008 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ho provato pure io a levare l'hdisk, a cambiare cavo...ma niente sarà un problema interno...penso Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShelbyGT500 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 passati a prenderla qualche minuto fa...parte il conteggio.... speriamo vada meglio dell'altra volta (un mese esatto di assenza)... Cita http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png 14/12/2007 3 LED ROSSI 13/09/2008 SONO RITORNATI LORO... 03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 (modificato) passati a prenderla qualche minuto fa...parte il conteggio.... speriamo vada meglio dell'altra volta (un mese esatto di assenza)... raga, mi è tornata oggi l'elite, l'avevo spedita lunedì scorso! quindi indicativamente 9 giorni contando sabato e domenica, nn sn male! Modificato 18 Settembre 2008 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emax86 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Secondo me la maggior velocità che stanno avendo ora nel riparare le 360 è dovuto anche al fatto che se ne rompono molto meno e di conseguenza si fa prima. Cita http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Secondo me la maggior velocità che stanno avendo ora nel riparare le 360 è dovuto anche al fatto che se ne rompono molto meno e di conseguenza si fa prima. spero anche che quelle che si rompono e passano da loro, nn c debbano più tornare! SPERO..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.