Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

...sigh...sigh...è morta la mia xbox 360..dopo 3 anni gloriosi di partite incessanti oggi è venuta a mancare.....

 

Mentre caricavo il campionato con PES 2008, un mega freez blocca tutto...compaiono sullo schermo tante righe orizzontali bianche...alcune lampeggiavano...

Sulla console nulla, niente "death red ring" o spia particolare, solo il classico spicchio verde... :shock:

 

Ho prorvato diversi riavvii ma nulla da fare..sempre le righette bianche... :bang:

 

Ho chiamato l'assistenza e domani se la vengono a prendere...speriamo bene...speriamo che non me ne diano una rigenerata, io rivoglio la mia aggiustata, al massimo una nuova....che ne dite cosa mi tornerà in dietro?

 

 

E' tornata a casa! Nel rapportino allegato dice che hanno cambiato la sheda madre e il lettore cd, ci sto giocando da circa 1 ora sembra che vada...

 

PS: La console era la mia, quindi è stata riparata...speriamo bene!

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci all'hdmi difficilmente te ne manderanno una cosi se la tua era una vecchia pro o core...

 

se è giusto che cambiano la scheda madre e basta è anche impossibile che abbia l'uscita hdmi....

 

piu che altro non capisco perche non sostituiscano le vecchie cpu con quelle della falcon o jasper...mah...

cioè,allora questo problema non lo risolveranno mai insomma.cioè,neanche le nuove cpu mettono...siamo a posto.....così gira e rigira sono sempre i pezzi vecchi che girano.

io sta cosa dell'hdmi l'ho sentita in corriera,che l'autista mi diceva che la sua gli aveva fatto i 3 led rossi,e gliene hanno mandata una di quelle hdmi,perchè,a suo dire,non mettevano più a posto console ma le sostituivano direttamente.

 

ho già capito va,quando sta per scadermi la garanzia la do dentro e ne prendo un'altra,chissà,forse la MS sa come risolvere il problema ma gli verrebbe a costare troppo,così,sanno che il povero utente,avendo una console inaffidabile,si vedrà costretto a comprarne un'altra allo scadere della garanzia.adesso quanto costerebbe tirare fuori una nuova 360 dando dentro una 360 "nuda"? cioè, senzaHDD.raticamente solo la console e 1 pad

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè,allora questo problema non lo risolveranno mai insomma.cioè,neanche le nuove cpu mettono...siamo a posto.....così gira e rigira sono sempre i pezzi vecchi che girano.

io sta cosa dell'hdmi l'ho sentita in corriera,che l'autista mi diceva che la sua gli aveva fatto i 3 led rossi,e gliene hanno mandata una di quelle hdmi,perchè,a suo dire,non mettevano più a posto console ma le sostituivano direttamente.

 

io ho sempre sentito dire cosi all'interno di questo topic stesso...

 

poi la mia mandata in assistenza meno di un anno fa e ritornataci adesso non aveva ne hdmi ne era una falcon...aveva al massimo il dissipatore (...efficace...non c'è che dire... :ph34r: )

 

siamo una generazione di sventurati...

 

se la dai nuda e cruda e prendi una arcade non ti viene a costare piu di 100 euro...

 

 

p.s. magari aveva ragione il tuo autista e ci tornerà una jasper con hdmi se siamo fortunati....(a questo punto incrocio le dita...sperare non costa nulla)

Modificato da ShelbyGT500

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiama l'assistenza Microsoft che ti apre una pratica. Ti darà un numero di tracking per monitorare la riparazione della tua console attraverso il sito Xbox.com. In seguito ti faranno delle domande riguardanti i problemi della tua console. E per finire ti chiedono se vuoi che il corriere UPS venga a ritirare il pacco imballato a casa tua (2gg) o ti inviano un etichetta via e-mail che tu appiccicherai sulla scatola anonima e priva di HDD, joypad, cavi e che poi porterai al centro UPS più vicino (li trovi sul sito ups.it). La console sarà inviata in Germania dove sarà riparata o sostituita quindi ti verrà rimandata. Mentre aspetti ti invieranno via e-mail un altro numero di tracking. Tutto ciò avverrà entro 10 gg dall'arrivo del corriere e sarà completamente gratuito.

ma i joistk funzionano devo cambiare anche quelli??????

e l' hard disk???

grazie per l' aiuto :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io tengo la xbox in posizione verticale,l'altro giorno l'ho accesa e mi ha dato un errore,si è acceso 1 led rosso,quello in basso a destra e sullo schermo è uscito una scritta che diceva di contattare l'assistenza clienti,io l'ho spenta e riaccesa e da allora va bene,non ho piu avuto alcun problema...a cosa puo esser dovuto quel led rosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..e da una settimana che ho preso la 360 elite..ogni tanto noto dei rallentamenti mentre gioco ma ieri sera mentre giocavo in 2 alla demo di fifa09 si e totalmente bloccata e ho dovuto riavviarla..devo iniziare a preoucuparmi secondo voi??

