Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ragazzi io ho telefonato al servizio di assistenza per sapere quando mi sarebbe tornata ma non mi hanno dato una risposta convincente...come faccio a sapere un giorno piu' o meno preciso?

 

ho visto il sito dell'ups...ma non capisco cosa devo fare..qualcuno mi spiegherebbe??

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho telefonato al servizio di assistenza per sapere quando mi sarebbe tornata ma non mi hanno dato una risposta convincente...come faccio a sapere un giorno piu' o meno preciso?

 

ho visto il sito dell'ups...ma non capisco cosa devo fare..qualcuno mi spiegherebbe??

Dovrebbe arrivarti l'e-mail con il codice UPS quando la console riparte!

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo sapere quanto tempo ci vuole per far partire la console dall'assistenza oggi è una settimana che la mia 360 è li :piange: per quanto riguarda il tracking del pacco è lo stesso pure per il ritorno a casa :ph34r: ???, ho letto post in cui si dice chè si riceve una mail dall'assistenza appena parte la console per casa è vero??? :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo due settimane nn mi è arrivato nulla--e credo..e spero per loro sia già in viaggio...

 

anche a me non è arrivata alcuna email per il ritorno, semplicemente il corriere me l'ha riconsegnata riparata (stessa cosa successa anche a diversi miei amici). Ti consiglio di richiamarli per farti eventualmente dare il tracking di ritorno (se te l'hanno già spedita) perchè spesso l'email non arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo sapere quanto tempo ci vuole per far partire la console dall'assistenza oggi è una settimana che la mia 360 è li :piange: per quanto riguarda il tracking del pacco è lo stesso pure per il ritorno a casa :ph34r: ???, ho letto post in cui si dice chè si riceve una mail dall'assistenza appena parte la console per casa è vero??? :rolleyes:

guarda a me è da 2 settimane che è la e ancora non ritorna :ph34r:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era un post in cui venivano indicate tutte le accortezze per la procedura

di reso a Microsoft?...Se è in questo Topic di 106...beh...non la trovo!

Qualche buon samaritano è in grado di fornirmi il link?

 

Grazie!

 

 

Nota: Certo che se tra i vari tutorials nella sezione apposita ci fosse anche quello

per la modalià di reso...

Visti anche i livelli di guasto tendenti in inesorabile progressione al 100%...

Inutile fare sondaggi, nuovi topic di lamentela o topic "fiume"...dispersivi.

Un po' di concretezza ognitanto...che vada a compensare quella che non si trova nel prodotto Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quante ore inizia a buttare fuori aria calda? quanto si puo tenere accesa la

360 in un gg?

Ma che importanza può avere conoscere il dato della tua prima domanda?...

Tienila in un luogo aperto e che ne permetta la ventilazione. :ok:

Potresti pure tenerla in funzione per 12 ore, la console starebbe ancora bene...tu invece

avresti sicuro problemi!!! Pensa alla tua saluta invece che a quella della console

fare after hours davanti alla tv non va assolutamente bene!

 

 

 

Attendo speranzoso una risposta. Nessun ha il link da girarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho spedita il 23 Aprile e il 26 è arrivata a destinazione, il giorno stesso l'hanno direttamente rispedita a casa mia ma ancora non mi sono arrivate le altre due e-mail con il codice di tracking per il ritorno.

Forse arriverà oggi, che dite?

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era un post in cui venivano indicate tutte le accortezze per la procedura

di reso a Microsoft?...Se è in questo Topic di 106...beh...non la trovo!

Qualche buon samaritano è in grado di fornirmi il link?

 

Grazie!

Nota: Certo che se tra i vari tutorials nella sezione apposita ci fosse anche quello

per la modalià di reso...

Visti anche i livelli di guasto tendenti in inesorabile progressione al 100%...

Inutile fare sondaggi, nuovi topic di lamentela o topic "fiume"...dispersivi.

Un po' di concretezza ognitanto...che vada a compensare quella che non si trova nel prodotto Microsoft.

 

 

Zatos l avevo fatta io un pò di tempo fa in un altro topic. Te la riporto: Se hai qualche domanda chiedi pure:

 

 

Potrei riassumerlo io visto che sono esperto in console rotte .

 

Quando la console presenta anomalie, blocchi continui o appaiono le 3 luci rosse si chiama il numero dell'assistenza che si trova alla fine del libretto di istruzioni.

Qui Il tecnico avviera la pratica per mandare la console in assistenza, ti chiederà di fare delle prove sulla xbox( togliere l hd,accendere e spegnere) e poi ti indichera se mettere nel pacco solo l'xbox oppure anche l hd, l'alimentatore( molto raro che te lo chiedano).

