Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

Ragazzi, sul sito della Xbox, scrivendo il numero di pratica c'è scritto "Dispositivo ricevuto al centro servizi", adesso la dovrebbero riparare... È passata circa una settimana da quando il corriere è venuto a prendere la mia Xbox 360... Secondo voi quanto tempo devo aspettare ancora prima che mi ritorna? Poi un'altra cosa quando me la rispediscono il numero di tracking del corriere è lo stesso di quello dell'andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto la mia avventura:

Per la seconda volta nel giro di un anno la console presenta i 3 led rossi.

La sera di giovedì 4 settembre si accendono i led.

Venerdì 5 chiamo l'assistenza.

Lunedì 8 settembre passa ups e la ritira.

Mercoledì 10 ups segnala "restituito al mittente" ma Microsoft segnala "in attesa della console"

Venerdì 12 Microsoft segnala "riceviamo la sua console" o qualcosa del genere.

Oggi martedì 16 Microsoft cambia stato in : "Dispositivo inviato al cliente - Ripariamo o sostituiamo la console, quindi te la riconsegniamo." ma UPS segnala solo "info fatturazione ricevute" che significa che non hanno ricevuto il pacco.

Secondo voi quando arriverà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sul sito della Xbox, scrivendo il numero di pratica c'è scritto "Dispositivo ricevuto al centro servizi", adesso la dovrebbero riparare... È passata circa una settimana da quando il corriere è venuto a prendere la mia Xbox 360... Secondo voi quanto tempo devo aspettare ancora prima che mi ritorna? Poi un'altra cosa quando me la rispediscono il numero di tracking del corriere è lo stesso di quello dell'andata?

Posto la mia avventura:

Per la seconda volta nel giro di un anno la console presenta i 3 led rossi.

La sera di giovedì 4 settembre si accendono i led.

Venerdì 5 chiamo l'assistenza.

Lunedì 8 settembre passa ups e la ritira.

Mercoledì 10 ups segnala "restituito al mittente" ma Microsoft segnala "in attesa della console"

Venerdì 12 Microsoft segnala "riceviamo la sua console" o qualcosa del genere.

Oggi martedì 16 Microsoft cambia stato in : "Dispositivo inviato al cliente - Ripariamo o sostituiamo la console, quindi te la riconsegniamo." ma UPS segnala solo "info fatturazione ricevute" che significa che non hanno ricevuto il pacco.

Secondo voi quando arriverà?

Nostradamus dice: 12 giorni a vurtinho e 3-4 a Cl4ud10 :rotfl: :D

@vurtinho: il corriere è comunque rintracciabile cliccandoci sul sito dell'xbox :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono passati solamente 6 giorni e sul sito dell'Xbox c'è scritto "Dispositivo inviato al cliente"... Possibile??? Però se schiaccio su "Numero registrazione spedizionie" mi dice numero inesistente, quindi vuol dire che il tracking è diverso da quello dell'andata... Devo chiamare per farmi dare il nuovo numero di tracking?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono passati solamente 6 giorni e sul sito dell'Xbox c'è scritto "Dispositivo inviato al cliente"... Possibile??? Però se schiaccio su "Numero registrazione spedizionie" mi dice numero inesistente, quindi vuol dire che il tracking è diverso da quello dell'andata... Devo chiamare per farmi dare il nuovo numero di tracking?

La pazienza è la virtù dei forti 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sapessi sì, devi telefonare per farti dare il nuovo numero di tracking

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti raga io ho avuto un problema proprio ora cn la mia xbox360: mi è apparso un led rosso e nella schermata c'è scritto di contattare l'assistenza....e poi in basso allo schermo c'è messo E 74 errore? sapete il problema? non posso giocare a niente xkè mi spunta sempre questa schermata grigia con le scritte in tutte le lingue del mondo che dicono di contattare l'assistenza uffa :bang:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti raga io ho avuto un problema proprio ora cn la mia xbox360: mi è apparso un led rosso e nella schermata c'è scritto di contattare l'assistenza....e poi in basso allo schermo c'è messo E 74 errore? sapete il problema? non posso giocare a niente xkè mi spunta sempre questa schermata grigia con le scritte in tutte le lingue del mondo che dicono di contattare l'assistenza uffa :bang:

E' un errore del cavo AV, prova ad attaccarlo meglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' successa la stessa cosa, oggi pomeriggio...

Finito Bioshock, mi sono accorto di alcuni "artefatti" nel filmato finale... poca roba, quasi impercettibili. Finito, sono tornato alla dashboard. Allora dico "ma perche' non ricominciare Mass Effect?" :mrgreen:

Metto dentro il disco e nel menu' iniziale rivedo questi artefatti.... sempre quasi impercettibili. Boh...

Allora esco, dashboard, tolgo il disco, spengo-riaccendo la console...

Errore E74. :rolleyes:

Ho guardato la guida per capire i codici... (dalla guida di Zero_C@LL)

1-0-2-2 Errore del cavo AV o Problema nel chip di Encoding.. Ho provato a togliere l'hard disk, cambiare il cavo video (da vga a rgb)... niente. Eccalla'. GPU andata, ci scommetto.

Vabbe', oggi ho chiamato l'assistenza, ha risposto una giovane non italiana, molto gentile. Alla facciaccia di chi dice che quelli dell'assistenza non capiscono niente, mi ha spiegato per bene tutto quanto, chiedendomi se avevo provato a cambiare cavo, senza hd, se la luce dell'alimentatore era verde, etc.etc.... poi chiedendomi i dati e spiegandomi come dovevo imballare la console e mia da dato il numero dell'UPS e il numero di pratica.

Deve arrivarmi la mail con la bolla da stampare e incollare sull'imballo della console, quando arriva chiamo UPS e passeranno a ritirare la console.

E vabbe', quasi 2 anni di onorato servizio... tra l'altro ho scoperto una cosa strana.

Ho comprato la console il 24 dicembre 2006, la garanzia scade a Marzo 2009... quindi e' partita a Marzo 2007.

Ce ne mettono di tempo quelli dell'Auchan a registrare la vendita e inviarla alla Microsoft!

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

na per verificare la garanzia come fanno? io ho ancora lo scontrino :mrgreen:

Beh se hai lo scontrino e' facile... leggi la data di acquisto...

Senno' vai su xbox.com, entri con la tua gamertag e vai su "registra console". Da li' inserendo il seriale della tua console puoi vedere quanto hai ancora di garanzia.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

passati a prenderla qualche minuto fa...parte il conteggio....

speriamo vada meglio dell'altra volta (un mese esatto di assenza)...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

passati a prenderla qualche minuto fa...parte il conteggio....

speriamo vada meglio dell'altra volta (un mese esatto di assenza)...

raga, mi è tornata oggi l'elite, l'avevo spedita lunedì scorso! quindi indicativamente 9 giorni contando sabato e domenica, nn sn male!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...