 

Guarda ho preso anche io una ELITE proprio una settimana fa.

Il giorno dopo l'ho riportata al negozio, non me l'hanno cambiata consigliandomi di testarla ancora visto che ho ancora 20 giorni di tempo per riportargliela.

 

IN PRATICA CON LA DEMO DI FIFA 09 SI BLOCCA SEMPRE O QUASI, ma per adesso sempre e solo con quella demo, ho provato già una ventina di giochi e niente, non si blocca mai.

Per i rallentamenti non è che eri in qualche partita online? quando ci sono laggate paurose capita che scatti per qualche attimo.

 

Fammi sapere

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho ricevuto il nuovo numero di tracking, la console è stata spedita... oggi :piange: pensavo prima.

La signorina ha detto che dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana. Ma quanto dura il viaggio?

Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 30/09/2008.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga chiedo a tutti ma per sapere che fine ha fatto la mia console in germania? vorrei sapere se è stata riparata

io ho il numero della pratica..devo per forza chiamare all'assistenza oppure c'è un altro metodo per saperlo?

 

sono andato sul sito xbox.com e ho inserito il n.pratica e mi dice che lo stato è: dispositivo spedito al cliente. Ora io mi domando, può essere mai? la console l'han ritirata il 22 settembre da casa mia :??:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga chiedo a tutti ma per sapere che fine ha fatto la mia console in germania? vorrei sapere se è stata riparata

io ho il numero della pratica..devo per forza chiamare all'assistenza oppure c'è un altro metodo per saperlo?

 

sono andato sul sito xbox.com e ho inserito il n.pratica e mi dice che lo stato è: dispositivo spedito al cliente. Ora io mi domando, può essere mai? la console l'han ritirata il 22 settembre da casa mia :??:

Per una volta che l'assistenza è efficiente ti lamenti? ;)

O sono stati super-veloci o la tua X è modificata e te l'hanno rimandata :mrgreen:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga chiedo a tutti ma per sapere che fine ha fatto la mia console in germania? vorrei sapere se è stata riparata

io ho il numero della pratica..devo per forza chiamare all'assistenza oppure c'è un altro metodo per saperlo?

 

sono andato sul sito xbox.com e ho inserito il n.pratica e mi dice che lo stato è: dispositivo spedito al cliente. Ora io mi domando, può essere mai? la console l'han ritirata il 22 settembre da casa mia :??:

 

E ti lamenti? La mia l'hanno ricevuta oggi... e l'ho spedita anche io il 22.

comunque xbox.com non e' aggiornatissimo, ma da li' puoi seguire la spedizione di ups, che e' piu' aggiornata.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

regà :piange: manco a farlo apposta circa una settimana fa presi un altra xbox quella da 60 gb,pochi minuti fa stavo a giocà a fifa 09 con quell'altra xbox quella del 2005,poco fa mentre giocavo a fifa si blocca il gioco la vado per spegne e riaccendere 3 led rossi :piange:,lo provata a riaccendere per 10 volte ma non da segni di vita,io ora non ricordo 3 led rossi cosa vuol dire xbox bruciata???

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ci puoi fare una volta comparsi i 3 led è da contarsi come morta (a meno che tu voglia cimentarti nella sua riparazione, ma visto che ha 1 settimana di vita spediscila in assistenza al volo). I 3 led indicano un errore interno, in pratica il sistema ha dato allegramente il giro. Benchè l'attuale tecnologia in uso sia mirata (specie per le nuove come la tua) a ridurre questo errore irreversibile, tocca ancora chinarsi dinanzi al potere dell'hardware Micro$oft.

 

Come già detto, chiama al volo l'assistenza, pretendi - se non te lo danno in automatico - che venga la UPS con l'addetto a ritirartela di persona e prega Santo Centro Assistenza di Crande Cermania che te la riparino in un tempo accettabile (da 2 settimane a 4, spedizione avanti-indietro inclusa).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ci puoi fare una volta comparsi i 3 led è da contarsi come morta (a meno che tu voglia cimentarti nella sua riparazione, ma visto che ha 1 settimana di vita spediscila in assistenza al volo). I 3 led indicano un errore interno, in pratica il sistema ha dato allegramente il giro. Benchè l'attuale tecnologia in uso sia mirata (specie per le nuove come la tua) a ridurre questo errore irreversibile, tocca ancora chinarsi dinanzi al potere dell'hardware Micro$oft.