A questo punto il tecnico completa la procedura e la tua pratica parte.

 

Ci sono 2 diversi tipi di pratiche :

 

1) La microsoft ti manda via e-mail( di solito ci vogliono 2 - 3 giorni da quando chiami per ricevere l'e-mail ) un' etichetta che tu dovrai stampare e attaccare sopra ad una scatola dove metterai dentro la xbox.

Successivamente Chiami il numero verde dell'ups e dici che devi spedire un pacco, così loro in 2-3 giorni vengono a ritirarlo e te lo portano in germania dove si trova il centro assistenza.

 

2) La microsoft contatta direttamente l'ups, dalla germania partirà un corriere diretto a casa tua con dentro la scatola e l'etichetta. Tu devi solo aspettare che arriva il corriere con tutto e se hai la fortuna di essere presente al momento dell'arrivo( consiglio in questo caso di farsi dare dal centranilista microsoft il numero di tracking del pacco in modo tale da riuscire a vedere dal sito ups il giorno in cui arriva il corriere a casa) puoi impacchettare la tua xbox e ridargliela subito in modo tale che riparta all'istante.

Se invece il corriere ti lascia giù il pacco e se ne va tu la prepari e chiami il centro ups per venire a ritirartela.

Ricordarsi di staccare l etichetta presente sullas catola ed appiccicare quella nuova indirizzata in germania.

 

Inoltre è buona cosa in entrambi i casi di segnare il nuovo numero di tracking presente sulla nuova etichetta per poter sapere quando il pacco arriva a destinazione.

 

 

Tutte le 2 procedure in caso di xbox in garanzia sono gratuite, spedizioni comprese

 

 

Quando la console arriva in germania, a breve vi arriverà un e-mail che ti conferma l'arrivo della tua xbox. Succesivamente quando la console sarà riparata e pronta per tornare a casa vi arrivera una 2 e-mail che vi segnala che la console stata spedita e vi darà il nuovo numero di tracking per seguirla fino a casa.

In alcuni casi quest' ultima e-mail potrebbe non arrivare, se l'attesa si fa lunga chiamate il centro assistenza e richiedte l'eventule numero di tracking. Vedrete che nella maggior parte dei casi la vostra console sarà già in viaggio di ritorno, solo che non vi hanno spedito la e-mail.

 

Spero di essere stato chiaro..

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho spedita il 23 Aprile e il 26 è arrivata a destinazione, il giorno stesso l'hanno direttamente rispedita a casa mia ma ancora non mi sono arrivate le altre due e-mail con il codice di tracking per il ritorno.

Forse arriverà oggi, che dite?

 

Ma veramente dici???Forse avrai frainteso la spedizione per casa tua con riconsegnata al mittente :rolleyes: !!!. Io l'ho spedita il 19 aprile e il 23 aprile è arrivata in germania!!!!oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che le console stanno in assistenza da 1 settimana a 15 giorni :piange: e di richiamarli in settimana per il tracking di ritorno :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è arrivato l'ups per ritirare la bimba... La mia procedura è stata abbastanza (per ora) semplice, in quanto ho chiamato l'assistenza e dopo aver esposto il problema (classici 3 led rossi) ho ricevuto immediatamente il numero di pratica e i dettagli per la spedizione.

Mi è stato detto di inserire la console senza cavi ed hard disk in un cartone "neutro" (ho usato un normale cartone e l'ho rivestito con la carta da imballaggio) che sarebbe arrivato il corriere a ritirare il pacco. (quindi niente e-mail ed etichette da stampare).

Oggi quando il corriere è venuto, ha uscito un foglio adesivo con due etichette, la prima l'ha staccata e la appiccicata al pacco, l'altra parte me l'ha consegnata per ricevuta.

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, possono passare alcune ore o alcuni giorni

per rispedire la mia ci hanno messo quasi una settimana :ph34r:

Già, nel mio caso invece l'hanno rispedita dopo tre ore. Comunque al telefono te lo dicono chiaramente, si impegnano a restituire la console entro 20gg lavorativi (quindi da lun-ven) dalla loro ricezione. Diciamo che si son tenuti larghi. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da problemi "solo" se gioco con un gioco inserito e si freeza mentre nella dash o con un arcade posso giocare per ore e non da problemi!!

 

Devo farmela sostituire o ci sono delle cose che posso fare io?

 

tale e quale alla mia...chiama l'assistenza così ti togli il pensiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...