Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

l'xbox legge le penne wireless? la mia netgear non si accende...

 

Ci vuole l'adattatore wireless apposito, peraltro avente un discreto costo.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

OT - dopo 60 euri di cavo HDMI dorato, quando in commercio di cavi hdmi ce ne sono valanghe a neanche 20 euro, non mi stupisco più dei prezzi Micro$oft. E' già tanto che per un pad aggiuntivo chiedano appena 30 euri e neanche qualche organo. Per l'adattatore wireless Xbox, ti consiglierei di verificare (Ebay, negozi etc) se ne esistano di "non originali" : quando un oggetto simile ha prezzi assurdi, quasi sempre fiorisce sottobanco il commercio delle versioni compatibili - fine OT

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kami...ne approfitto per ragguagliarti...

 

io rispedirò la mia dopo meno di un mese dal ritorno perche hanno montato un lettore farlocco che certi giochi li legge solo con delle bande nere sopra e sotto lo schermo...mah...se li inventano appositamente per me i problemi...

 

 

secondo vuoi come dovrei reagire visto che è la terza volta che la devo spedire?? posso pretendere il cambio console giusto?

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera sono comparsi i 3 led rossi, la mia è stata fabbricata a settembre 2006, anzi è durata piu' di 2 anni!!

Ma ragazzi conviene portarla all'ups direttamente o farli venire a casa? La posso imballare anche nello scatolo originale?

 

Dipende... se hai l'UPS vicino casa ti conviene portarla, sennò falli sgobbare e prenota il ritiro a casa.

No, non puoi usare la scatola originale, ne serve una anonima.

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, CIAO A TUTTI! Sono nuovo appena iscritto, un po' per curiosità e un po' perchè avrei qualche domandina da farvi e magari mi piacerebbe scambiare con voi idee e opinioni sulla nostra console. Spero di aver azzeccato il posto giusto per esporvi questi quesiti. Ho comprato ad agosto 2008 la mia 360 nuova, contento matto mi ha stupit subito per la grafica e la giocabilità. Ed ora i problemi, da circa due settimane vengon fuori i 3 led rossi, quindi console che lampeggia ed io inerme con joyad in mano. Ho già contattato il centro assistenza e domani la spedisco. Quello che volevo sapere è se sono vere le voci che dicono che nonostante la riparazione il difetto dei led verrà fuori comunque tra qualche mese (cosi' ho letto e sentito sul web). Inoltre dice che le ultimissime console (da settembre in poi) non hanno piu' questo difetto e questo mi fa sperare che mandandola in assistenza ora, operino in modo che il difetto dei 3 led non compaia piu'. Potete chiarirm le idee per favore? Non conosco la versione della mia console, ho sentito dire di modelli Falcon o lettore samsung, insomma non è che ci capisca molto...aiutatemi!!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, CIAO A TUTTI! Sono nuovo appena iscritto, un po' per curiosità e un po' perchè avrei qualche domandina da farvi e magari mi piacerebbe scambiare con voi idee e opinioni sulla nostra console. Spero di aver azzeccato il posto giusto per esporvi questi quesiti. Ho comprato ad agosto 2008 la mia 360 nuova, contento matto mi ha stupit subito per la grafica e la giocabilità. Ed ora i problemi, da circa due settimane vengon fuori i 3 led rossi, quindi console che lampeggia ed io inerme con joyad in mano. Ho già contattato il centro assistenza e domani la spedisco. Quello che volevo sapere è se sono vere le voci che dicono che nonostante la riparazione il difetto dei led verrà fuori comunque tra qualche mese (cosi' ho letto e sentito sul web). Inoltre dice che le ultimissime console (da settembre in poi) non hanno piu' questo difetto e questo mi fa sperare che mandandola in assistenza ora, operino in modo che il difetto dei 3 led non compaia piu'. Potete chiarirm le idee per favore? Non conosco la versione della mia console, ho sentito dire di modelli Falcon o lettore samsung, insomma non è che ci capisca molto...aiutatemi!!!! :piange:

Per quanto ne so io la console che mandi all'assistenza viene solo riparata e quindi di conseguenza avrà prima o poi i 3 led rossi... purtroppo ci sono già passato 2 volte e sono alla terza console in assistenza :rolleyes: Infatti stò seriamente pensando di vendere la console quando ritorna e prenderne una più nuova...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io la console che mandi all'assistenza viene solo riparata e quindi di conseguenza avrà prima o poi i 3 led rossi...

 

non è vero completamente, non diciamo cose non vere please.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ci sarebbe di non vero?

 

Se le riparano le riparano per bene, sennò le sostituiscono con delle nuove o rigenerate, molto probabilmente ti danno una falcon, quasi esente dal sintomo dei led rossi.

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se le riparano le riparano per bene, sennò le sostituiscono con delle nuove o rigenerate, molto probabilmente ti danno una falcon, quasi esente dal sintomo dei led rossi.

 

 

aggiungessero la recon per chi gioca ad halo 3 :ph34r:

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se le riparano le riparano per bene, sennò le sostituiscono con delle nuove o rigenerate, molto probabilmente ti danno una falcon, quasi esente dal sintomo dei led rossi.

