Pako Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Infatti! Io avrò sempre un pò di timore ad accenderla da oggi in poi...e dato il costo non mi sembra giusto! Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/ReadingKobby.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Infatti! Io avrò sempre un pò di timore ad accenderla da oggi in poi...e dato il costo non mi sembra giusto! Moore non calcola il fatto che una volta scaduta la garanzia tutti i clienti che lui "tratta bene" rimarranno fottuti! :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 oltre al mese Gold di Xbox live, dovrebbero dare anche un'altro anno di garanzia o sbaglio, se è così da dove si evince?? Che io sappia la garanzia dura 2 anni dalla data d'acquisto, eventuali riparazioni e/o sostituzioni non danno alcuna proroga alla garanzia. il mio parere: non ha ammesso le loro colpe! Non serve mica che lo faccia. La sua parola non vale certo più di quella di migliaia di consumatori. La consapevolezza che la loro console è un prodotto difettoso si sta propagando. Piuttosto qualcuno spieghi a Moore che "assistenza tecnica" non vuol dire principalmente velocità, cordialità ecc. tutte queste cose (importanti) scadono nel preciso istante in cui il prodotto riparato...nuovamente non funziona! Moore non calcola il fatto che una volta scaduta la garanzia tutti i clienti che lui "tratta bene" rimarranno fottuti! :x A fronte di continui crash della console perchè aspettare che scada la garanzia? Venderla o darla dentro per una PS3 è la soluzione più logica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 (modificato) A fronte di continui crash della console perchè aspettare che scada la garanzia? Venderla o darla dentro per una PS3 è la soluzione più logica. Lo so ma PS3 al momento fa cagare, nel senso che non ci sono giochi degni di nota e cmq quando la garanzia starà per finire la mia xbox non la venderò a più di 200....e per PS3 ce ne vogliono 599! Modificato 9 Maggio 2007 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Che io sappia la garanzia dura 2 anni dalla data d'acquisto, eventuali riparazioni e/o sostituzioni non danno alcuna proroga alla garanzia. Effettivamente hai ragione, ma tempo ci fu un comunicato con il quale la M$ aggiornava il programma delle garanzia. Riporto più o meno quanto scritto in quella news... "Per le console in garanzia mandate in assistenza, verranno aggiunti ulteriori 90 giorni di garanzia, mentre se la garanzia è scaduta, pagando ovviamente i costi di riparazione, verrà aggiunto un ulteriore anno di garanzia alla restituzione della console. " Certo tre mesi sono pochini, ma in quei 90 giorni la console la metterò anche nel forno se è necessario, pur di testarla al meglio!! Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Lo so ma PS3 al momento fa cagare, nel senso che non ci sono giochi degni di nota e cmq quando la garanzia starà per finire la mia xbox non la venderò a più di 200....e per PS3 ce ne vogliono 599! Quello dei giochi è un falso problema. Da quello che sò la console Sony funziona senza grandi patemi, i giochi? Beh quelli verranno sicuro, inutile dubitare o fare continui paralleli fra console, continuerà ad esserci pane per tutti i denti... Effettivamente hai ragione, ma tempo ci fu un comunicato con il quale la M$ aggiornava il programma delle garanzia. Riporto più o meno quanto scritto in quella news... "Per le console in garanzia mandate in assistenza, verranno aggiunti ulteriori 90 giorni di garanzia, mentre se la garanzia è scaduta, pagando ovviamente i costi di riparazione, verrà aggiunto un ulteriore anno di garanzia alla restituzione della console. " Certo tre mesi sono pochini, ma in quei 90 giorni la console la metterò anche nel forno se è necessario, pur di testarla al meglio!! Bene se confermato. Perchè allora non inviano in automatico una email a "riparazione" effettuata per metterne a conoscienza il consumatore? Offrire un plus e non farlo notare è contraddittorio e quantomeno ambiguo... Io al momento voglio comunque aver fiducia, mi attendo di ricevere una console finalmente funzionante e senza nemmeno un colpo di tosse. Di contro se così non fosse ho già ben chiaro cosa fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 90 giorni.. è una parolina.. io ce l'ho da 9 mesi.. quindi quando mi torna avrò 15 mesi di garanzia.. a meno che microsoft non abbia nulla da ridire.. Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Effettivamente hai ragione, ma tempo ci fu un comunicato con il quale la M$ aggiornava il programma delle garanzia. Riporto più o meno quanto scritto in quella news... "Per le console in garanzia mandate in assistenza, verranno aggiunti ulteriori 90 giorni di garanzia, mentre se la garanzia è scaduta, pagando ovviamente i costi di riparazione, verrà aggiunto un ulteriore anno di garanzia alla restituzione della console. " Certo tre mesi sono pochini, ma in quei 90 giorni la console la metterò anche nel forno se è necessario, pur di testarla al meglio!! Cmq credo chi si riferisse al mercato americano quella news! Cmq la mia console me l'hanno riparata, l'ho provata un pò oggi pome, l'unica pecca e che mi hanno messo il lettore DVD rumorosissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 (modificato) Cmq credo chi si riferisse al mercato americano quella news! Cmq la mia console me l'hanno riparata, l'ho provata un pò oggi pome, l'unica pecca e che mi hanno messo il lettore DVD rumorosissimo! Lettore rumorosissimo?? spero per te che quantomeno sia un rumore "normale".... Cosa è HITACHI?? Che avevi prima?? Per la garanzia, non ricordo con precisione ma non credo si riferissero al solo mercato americano. (speriamo almeno) Modificato 9 Maggio 2007 da colmax Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 (modificato) Lettore rumorosissimo?? spero per te che quantomeno sia un rumore "normale".... Cosa è HITACHI?? Che avevi prima?? Per la garanzia, non ricordo con precisione ma non credo si riferissero al solo mercato americano. (speriamo almeno) Avevo il Samsung, quando torno a casa verifico se è Hitachi o il nuovo BenQ! Ma dal rumoraccio credo sia Hitachi.... Modificato 9 Maggio 2007 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 (modificato) Avevo il Samsung, quando torno a casa verifico se è Hitachi o il nuovo BenQ! Ma dal rumoraccio credo sia Hitachi.... Quindi ti hanno restituito la console che avevi spedito?? :??: Modificato 9 Maggio 2007 da tecno_jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Quindi ti hanno restituito la console che avevi spedito?? :??: Si ma la mia aveva solo un problemino al cassetto del lettore DVD, per il resto andava bene, quindi ho chiesto io espressamente di sostituire o riparare solo il lettore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 ragazzo beato te che t'è tornata!! se il nuovo benq è buono spero che mi montino quello... cmq son tutte boiate.. io avevo letto di quando si parlava del lettore.. c'era il più rumoroso.. quello considerato il più affidabile ecc... e a me me s'è rotto!! hahahah basta che funzioni! se hanno implementato il benq perchè hanno visto che va meglio o perchè è più silenzioso o cmq di maggior qualità speriamo che mi mettano quello! cmq vada ragazzuoli spero che man mano che ognuno di noi esce da quest'avventura ci si aggiunge alla lista amici sul live.. ormai siamo soci di sventura! e ci faremo prendere i brividi a vicenda quando al prossimo di noi chiamerà l'assistenza!! hehe Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 ragazzo beato te che t'è tornata!! se il nuovo benq è buono spero che mi montino quello... cmq son tutte boiate.. io avevo letto di quando si parlava del lettore.. c'era il più rumoroso.. quello considerato il più affidabile ecc... e a me me s'è rotto!! hahahah basta che funzioni! se hanno implementato il benq perchè hanno visto che va meglio o perchè è più silenzioso o cmq di maggior qualità speriamo che mi mettano quello! cmq vada ragazzuoli spero che man mano che ognuno di noi esce da quest'avventura ci si aggiunge alla lista amici sul live.. ormai siamo soci di sventura! e ci faremo prendere i brividi a vicenda quando al prossimo di noi chiamerà l'assistenza!! hehe Purtroppo mi hanno montato l'Hitachi ma finché funziona bene non mi lamento del rumore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorham Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 ti rispondo: 1) La scatola puo essere un qualsiasi cartone, l'importante è che tu la renda "neutra" impacchettandola con della carta da imballaggio. Lew misure sceglile tu, ti consiglio un pò più grande così da poter mettere qualche protezione in più contro gli urti; 2) In genere te lo dice direttamente l'assistenza dopo aver sentito i sintomi del guasto alla tua console. Se hai il numero di pratica ti conviene chiamare e richiedere se devi inserire hard disk e eventualmente anche i cavi e l'alimentatore (in genere quasi mai). Ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Lo so ma PS3 al momento fa cagare, nel senso che non ci sono giochi degni di nota e cmq quando la garanzia starà per finire la mia xbox non la venderò a più di 200....e per PS3 ce ne vogliono 599! premesso che la ps3 non fa cagare come giochi... li hai provati? quando ti scadrà la garanzia la ps3 sarà calata di 1 almeno 100 euro. quindi la spesa sarà 300. io personalmente ho già la ps3, quando mi scadrà la garanzia della 360 la venderò e ne comprerò una nuova . almeno per altri 2 anni sarò sicuro Moore è ridicolo quando dice che i clienti devono guardare il servizio di assistenza. io guardo se il prodotto di rompe. l'assistenza dovrebbe essere l'ultima spiaggia non la prima fare console migliori questo conferma la mia teoria che è un difetto di progetto oppure alla MS sono impazziti Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Porca di quella t...a stamattina accendo la console e cosa trovo? i led rossi , li per li impreco per un 10 minuti buoni, poi spengo e riaccendo e tutto sembra funzionare bene. Quanto tempo mi date per la definitiva morte? Premetto che è la prima volta che succede e la uso poco, non più di un'oretta e mezza al giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Porca di quella t...a stamattina accendo la console e cosa trovo? i led rossi , li per li impreco per un 10 minuti buoni, poi spengo e riaccendo e tutto sembra funzionare bene. Quanto tempo mi date per la definitiva morte? Premetto che è la prima volta che succede e la uso poco, non più di un'oretta e mezza al giorno tranquillo forse è stato solo un calo di tensione o il cavo di alimentazione mal collegato. prova a controllare se hai inserito bene le spine Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 magicamente da ieri sera mentre giocavo a gow la console si freeza con i soliti artefatti di linee bianche verticali, riaccendo e funziona fino a fine nottata. stamattina riaccendo e dopo 5 minuti dinuovo artefatti, riavvio e dopo un paio di minuti schermo nero, pensando che sia il dvd del gioco avvio una demo ma artefatti dopo poco, spengo tutto e chiamo l'assistenza per la sostituzione. fanculo porprio nella settimana della beta di halo3 e della demo di forza2, che sfiga. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 magicamente da ieri sera mentre giocavo a gow la console si freeza con i soliti artefatti di linee bianche verticali, riaccendo e funziona fino a fine nottata. stamattina riaccendo e dopo 5 minuti dinuovo artefatti, riavvio e dopo un paio di minuti schermo nero, pensando che sia il dvd del gioco avvio una demo ma artefatti dopo poco, spengo tutto e chiamo l'assistenza per la sostituzione. fanculo porprio nella settimana della beta di halo3 e della demo di forza2, che sfiga. la qualità della 360 non si discute meglio avere una console con tanti giochi che una che non si rompe tanto c'è il servizio di assistenza che la viene a prendere da casa Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Porca di quella t...a stamattina accendo la console e cosa trovo? i led rossi , li per li impreco per un 10 minuti buoni, poi spengo e riaccendo e tutto sembra funzionare bene. Quanto tempo mi date per la definitiva morte? Premetto che è la prima volta che succede e la uso poco, non più di un'oretta e mezza al giorno se fossi in te spererei che la morte della tua console sopraggiunga presto, è inutile tenerla con la paura di giocare e contando il tempo di utilizzo... Io ti consiglio si sforzarla un pò di più invece, testala il più possibile per assicurarti che sia stato solo un problema isolato, dovuto magari ad un calo di tensione elettrica.. Tenendola così potrebbe durarti anche mesi credo... Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 la qualità della 360 non si discute meglio avere una console con tanti giochi che una che non si rompe tanto c'è il servizio di assistenza che la viene a prendere da casa finchè cè l'assistenza va tutto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 caro mio.. non tutti sono ricchi come te.. o hanno il padre ricco come te.. molti riescono a comprare una console mettendo da parte mesi di paghette o i soldi dei lavori estivi.... altri si comprano play 3, 360.. e se gli si rompe.. mentre sta in assistenza.. se ne comprono anche un altra... quindi non vedo perchè lamentarsi visto che cmq giochi.. alla fine le console non sono più come una volta a cartucce.. e qui si parla della 360 come se fosse una console di vetro mentre la ps3 è vista come un alternativa solida.. cosa non vera.. secondo me.. o almeno per ora non si può affermare.. 1) perchè la ps3 è uscita da poco quindi dagli tempo per fargli tirare fuori i difetti.. 