Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ragazzzi....... mi serve un secondino la vostra attenzione......

 

Ho acceso la xbox volevo giocare a graw.... al menu multigiocatore mi ci mette na vita a caricare, quando poi entro in live e faccio sessione di partecipazione in corso, carica un po e poi si blocca.... :bang:

 

spengo riaccendo, invito ad una chat privata un amico, e mi si blocca la console.....

 

spengo e riaccendo, guardo nella lista amici e ne scelgo alcuni...e non vedo la loro reputazione ne il punteggio (lo vedo a 0) e niente stelline...... faccio un confronto giochi e gli altri hanno 0 punti.....

 

Ho controllato la connesssione e all'inizio mi dava il nat moderato e spegnendo e riaccendendo il router netgear dg834gt era di nuovo aperto.....

 

premetto che fino a ieri sera tutto andava a meraviglia...... :x

 

 

a cercare le partite classificate me ne trova 3-4 e non di piu.... strano sono appena entrato in una e non ho avuto nessun problema... che ... potrebbe essere?

 

 

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

spengo riaccendo, invito ad una chat privata un amico, e mi si blocca la console.....

 

stesso mio problema poi il giono dopo è morta :bang: con 3 fantastici led rossi

 

spengo e riaccendo, guardo nella lista amici e ne scelgo alcuni...e non vedo la loro reputazione ne il punteggio (lo vedo a 0) e niente stelline...... faccio un confronto giochi e gli altri hanno 0 punti.....

 

mi capitava anke a me pensavo fose l'hd invece... :bang: comunque oggi è un casino il live x via dei 10 giorni gratuiti :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

invece cosa mr stein???? Sto giocando ad una partita classificata.... fino adesso nessun problema..

 

no dicevo invece l'ho mandata via.... a proposito in media quanto ci sta in germania? l'hanno ricevuta il 20.. aspetto 2 o 3 giorni e se non riparte il pakko da Weiterstadt svengo? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho avuto dei piccoli problemi,ma credo di connessione.La console andava normalmente,ma continuavano ad apparire i pop up degli amici che continuavano a connettersi/sconnettersi...

penso sia stato una specie di problema di server,anche a me faceva fatica ad aprir le schede giocatore,ma in quanto a giochi nessun problema....mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito ora l'assistenza.Mi hanno detto che le console sono arrivate al centro e stanno provvedendo a far partire le console.Tutto sta a vedere quando ti mandano la mail per la rispedizione.Cmq sono sempre piu convinto che sta console nonostante tutto non sia in grando di reggere a lungo.Assistenza scarsa.Non riescono a darti notizie esaurienti o susfficentemente dettagliate.E soprattutto non offrono soluzioni....che tristezza....

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Zell una domanda:ma a te le mail sono arrivate???no,perchè a me è arrivata solo la prima,appena la pratica è cominciata,ossia subito dopo la segnalazione all'assistenza del malfunzionamento della 360 e nessun altra!!!

Anche a me e' arrivata solo la prima email appena ho telefonato all'assistenza....poi il buio.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata solo quella con l'etichetta e niente altro....

vi posto una mail che ho scritto or ora al servizio clienti microzozz.Vi consiglio di fare come me dobbiamo farci sentire!!!Rivoluzione!!!!

 

L'indirizzo è infoita@microsoft.com <infoita@microsoft.com>

oggetto: notifica di disservizio

 

Buongiorno

Mi chiamo Cataldo Carlo ho 25 anni e da circa 10 mesi sono possessore di una xbox 360.

In questi 10 mesi per ben 2 volte la suddetta console si è rotta e ho dovuto ricorrere al servizio di assistenza clienti da voi istituito.

Vi premetto che lavoro per una multinazionale proprio nel settore dell' assistenza clienti ma mi occupo principalmente del credit quindi conosco perfettamente i meccanismi della comunicazione che un buon operatore di call center deve avere.

Ora il problema nasce dal fatto che se un utente come me chiama l'assistenza per avere notizie della propria console spedita oltre una settimana fa si aspetta di ricevere un informazione dettagliata e una possibile soluzione al problema.Questo pero non accade.Le gentilissime signorine che rispondono non dicono assolutamente niente.Le informazioni bisogna quasi tirargliele fuori con la pinza.Inoltre rimane tutto molto confuso ad esempio.La console alla quale è stato assegnato un numero di pratica ********* è stata spedita giovedì ed è arrivata presso il vostro centro in Germania.La signorina oggi mi chiede:"non ha ricevuto una mail che conferma che la abbiamo ricevuta??"Gli faccio notare che non è la prima volta che la spedisco in assistenza e su mia espressa richiesta della volta precendente un altrettanto gentile e solerte signorina mi ha risposto che non avrei dovuto ricevere nessuna mail se non quella del ritorno.A questo punto la signorina di oggi non sa più che dire e cambia completamente discorso affermando che il centro di assistenza è in attesa di console nuove dall' america per procedere alla sostituzione.Subito dopo si corregge dicendo che le stesse sono effettivamente arrivate ma non sa quando Poi verranno spedite.