 

Come già detto, chiama al volo l'assistenza, pretendi - se non te lo danno in automatico - che venga la UPS con l'addetto a ritirartela di persona e prega Santo Centro Assistenza di Crande Cermania che te la riparino in un tempo accettabile (da 2 settimane a 4, spedizione avanti-indietro inclusa).

no ai capito male o mi sono spiegato male io,io cio' due xbox una presa al lancio e l'altra presa una settimana fa quella da 60gb,mi si è rotta quella presa al lancio,cmq la xbox e morta,prima non si accendeva piu' 3 led rossi ora dopo 40 minuti riprovo ad accenderla si accende ma appena lancio un gioco o una demo si blocca pero' i led rossi non escono fuori,chiamato l'assistenza massimo 4 giorni viene l'ups a casa a prenderla e massimo 20 giorni ritorna a casa,ora mi chiedo se ora i led rossi non escono piu' fuori ma la xbox si blocca appena metto un gioco che fanno me la riparano lo stesso?

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio su questo specifico problema dei led cisono-noncisono ne abbiamo discusso poco fa: in pratica all'assistenza è difficile che controllino, se hai dichiarato la presenza dei 3 led rossi, pure se sono saltuari. Io ho mandato la mia console col medesimo problema questo lunedì, arrivata mercoledì mattina presto in riparazione e tuttora al centro assistenza. Se non ti chiedono HD/alimentatore/joystick dubito che si mettano a scartabellare per cercare i pezzi e provare se hai fatto il furbo o meno, alla peggio si limitano a rigenerartela, rimetterti il bollino di garanzia e via a casa.

 

Qualora te la rimandassero indietro telefono finchè trovi una centralinista che non hai ancora sentito e pianta la grana che la console è rotta/impallata/led rossi e così via. Garantito che te la riparano senza guardare, sarà la decimilionesima che gli torna indietro inchiodata, in quel caso non ci perdono su 3 secondi.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ora sto' sempre provando se escono i led ma niente,ora mi stà venendo un dubbio appena metto le demo si blocca subito la xbox se metto un gioco esempio top spin 3 non si blocca,si era bloccata solo all'inizio con top spin 3 per il resto sempre con le demo si blocca,ora ho messo gta4 e fino adesso non si blocca,ma non è che l'hd? :rolleyes:

 

 

 

 

come non detto levo il gioco la spengo e riaccendo schermata nera E79 e un led rosso acceso in basso sulla destra che significa?

 

regà sto' diventando matto,ora sono apparsi i 3 led rossi,stacco l'hd per due volte di seguito led,spengo e riaccendo senza hd e funziona :piange: vabbè alla fine sarà sempre un problema di consoll? che ormai e arrivata?

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahahaha! Giovedì la mia Elite con solo un anno di onorato ed intenso utilizzo sulle spalle è deceduta, colpita dai famigerati 3 led rossi..........venerdì è stata ritirata dal corriere e oggi è già a Francoforte....... Meno male che ho un muletto!

Massì, dai, sono cose che succedono, alla fine dopo le urla l'ho presa con filosofia............ :rotfl:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando,era tutta una coincidenza l'hd non centra nulla pure senza ora escono led e si blocca....alla fine non conta niente se non sono fissi i led?cioè escono e non escono (riparte la xbox per intenderci) lo dico perchè non vorrei che dopo 15 giorni che stà in germania mi ritornasse non funzionante :whew:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto, se dopo 15 giorni di vacanza in Germania te la rimandano come prima, devi comunque buttarla o venderla su Ebay come usato non funzionante: per buttarla/rivenderla comunque fai che provarci con l'assistenza. Non puoi perdere nulla perchè tanto il mazzo non possono fartelo in alcun modo, e alla peggio perdi due settimane ad aspettare che ti dicano qualcosa.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto, se dopo 15 giorni di vacanza in Germania te la rimandano come prima, devi comunque buttarla o venderla su Ebay come usato non funzionante: per buttarla/rivenderla comunque fai che provarci con l'assistenza. Non puoi perdere nulla perchè tanto il mazzo non possono fartelo in alcun modo, e alla peggio perdi due settimane ad aspettare che ti dicano qualcosa.

prima avevo chiesto a un mio amico e pure a lui non erano fissi i led si bloccava oppure uscivano i led,niente di che alla fine riparata e tutto ok

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...