2) non ha giochi così elaborati che possano spingere al limite la console.. sai.. io ho un negozio accanto a casa mia... e cosa buffa.... su un sondaggio del negoziante... cioè uno che vede quel che gli capita davanti non basandosi su una console ma su grandi numeri.. nota che su 100 console 50.. xbox360 e 50.. ps2 che ha venduto sono tornate quasi solo ps2 fritte (prova a giocare con la slim con più di un ora poi vedrai che il surriscaldamento della 360 in confronto è un frigo) e che la gente ti riporta al negozio perchè la tanta amata sony ha un servizio di assistenza che ti fa aspettare secoli.. e la devi riempire di carte burocratiche.. finchè ti passa la voglia e vai a fartela riparare dal negoziante perdendo la garanzia.. e non parlo per sentito dire o visto..o cazzate.. io ho avuto un playstation.. e fidati.. meglio una 360 più fragile.. che un ps che una su un millione magari che si rompe ti fanno diventare scemo per far valere i tuoi diritti.. Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 caro mio.. non tutti sono ricchi come te.. o hanno il padre ricco come te.. molti riescono a comprare una console mettendo da parte mesi di paghette o i soldi dei lavori estivi.... altri si comprano play 3, 360.. e se gli si rompe.. mentre sta in assistenza.. se ne comprono anche un altra... quindi non vedo perchè lamentarsi visto che cmq giochi.. alla fine le console non sono più come una volta a cartucce.. e qui si parla della 360 come se fosse una console di vetro mentre la ps3 è vista come un alternativa solida.. cosa non vera.. secondo me.. o almeno per ora non si può affermare.. 1) perchè la ps3 è uscita da poco quindi dagli tempo per fargli tirare fuori i difetti.. 2) non ha giochi così elaborati che possano spingere al limite la console.. sai.. io ho un negozio accanto a casa mia... e cosa buffa.... su un sondaggio del negoziante... cioè uno che vede quel che gli capita davanti non basandosi su una console ma su grandi numeri.. nota che su 100 console 50.. xbox360 e 50.. ps2 che ha venduto sono tornate quasi solo ps2 fritte (prova a giocare con la slim con più di un ora poi vedrai che il surriscaldamento della 360 in confronto è un frigo) e che la gente ti riporta al negozio perchè la tanta amata sony ha un servizio di assistenza che ti fa aspettare secoli.. e la devi riempire di carte burocratiche.. finchè ti passa la voglia e vai a fartela riparare dal negoziante perdendo la garanzia.. e non parlo per sentito dire o visto..o cazzate.. io ho avuto un playstation.. e fidati.. meglio una 360 più fragile.. che un ps che una su un millione magari che si rompe ti fanno diventare scemo per far valere i tuoi diritti.. cè l'hai con me o con pio? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 (modificato) no.. con uno della pagina precedente di cui mi sono già dimenticato il nome.. cmq era un discorso in generale.. non per accusare nessuno perchè ha più possibilità economico ma per dire a parole mie che passare ad un altra console non serve a risolvere un problema.. cioè... le cose si rompono! capita! se compri una macchina un televisore una console un impianto surround ecc... ti sì può rompere non importa la marca.. nulla è creato indistruttibile.. ed in grandi produzioni capitano molti stock fallati.. per esempio se quel giorno che hanno montato la tua xbox 360.. il cinesino che doveva saldarti la scheda madre era depresso per via la morte del gatto (mangiato dai suoi colleghi affamati) o ubriaco o fumato d'oppio.. e t'è venuta fallata a te ed a molti che gli è capitato quello stock.. o magari era guasto il macchinario che le assemblava le danneggiava tutte mentri i cinesi giocavano a dadi e noi ci ritroviamo con la console rotta.. anni fa c'era mi pare l'opel tigra che aveva un pezzo fallato e se n'erano accorti controllando il macchinario che l'aveva assemblate.. e l'opel ha speso non sò quanto per rimediare a quell'errore.. si parla di millioni di euro... ma è così che va il mondo!! alla fine le cose si creano.. e quando se ne creano 10.000.000 e più è facile che 2.000.000 possano esser venute male.. !! morale della favola.. ringraziamo lo stato italiano che con le sue leggi ci concede 2 anni di garanzia.. e l'amica microsoft che con le sue cazzate ce la ripara gratis! la rabbia era giustificata se ti facevano pagare la spedizione.. o ti facevo aspettare 6 mesi come fanno molte ditte in attesa che te la ridavano.. Modificato 10 Maggio 2007 da Baldasar Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.