E' possibile per una grande azienda come la vostra rendere l'informazione che date al cliente finale un poi più chiara??E' possibile rendersi conto dei progressi fatti dalla console da quando è stata spedita ed è a voi pervenuta fino ad oggi???E' possibile evitare che le signorine si rimbalzino effettivamente la chiamata facendo prolungare i tempi di attesa oltre i 15 minuti per chiamata con la tecnica di rispondere senza proferir parola mettere in attesa e reinviare poi la chiamata al centralino cosi da non far notare al team leader i lunghi tempi di attesa...

Certo di un vostro riscontro porgo

Distinti Saluti

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Viga,anche la tua è in assistenza??

 

Si'.....si e' cremata sabato 16 e lunedi' 18 era gia' passato UPS a prelevarla da casa......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata solo quella con l'etichetta e niente altro....

vi posto una mail che ho scritto or ora al servizio clienti microzozz.Vi consiglio di fare come me dobbiamo farci sentire!!!Rivoluzione!!!!

 

 

idem la mia è partita il 18 ed arrivata il 20 in germania oggi 22 alla corrente ora non ho + saputo nulla... l'ups ha fatto il suo dovere.. speriamo solo che adesso rimandino la mia bimba e sopratutto che funzioni!

 

grazie cmq x l'indirizzo della mail magari stasera ci scrivo anke io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

idem la mia è partita il 18 ed arrivata il 20 in germania oggi 22 alla corrente ora non ho + saputo nulla...

Come hai fatto a sapere che e' arrivata in Germania il 20? Hai chiesto o te l'hanno comunicato via email?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

arriva sempre una mail per confermare i vari passaggi :teach:

...oh figa.............io dal 18 non so piu' nulla :bang:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

no,no,non arriva sempre!sia io che un mio amico(che ha gia ricevuto indietro la console,era successo ad agosto!)non abbiam ricevuto NESSUNA mail escludendo la prima,quella che confermava l'inizio della pratica di sostituzione(non quella dell'etichetta...)!

 

quindi Viga,pazienza,tanta pazienza....io e te siam nella stessa condizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi Viga,pazienza,tanta pazienza....io e te siam nella stessa condizione...

....non e' vero, io sabato pomeriggio ne ho comprata un'altra.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

....non e' vero, io sabato pomeriggio ne ho comprata un'altra.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ultimamente sto nutrendo dubbi e molti sulle mie eventuali capacità sensoriali...a dirtelo che sei come me,io la bis l'ho preso il giorno dopo che s'è rotta la prima.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

non son l'unico malato... :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente sto nutrendo dubbi e molti sulle mie eventuali capacità sensoriali...a dirtelo che sei come me,io la bis l'ho preso il giorno dopo che s'è rotta la prima.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

non son l'unico malato... :drunken: :drunken: :drunken:

...bella li'...malatissimi (dovevi vedere la faccia di mia moglie quando sono entrato in casa con la scatola della seconda console :? ), ........pero' io mi sono accorto l'altro ieri che e' di produzione fine 2005. :bang:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la fortuna di vivere solo,ma i commenti di mamma ed amici si son sprecati...(han ragione!)

io la seconda l'ho scelta,ho rotto le scatole al commesso dell'EBGames di zona( :bow: :bow: :bow: grande Manuel!)per trovarne una recente tra quelle che aveva in magazzino...

cerca cerca e,partendo da gennaio,siam riusciti ad arrivare sino a marzo,18 per la precisione!

speriamo bene......

 

ops...siam andati un tantino OT....perdonateci mods!!!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si riesce a quantificare la percentuale di console che hanno avuto problemi?

0,5%......2%....5%.....10% ?????

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

...bella li'...malatissimi (dovevi vedere la faccia di mia moglie quando sono entrato in casa con la scatola della seconda console :? ), ........pero' io mi sono accorto l'altro ieri che e' di produzione fine 2005. :bang:

 

Ma prendendo una console con una data di produzione più recente si rischia qualcosa meno o è la stessa cosa?

Da dove si vede la data di produzione? Bisogna disimballare per forza la console?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria le console piu recenti dovrebbero essere un pochettino più sicure,ma il tutto è in pure linea teorica...

 

La data di nascita la trovi sul retro della console,nella parte alte,appena a fianco dell'uscita del cavo video(composito,RGB o VGA che sia..).A scatola chiusa dovresti veder la data ed il seriale direttamente tramite una piccola finestrella posta sulla confezione stessa,alla sinistra dell'impugnatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...