Oh si è verissimo.Infatti sono alla terza console che si rompe e quindi è proprio vero che le sostituiscono per bene...informatevi prima di parlare grazie

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh si è verissimo.Infatti sono alla terza console che si rompe e quindi è proprio vero che le sostituiscono per bene...informatevi prima di parlare grazie

 

Per mia esperienza personale dico che non è così... Sinceramente non capisco questa ostinata crociata contro la microsoft :rolleyes:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per mia esperienza personale dico che non è così... Sinceramente non capisco questa ostinata crociata contro la microsoft

Amico, ma che stai dicendo?Su tutta la rete si sente di gente che è alla terza, quarta ed a volte addirittura quinta console mandata i assistenza...

Quale sarebbe la tua esperienza personale?Se ti è ritornata e ancora non si è rotta, vedrai che prima o poi succederà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, ma che stai dicendo?Su tutta la rete si sente di gente che è alla terza, quarta ed a volte addirittura quinta console mandata i assistenza...

Quale sarebbe la tua esperienza personale?Se ti è ritornata e ancora non si è rotta, vedrai che prima o poi succederà...

 

Boh, fate un po' come vi pare, avete ragione, l'assistenza fa schifo, la microsoft è una truffatrice incallita e io sono l'unico essere vivente a cui è andata bene con l'assistenza... :rolleyes:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, fate un po' come vi pare, avete ragione, l'assistenza fa schifo, la microsoft è una truffatrice incallita e io sono l'unico essere vivente a cui è andata bene con l'assistenza... :rolleyes:

Ascoltami... tu sei un caso fortunato, io sono alla terza console con i tre led rossi e guarda caso la mia è del day one!L'assistenza microsoft fa tutto tranne che schifo ma il problema è che non possono riparare più di tanto quelle vecchie, si romperanno lo stesso visto che la loro architettura è di un certo tipo!Non fraintendete io non ho mai detto che l'assistenza faccia schifo anzi sono cortesi e precisi.Dico solo che la garanzia è finita e visto che la mia 360 ha e AVRA' questi problemi io preferisco cambiarla con una più nuova... tutto quì :rolleyes:

EDIT:Con questo contentino non mi cambi di certo la giornata :fischio: e poi dimmi un caso in cui la microsoft ha SOSTITUITO la console :fischio:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltami... tu sei un caso fortunato, io sono alla terza console con i tre led rossi e guarda caso la mia è del day one!L'assistenza microsoft fa tutto tranne che schifo ma il problema è che non possono riparare più di tanto quelle vecchie, si romperanno lo stesso visto che la loro architettura è di un certo tipo!Non fraintendete io non ho mai detto che l'assistenza faccia schifo anzi sono cortesi e precisi.Dico solo che la garanzia è finita e visto che la mia 360 ha e AVRA' questi problemi io preferisco cambiarla con una più nuova... tutto quì :rolleyes:

EDIT:Con questo contentino non mi cambi di certo la giornata :fischio: e poi dimmi un caso in cui la microsoft ha SOSTITUITO la console :fischio:

 

Anch'io sono a conoscenza del fatto che molti hanno cambiato diverse console, ma ultimamente il trend dell'assistenza è cambiato, ormai non ti rifilano più delle console del dayone ma ti danno una opus se ti va male... sennò falcon sicuramente o quasi (non posso saperlo, non lavoro per loro). Non credo che il mio sia solo un caso fortunato.

 

Il "contentino" a cui fai riferimento era un contentino ironico se non si era capito, non volevo minimamente cambiarti la giornata. :fischio:

 

Vuoi un caso in cui la microsoft ha SOSTITUITO una console?? Il mio!!!

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono a conoscenza del fatto che molti hanno cambiato diverse console, ma ultimamente il trend dell'assistenza è cambiato, ormai non ti rifilano più delle console del dayone ma ti danno una opus se ti va male... sennò falcon sicuramente o quasi (non posso saperlo, non lavoro per loro). Non credo che il mio sia solo un caso fortunato.

 

Il "contentino" a cui fai riferimento era un contentino ironico se non si era capito, non volevo minimamente cambiarti la giornata. :fischio:

 

Vuoi un caso in cui la microsoft ha SOSTITUITO una console?? Il mio!!!

Senti pensala come ti pare ma ci sono persone che hanno dovuto cambiare anche 6 console...e poi sei sicuro che ti abbiano sostituito la console e non ti hanno dato una rigenerata?Riflettici :fischio: non è per fare polemica ma quando qualcuno mi viene a dire che alla microsoft riparano bene le console mi viene qualcosa da ridire :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono a conoscenza del fatto che molti hanno cambiato diverse console, ma ultimamente il trend dell'assistenza è cambiato, ormai non ti rifilano più delle console del dayone ma ti danno una opus se ti va male... sennò falcon sicuramente o quasi (non posso saperlo, non lavoro per loro). Non credo che il mio sia solo un caso fortunato.

 

Il "contentino" a cui fai riferimento era un contentino ironico se non si era capito, non volevo minimamente cambiarti la giornata. fischio.gif

 

Vuoi un caso in cui la microsoft ha SOSTITUITO una console?? Il mio!!!

Scusa ma come fai ad essere sicuro che la tua 360 non si romperà?Da quant'è che te l'hanno sostituita e che non dà problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...